Author |
Topic |
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 03/09/2010 : 19:42:54
|
La mai idea nasce dal fatto hce essendo stato via per un po' di tempo e dovendo tornare via ho preso un mese di allenamento...
Allora propongo di mettere L'allenamento automatico su richiesta... Per esempio...si clicca "Allenamento automatico" e si selezionano il numero di allenmenti da fare automaticamente... Ovviamente ci starebbe bene anche un tasto "Annulla allenamento automatico"...
Certo forse l'idea è migliorabile...ma non mi pare giusto perdere così tanti allenamenti per cause maggiori...o per viaggi...
Ed infine vorrei che tu Admin mi dessi una risposta...se è possibile o no farlo... Ok?...grazie comunque!!! |
|
|
petrescu
Prima Squadra
Italy
727 Posts |
Posted - 04/09/2010 : 13:52:30
|
così tutti metterebbero automatico senza mai connettersi |
Malibu & Coke |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 11/09/2010 : 16:46:47
|
Ovviamente c'è solo un peridodo che lo puoi mettere in un certo arco di tempo...oppure questa funzione si potrebbe attivare con speciali concessioni per gli utenti che vanno in vacanza o non possono comunque usufruire di internet.
Ah e comunque sono tornato...!!!! |
|
Edited by - Wizard95 on 11/09/2010 16:49:15 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 12/09/2010 : 12:18:36
|
Non è un'idea da scartare a priori, certo è studiabile e migliorabile, ma anche a me scoccia parecchio perdere gli allenamenti quando vado via e non posso collegarmi! |
Davy - All Ices
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 12/09/2010 : 18:10:47
|
non è giusto nei confronti di chi segue il gioco...
Almeno questa piccola differenza ci deve essere... Già questo gioco ti permette di non rimanere incollato 24h su 24... ma almeno diamo qualche limite di differenza in questo |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 12/09/2010 : 18:47:27
|
Beh io la penso come davy...è da migliorare ma non da buttare...
Certo che però,se si parla con gente che sta attaccata al pc tutto il giorno, o che comunque dispone della possibilità di usare sempre e comunque internet, allora la risposta sarà che Non è giusto perchè loro stanno tanto collegati...(Forse anche troppo...
Ma per chi deve studiare, o comunque non ha la possibilità di utilizzare internet, anche se per un breve lasso di tempo, la cosa diventa davvero problematica.
Ma a dire il vero questo ragionamente è errato...
Il gioco non misura il tempo di quanto un giocatore sta collegato, ma la sua bravura a gestire le risorse che possiede...tipo giocatori o soldi, ecc...
Quindi vorrei cercare di indurre a riflettere la gente che la pensa diversamente perchè non sa cosa vuol dire non poter fare ... E vorrei anche chiedervi se avete proposte su questo argomento...
IMPORTANTE: Solo dopo aver riletto il tutto mi sono accorto che la cosa poteva essere offensiva ma in realtà questo testo non è stato scritto per fini che non riguardano il gioco... Per precauzione l'ho messo non si sa mai.. ^^" ..
Grazie della lettura. |
|
Edited by - Wizard95 on 12/09/2010 18:50:05 |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 12/09/2010 : 23:39:47
|
Ogni tanto(per la verità quasi sempre)sarebbe il caso che dopo aver riletto,cancelli tutto lasciando solo i saluti...definitivi magari...
Sul fatto che la gente non sa cosa vuol dire non poter fare... quando crescerai potrai fare questo tipo di discorso...ora non ne sai nulla di cosa si può e non si può fare.Quindi evita di dire cose di cui non ne sai neanche il significato...C'è gente che muore di fame...chiedi a loro se sanno cosa vuol dire non poter fare... Hai perso una buona occasione per star zitto... l'ennesima... potrei pagarne le conseguenze di ciò che ho detto e mi prendo la responsabilità...ma sarebbe ora di usare la tastiera per dire cose sensate e non per dire ste cose senza capo ne coda...
|
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
Edited by - Still on 12/09/2010 23:42:59 |
|
|
Wizard95
Prima Squadra
Italy
318 Posts |
Posted - 13/09/2010 : 15:01:09
|
quote: Originally posted by Still
Ogni tanto(per la verità quasi sempre)sarebbe il caso che dopo aver riletto,cancelli tutto lasciando solo i saluti...definitivi magari...
Sul fatto che la gente non sa cosa vuol dire non poter fare... quando crescerai potrai fare questo tipo di discorso...ora non ne sai nulla di cosa si può e non si può fare.Quindi evita di dire cose di cui non ne sai neanche il significato...C'è gente che muore di fame...chiedi a loro se sanno cosa vuol dire non poter fare... Hai perso una buona occasione per star zitto... l'ennesima... potrei pagarne le conseguenze di ciò che ho detto e mi prendo la responsabilità...ma sarebbe ora di usare la tastiera per dire cose sensate e non per dire ste cose senza capo ne coda...
Come al solito offendi e basta e non mi insegni un bel nulla...
Intendevo non poter fare l'allenamento e non avere i giovani...infatti io dall'inizio della stagione nn ne ho avuti...mi pare logico ceh una parte del discorso mi è saltata... Sennò quel discorso nn avrebbe molto senso che dici?
Sei stato proprio maleducato più di una volta...vorrei che tutti leggessero quello che scrivi così capirebbero che persona sei, e sopratutto come ti pemetti di darmi più volte del bugiardo e di dirmi che sarebbe meglio che lasciassi il gioco? Per di più sei un moderatore...ma dove sei moderato? Non ci pensi mai che la gente scrive le cose in buona fede? Anzi...non pensi mai che tu ricopri un ruolo sopra le parti e che forse sarebbe meglio smettere di offendere i giocatori...
Se vuoi fare una cosa bella per me ...cerca di trattarmi meglio...io nn ti ho fatto nulla eppure tu hai del rancore verso di me...
Anche se oltretutto ogni volta io cerco di essere il meno offensivo possibile tu interpreti sempre male, cerchi di trovare in quello che faccio sempre qualcosa di male...e dire che ti ammiravo coma manager e come moderatore prima che tu mi trattassi così...sempre a offendermi e ribattere...non basta che io mi scusi sempre, che scriva infondo al discorso "non voglio offendere nessuno mi dispiace se qualcuno ha inteso male"...Anche se a volte mi scuso pure di cose di cui nemmeno ho colpa...puoi chiedere pure ad altri manager se è vero o no...
Per te ogni cosa che sia giusta o no è un motivo valido per offendermi...mi dici che hai contro di me?
Ultima cosa del mio piccolo "poema" liberatorio...
Chiedo a tutti i manager di dire cosa ho fatto di male e perchè dovrei essere odiato e cacciato....pur avendo fatto sempre tutto in buona fede...
Chi mi conosce lo sa che non voglio fare mai nulla di male e che non offenderei mai le persona di proposito... |
|
|
|
|
Topic |
|