Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Forma...perchč????

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Salsiccia Posted - 14/09/2010 : 14:00:41

Mi sono smepre chiesto il perchč la forma dei propri giocatori sia visibile a tutti, cosė che gli altri manager possano sapere in anticipo il grado approssimativo dell'impegno degli avversari.
Chiedo se non sarebbe pių interessante ed avvincente giocare con questo dato oscurato agli altri manager...
Ovvio che sarebbe visibile a tutti, quando uno chessō, mette in vendita un proprio giocatore.....
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Planeswalker Posted - 16/09/2010 : 20:34:05
io sono per il nascondere tutto...skill, forma, morale.
Un giocatore diventa visibile solo quando immesso sul mercato.
in questo modo un team diventa meno "prevedibile" circa i punti di forza e di debolezza e si esalterebbero le doti intuitive dei manager che da partite precedenti potrebbero riuscire a carpire le info..
Gento Posted - 16/09/2010 : 15:57:42
...ed invece nascondere i dati precisi e mettere un'indicazione tipo "MORALE: alto", "FORMA: media" etc...?
Iokanaan Ducasse Posted - 16/09/2010 : 15:54:32
D'accordo con robista, secondo me č giusto cosė. Altrimenti bisognerebbe blindare per intero gli spogliatoi e non indicare neanche quante settimane di stop ha un giocatore infortunato. E' normale che una squadra abbia un'idea sullo stato di forma della sua avversaria, avviene anche nel calcio reale, tutto sommato mi sembra giusto che accada anche qui.
petrescu Posted - 16/09/2010 : 14:49:33
quotone
robista Posted - 14/09/2010 : 14:56:22
quote:
Originally posted by Salsiccia

Mi sono smepre chiesto il perchč la forma dei propri giocatori sia visibile a tutti, cosė che gli altri manager possano sapere in anticipo il grado approssimativo dell'impegno degli avversari.
Chiedo se non sarebbe pių interessante ed avvincente giocare con questo dato oscurato agli altri manager...
Ovvio che sarebbe visibile a tutti, quando uno chessō, mette in vendita un proprio giocatore.....

A me piace pių cosi...oltretutto lo trovo anche pių realistico.
Gento Posted - 14/09/2010 : 14:29:35
Quotone!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page