Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Palmarès

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
polimar Posted - 20/01/2011 : 17:30:42
credo che sarebbe bello trovare il palmares di un giocatore quando si clicca sopra a momenti di gloria, almeno per quelli ch ehanno disputato almeno una partita in campionato o coppa in quella stagione.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 21/01/2011 : 20:26:17
quoto tutto!
robista Posted - 21/01/2011 : 20:01:44
quote:
Originally posted by polimar

credo che sarebbe bello trovare il palmares di un giocatore quando si clicca sopra a momenti di gloria, almeno per quelli ch ehanno disputato almeno una partita in campionato o coppa in quella stagione.

Era gia stata proposta in passato...e l'idea mi piace molto.
davy Posted - 21/01/2011 : 19:15:07
quote:
Originally posted by boniotta

quote:

un'altra volta d'accordo e aggiungerei una cosina...
perchè non dare a questi giocatori una forma inserendo anche peso e altezza? basterebbe inserire delle misure random alla nascita.
chiaramente, se possibile, farei si che queste influenzino le skill fisiche in modo da procurare un maggior aumento dell'una rispetto all'altra.
che ne dite?

E' un'ottima idea, gli arieti sono più potenti, i piccini sono più veloci e scattanti.. io aggiungerei anche la skill dei calci piazzati e le punizioni durante la partita!
boniotta Posted - 21/01/2011 : 13:26:06
quote:

un'altra volta d'accordo e aggiungerei una cosina...
perchè non dare a questi giocatori una forma inserendo anche peso e altezza? basterebbe inserire delle misure random alla nascita.
chiaramente, se possibile, farei si che queste influenzino le skill fisiche in modo da procurare un maggior aumento dell'una rispetto all'altra.
che ne dite?
davy Posted - 21/01/2011 : 12:54:52
quote:
Originally posted by costas1990

Era la stessa idea che mi è passate per la mente mezz'ora fa... Non posso che appoggiarla

Appoggiamolo!
costas1990 Posted - 20/01/2011 : 19:28:19
Era la stessa idea che mi è passate per la mente mezz'ora fa... Non posso che appoggiarla

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page