Author |
Topic |
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 17:30:42
|
credo che sarebbe bello trovare il palmares di un giocatore quando si clicca sopra a momenti di gloria, almeno per quelli ch ehanno disputato almeno una partita in campionato o coppa in quella stagione. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 19:28:19
|
Era la stessa idea che mi è passate per la mente mezz'ora fa... Non posso che appoggiarla |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 12:54:52
|
quote: Originally posted by costas1990
Era la stessa idea che mi è passate per la mente mezz'ora fa... Non posso che appoggiarla
Appoggiamolo! |
Davy - All Ices
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 13:26:06
|
quote: Originally posted by polimar
credo che sarebbe bello trovare il palmares di un giocatore quando si clicca sopra a momenti di gloria, almeno per quelli ch ehanno disputato almeno una partita in campionato o coppa in quella stagione.
un'altra volta d'accordo e aggiungerei una cosina... perchè non dare a questi giocatori una forma inserendo anche peso e altezza? basterebbe inserire delle misure random alla nascita. chiaramente, se possibile, farei si che queste influenzino le skill fisiche in modo da procurare un maggior aumento dell'una rispetto all'altra. che ne dite? |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 19:15:07
|
quote: Originally posted by boniotta
credo che sarebbe bello trovare il palmares di un giocatore quando si clicca sopra a momenti di gloria, almeno per quelli ch ehanno disputato almeno una partita in campionato o coppa in quella stagione.
un'altra volta d'accordo e aggiungerei una cosina... perchè non dare a questi giocatori una forma inserendo anche peso e altezza? basterebbe inserire delle misure random alla nascita. chiaramente, se possibile, farei si che queste influenzino le skill fisiche in modo da procurare un maggior aumento dell'una rispetto all'altra. che ne dite?
E' un'ottima idea, gli arieti sono più potenti, i piccini sono più veloci e scattanti.. io aggiungerei anche la skill dei calci piazzati e le punizioni durante la partita! |
Davy - All Ices
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 20:01:44
|
Era gia stata proposta in passato...e l'idea mi piace molto. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 20:26:17
|
quoto tutto! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
|
Topic |
|