Author |
Topic |
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 17:49:32
|
Secondo voi, non sarebbe più bello e particolare che ad ogni inizio di una nuova stagione,i gironi vengono cambiati e alcune squadre che sono in un girone tipo D2 tramite random vanno a finire in un altro girone??? Ovviamente vale per tutte le serie fino alla B, cosa ne pensate???
Mastiffs/Real Naples/E8 |
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 19:04:28
|
Sono molte stagioni che viene proposta questa idea. Fino a qualche stagione fa i criteri con cui si stabilivano le serie di appartenenza erano fissi. In realtà qualcosa è stato fatto in tal senso, randomizzando promozioni e retrocessioni. Direi però che stravolgere le serie ogni stagione sia anche un'esagerazione in senso opposto: randomizzare solo promozioni e retrocessione penso sia una valida via di mezzo! |
Davy - All Ices
|
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 19:29:49
|
Cambiare girone ogni stagione mi sembra un pochetto esagerato.. (e lo dice uno che è da 16 stagioni nello stesso ) |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 20:04:09
|
Mi dispiace Mastiffs,ma non posso che quotare Davy |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 20:11:06
|
A me invece la ri-proposta di Mastiffs non dispiace, renderebbe più accattivante il succedersi delle varie stagioni, con più incognite e sorprese. Inoltre ci sarebbero meno gironi tradizionalmente difficili con altri tradizionalmente facili. Anche se penso che non sia facilissimo applicare questo nuovo sistema, quoto la proposta! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 20:45:17
|
Innanzitutto, chiedo perdono se ho riproposto quest'idea non ho visto se era già stata proposta
Comunque, è un'idea che mi è venuta e l'ho proposta ovviamente rispetto i pareri di tutti ci mancherebbe altro però non dico ogni stagione ma dopo due stagioni almeno sì perchè le squadre in un girone sono soltanto dieci e restare per tanto tempo nello stesso girone è un pò scocciante e poi è un modo per conoscere anche altri nuovi manager, confrontarsi con altre squadre e socializzare
Spero che Admin possa almeno leggere la proposta poi se non è possibile metterla in pratica pazienza io ci ho provato
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 20/01/2011 : 23:58:13
|
Ovviamente leggo la proposta, come faccio con tutte anche se poi spesso non rispondo. Diciamo che a mio avviso e' gia' abbastanza movimentata la vita del girone, se si considera che essendoci tre retrocessioni ed una promozione ogni stagione il girone cambia per 4/10. In D puo' essere un po' diverso perche' ne retrocede una ma calcolando gli abbandoni non credo che ci si discosti molto da questi dati. E non sempre ci si discosta in peggio. |
|
|
Mastiffs
Prima Squadra
300 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 00:11:32
|
Giusto,ok grazie mille Admin,sarà per una nuova idea
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 21/01/2011 : 12:58:04
|
quote: Originally posted by admin
Ovviamente leggo la proposta, come faccio con tutte anche se poi spesso non rispondo. Diciamo che a mio avviso e' gia' abbastanza movimentata la vita del girone, se si considera che essendoci tre retrocessioni ed una promozione ogni stagione il girone cambia per 4/10. In D puo' essere un po' diverso perche' ne retrocede una ma calcolando gli abbandoni non credo che ci si discosti molto da questi dati. E non sempre ci si discosta in peggio.
Esattamente come volevo dire io, nel giro di poche stagioni, in linea teorica, la stessa serie cambia notevolmente! |
Davy - All Ices
|
|
|
|
Topic |
|