Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Cambio di girone...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 20/01/2011 :  17:49:32  Show Profile  Reply with Quote
Secondo voi, non sarebbe più bello e particolare che ad ogni inizio di una nuova stagione,i gironi vengono cambiati e alcune squadre che sono in un girone tipo D2 tramite random vanno a finire in un altro girone??? Ovviamente vale per tutte le serie fino alla B, cosa ne pensate???

Mastiffs/Real Naples/E8

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 20/01/2011 :  19:04:28  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono molte stagioni che viene proposta questa idea. Fino a qualche stagione fa i criteri con cui si stabilivano le serie di appartenenza erano fissi. In realtà qualcosa è stato fatto in tal senso, randomizzando promozioni e retrocessioni. Direi però che stravolgere le serie ogni stagione sia anche un'esagerazione in senso opposto: randomizzare solo promozioni e retrocessione penso sia una valida via di mezzo!

Davy - All Ices
Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 20/01/2011 :  19:29:49  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
Cambiare girone ogni stagione mi sembra un pochetto esagerato.. (e lo dice uno che è da 16 stagioni nello stesso )

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 20/01/2011 :  20:04:09  Show Profile  Reply with Quote
Mi dispiace Mastiffs,ma non posso che quotare Davy
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 20/01/2011 :  20:11:06  Show Profile  Reply with Quote
A me invece la ri-proposta di Mastiffs non dispiace, renderebbe più accattivante il succedersi delle varie stagioni, con più incognite e sorprese. Inoltre ci sarebbero meno gironi tradizionalmente difficili con altri tradizionalmente facili. Anche se penso che non sia facilissimo applicare questo nuovo sistema, quoto la proposta!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 20/01/2011 :  20:45:17  Show Profile  Reply with Quote
Innanzitutto, chiedo perdono se ho riproposto quest'idea non ho visto se era già stata proposta

Comunque, è un'idea che mi è venuta e l'ho proposta ovviamente rispetto i pareri di tutti ci mancherebbe altro però non dico ogni stagione ma dopo due stagioni almeno sì perchè le squadre in un girone sono soltanto dieci e restare per tanto tempo nello stesso girone è un pò scocciante e poi è un modo per conoscere anche altri nuovi manager, confrontarsi con altre squadre e socializzare

Spero che Admin possa almeno leggere la proposta poi se non è possibile metterla in pratica pazienza io ci ho provato

Mastiffs/Real Naples/E8
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 20/01/2011 :  23:58:13  Show Profile  Reply with Quote
Ovviamente leggo la proposta, come faccio con tutte anche se poi spesso non rispondo.
Diciamo che a mio avviso e' gia' abbastanza movimentata la vita del girone, se si considera che essendoci tre retrocessioni ed una promozione ogni stagione il girone cambia per 4/10. In D puo' essere un po' diverso perche' ne retrocede una ma calcolando gli abbandoni non credo che ci si discosti molto da questi dati. E non sempre ci si discosta in peggio.
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 21/01/2011 :  00:11:32  Show Profile  Reply with Quote
Giusto,ok grazie mille Admin,sarà per una nuova idea

Mastiffs/Real Naples/E8
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 21/01/2011 :  12:58:04  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Ovviamente leggo la proposta, come faccio con tutte anche se poi spesso non rispondo.
Diciamo che a mio avviso e' gia' abbastanza movimentata la vita del girone, se si considera che essendoci tre retrocessioni ed una promozione ogni stagione il girone cambia per 4/10. In D puo' essere un po' diverso perche' ne retrocede una ma calcolando gli abbandoni non credo che ci si discosti molto da questi dati. E non sempre ci si discosta in peggio.

Esattamente come volevo dire io, nel giro di poche stagioni, in linea teorica, la stessa serie cambia notevolmente!

Davy - All Ices
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page