Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Cambio di girone...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Mastiffs Posted - 20/01/2011 : 17:49:32
Secondo voi, non sarebbe più bello e particolare che ad ogni inizio di una nuova stagione,i gironi vengono cambiati e alcune squadre che sono in un girone tipo D2 tramite random vanno a finire in un altro girone??? Ovviamente vale per tutte le serie fino alla B, cosa ne pensate???

Mastiffs/Real Naples/E8
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
davy Posted - 21/01/2011 : 12:58:04
quote:
Originally posted by admin

Ovviamente leggo la proposta, come faccio con tutte anche se poi spesso non rispondo.
Diciamo che a mio avviso e' gia' abbastanza movimentata la vita del girone, se si considera che essendoci tre retrocessioni ed una promozione ogni stagione il girone cambia per 4/10. In D puo' essere un po' diverso perche' ne retrocede una ma calcolando gli abbandoni non credo che ci si discosti molto da questi dati. E non sempre ci si discosta in peggio.

Esattamente come volevo dire io, nel giro di poche stagioni, in linea teorica, la stessa serie cambia notevolmente!
Mastiffs Posted - 21/01/2011 : 00:11:32
Giusto,ok grazie mille Admin,sarà per una nuova idea

Mastiffs/Real Naples/E8
admin Posted - 20/01/2011 : 23:58:13
Ovviamente leggo la proposta, come faccio con tutte anche se poi spesso non rispondo.
Diciamo che a mio avviso e' gia' abbastanza movimentata la vita del girone, se si considera che essendoci tre retrocessioni ed una promozione ogni stagione il girone cambia per 4/10. In D puo' essere un po' diverso perche' ne retrocede una ma calcolando gli abbandoni non credo che ci si discosti molto da questi dati. E non sempre ci si discosta in peggio.
Mastiffs Posted - 20/01/2011 : 20:45:17
Innanzitutto, chiedo perdono se ho riproposto quest'idea non ho visto se era già stata proposta

Comunque, è un'idea che mi è venuta e l'ho proposta ovviamente rispetto i pareri di tutti ci mancherebbe altro però non dico ogni stagione ma dopo due stagioni almeno sì perchè le squadre in un girone sono soltanto dieci e restare per tanto tempo nello stesso girone è un pò scocciante e poi è un modo per conoscere anche altri nuovi manager, confrontarsi con altre squadre e socializzare

Spero che Admin possa almeno leggere la proposta poi se non è possibile metterla in pratica pazienza io ci ho provato

Mastiffs/Real Naples/E8
Iokanaan Ducasse Posted - 20/01/2011 : 20:11:06
A me invece la ri-proposta di Mastiffs non dispiace, renderebbe più accattivante il succedersi delle varie stagioni, con più incognite e sorprese. Inoltre ci sarebbero meno gironi tradizionalmente difficili con altri tradizionalmente facili. Anche se penso che non sia facilissimo applicare questo nuovo sistema, quoto la proposta!
Plays Posted - 20/01/2011 : 20:04:09
Mi dispiace Mastiffs,ma non posso che quotare Davy
costas1990 Posted - 20/01/2011 : 19:29:49
Cambiare girone ogni stagione mi sembra un pochetto esagerato.. (e lo dice uno che è da 16 stagioni nello stesso )
davy Posted - 20/01/2011 : 19:04:28
Sono molte stagioni che viene proposta questa idea. Fino a qualche stagione fa i criteri con cui si stabilivano le serie di appartenenza erano fissi. In realtà qualcosa è stato fatto in tal senso, randomizzando promozioni e retrocessioni. Direi però che stravolgere le serie ogni stagione sia anche un'esagerazione in senso opposto: randomizzare solo promozioni e retrocessione penso sia una valida via di mezzo!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page