T O P I C R E V I E W |
Mastiffs |
Posted - 20/01/2011 : 17:49:32 Secondo voi, non sarebbe più bello e particolare che ad ogni inizio di una nuova stagione,i gironi vengono cambiati e alcune squadre che sono in un girone tipo D2 tramite random vanno a finire in un altro girone??? Ovviamente vale per tutte le serie fino alla B, cosa ne pensate???
Mastiffs/Real Naples/E8 |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
davy |
Posted - 21/01/2011 : 12:58:04 quote: Originally posted by admin
Ovviamente leggo la proposta, come faccio con tutte anche se poi spesso non rispondo. Diciamo che a mio avviso e' gia' abbastanza movimentata la vita del girone, se si considera che essendoci tre retrocessioni ed una promozione ogni stagione il girone cambia per 4/10. In D puo' essere un po' diverso perche' ne retrocede una ma calcolando gli abbandoni non credo che ci si discosti molto da questi dati. E non sempre ci si discosta in peggio.
Esattamente come volevo dire io, nel giro di poche stagioni, in linea teorica, la stessa serie cambia notevolmente! |
Mastiffs |
Posted - 21/01/2011 : 00:11:32 Giusto,ok grazie mille Admin,sarà per una nuova idea
admin |
Posted - 20/01/2011 : 23:58:13 Ovviamente leggo la proposta, come faccio con tutte anche se poi spesso non rispondo. Diciamo che a mio avviso e' gia' abbastanza movimentata la vita del girone, se si considera che essendoci tre retrocessioni ed una promozione ogni stagione il girone cambia per 4/10. In D puo' essere un po' diverso perche' ne retrocede una ma calcolando gli abbandoni non credo che ci si discosti molto da questi dati. E non sempre ci si discosta in peggio. |
Mastiffs |
Posted - 20/01/2011 : 20:45:17 Innanzitutto, chiedo perdono se ho riproposto quest'idea non ho visto se era già stata proposta
Comunque, è un'idea che mi è venuta e l'ho proposta ovviamente rispetto i pareri di tutti ci mancherebbe altro però non dico ogni stagione ma dopo due stagioni almeno sì perchè le squadre in un girone sono soltanto dieci e restare per tanto tempo nello stesso girone è un pò scocciante e poi è un modo per conoscere anche altri nuovi manager, confrontarsi con altre squadre e socializzare
Spero che Admin possa almeno leggere la proposta poi se non è possibile metterla in pratica pazienza io ci ho provato
Iokanaan Ducasse |
Posted - 20/01/2011 : 20:11:06 A me invece la ri-proposta di Mastiffs non dispiace, renderebbe più accattivante il succedersi delle varie stagioni, con più incognite e sorprese. Inoltre ci sarebbero meno gironi tradizionalmente difficili con altri tradizionalmente facili. Anche se penso che non sia facilissimo applicare questo nuovo sistema, quoto la proposta! |
Plays |
Posted - 20/01/2011 : 20:04:09 Mi dispiace Mastiffs,ma non posso che quotare Davy |
costas1990 |
Posted - 20/01/2011 : 19:29:49 Cambiare girone ogni stagione mi sembra un pochetto esagerato.. (e lo dice uno che è da 16 stagioni nello stesso ) |
davy |
Posted - 20/01/2011 : 19:04:28 Sono molte stagioni che viene proposta questa idea. Fino a qualche stagione fa i criteri con cui si stabilivano le serie di appartenenza erano fissi. In realtà qualcosa è stato fatto in tal senso, randomizzando promozioni e retrocessioni. Direi però che stravolgere le serie ogni stagione sia anche un'esagerazione in senso opposto: randomizzare solo promozioni e retrocessione penso sia una valida via di mezzo! |