T O P I C R E V I E W |
maurizioneapolis |
Posted - 05/03/2011 : 16:55:39 Buonasera a tutti i managers,mi e' venuta un idea,e' voglio proporvela.Il mercato negli ultimi tempi sembra un mercatino per soli uomini ricchi,dati i tempi che corrono diamo la possibilita' a tutti di divertirsi,o almeno di sognare nel gioco....!!mercato libero per l'offerta diretta,perche' li ognuno e padrone di offrire quanto ritiene opportuno,i quattrini sono suoi,ci mancherebbe....ma per la vendita credo ci sia bisogno di un freno(totale)!!!L'idea e questa:Esiste un prezzo di cartellino dato dal sistema???SI!!ed allora perche' non partire da quella cifra??credo che cosi' facendo si possano risolvere diversi problemi,tra cui qualche piccola''irregolarita'',nel senso,nessuno puo' sapere quanto offre un altro manager,alla fine il giocatore si vende ad un prezzo comunque ottimo(specie se si tratta di giovani di prospettiva)ma saranno gli acquirenti a decidere a seconda dell'esperienza,e della conoscenza maturata in fm,e non un solo manager a stabilire il prezzo....!!Ragazzi io l'ho buttata li,e credo che dia una immagine piu' regolare al mercato,e la possibilita' a tutti di partecipare ad un asta molto piu' limpida e regolare!!vi saluto e grazie per l'attenzione. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
bardine |
Posted - 15/07/2011 : 15:23:16 Io sono contrario. Secondo me il mercato nel bene o nel male va bene così come è ora. |
cuky |
Posted - 06/05/2011 : 09:58:23 in effetti il prezzo pagato x Sergio Gandini non è assolutamente esagerato, non lo avevo visto. La cosa importante è che non ci siano delle zozzerie di mercato, ma adesso con la segnalazione è più facile stanare i furbi. Ribadisco tutta la vita mercato libero |
robista |
Posted - 06/05/2011 : 08:58:12 quote: Originally posted by maurizioneapolis
s.s.violet acquista Sergio Gandini per 1262000 euro!! Ecco un altro esempio di come la mia tesi sia valida
1,2 milioni per un giocatore che di cartellino ne vale 1 non mi sembra una grossa esagerazione... |
cuky |
Posted - 05/05/2011 : 22:43:42 quote: Originally posted by maurizioneapolis
s.s.violet acquista Sergio Gandini per 1262000 euro!! Ecco un altro esempio di come la mia tesi sia valida,premetto che sono daccordissimo sul fatto che uno possa mettere qualsiasi prezzo,e l'acquirente possa sborsare quanto ritiene opportuno,ma un giocatore di 29 anni con skill primaria a 86(bloccata)con il prezzo del cartellino di 1 mil e qualcosa,venga pagato addirittura molto di piu'!!ps:se per voi e normale,io mi adeguo,ma restero' sempre della mia idea!!
sono pienamente daccordo che non è normale, ma se c'è qualcuno che li vuole spendere, che male c'è? Anch'io ho acquistato pochi giorni fa un giocatore ad un prezzo folle, ma mi serviva, lo cercavo da un po' e l'ho comprato. Il mercato deve essere libero, anche se poi mi fa arrabbiare vedere qualcuno mettere in vendita giocatori a certe cifre, soprattutto se volessi comprarli e non avessi i soldi, ma se poi riesce a venderli gli faccio anche i complimenti! |
maurizioneapolis |
Posted - 05/05/2011 : 17:55:23 s.s.violet acquista Sergio Gandini per 1262000 euro!! Ecco un altro esempio di come la mia tesi sia valida,premetto che sono daccordissimo sul fatto che uno possa mettere qualsiasi prezzo,e l'acquirente possa sborsare quanto ritiene opportuno,ma un giocatore di 29 anni con skill primaria a 86(bloccata)con il prezzo del cartellino di 1 mil e qualcosa,venga pagato addirittura molto di piu'!!ps:se per voi e normale,io mi adeguo,ma restero' sempre della mia idea!! |
das |
Posted - 04/05/2011 : 12:05:45 totalmente contrario anche io |
maurizioneapolis |
Posted - 03/05/2011 : 07:20:19 Allora facciamo cosi',dammi il nome del supermercato che vende il pane a 20 euro,cosi' io oltre che a denunciarlo gli e' lo faccio pure mangiare,perche' credo che dentro ci nasconda i gioielli....!! |
alange77 |
Posted - 02/05/2011 : 22:58:23 quote: Originally posted by zacc
Credo che ognuno debba essere libero di decidere di vendere alla cifra che vuole, sta a chi compra capire se il prezzo è favorevole... Al supermercato possono anche vendere il pane a 20euro al chilo, sta al cliente non comprarlo!
spero almeno che i grissini con 15 euro me la cavo!!! |
davy |
Posted - 29/04/2011 : 00:41:06 quote: Originally posted by zacc
Credo che ognuno debba essere libero di decidere di vendere alla cifra che vuole, sta a chi compra capire se il prezzo è favorevole... Al supermercato possono anche vendere il pane a 20euro al chilo, sta al cliente non comprarlo!
Concordo! |
zacc |
Posted - 28/04/2011 : 20:24:30 Credo che ognuno debba essere libero di decidere di vendere alla cifra che vuole, sta a chi compra capire se il prezzo è favorevole... Al supermercato possono anche vendere il pane a 20euro al chilo, sta al cliente non comprarlo! |
robista |
Posted - 28/04/2011 : 16:26:02 quote: Originally posted by maurizioneapolis
Do una rinfrescata a questo post da me creato un po di tempo fa',per chi diceva che era contrario,vi sembra normale che giocatori di 17 anni,con valori nelle skill primarie di 41,e con prezzo del cartellino basso,debbano essere messi sul mercato a 2 mil e' passa??mi sembra una barzelletta onestamente,ma evidentemente su questo argomento in diversi preferiscono tenere le bende sugli occhi...chissa' perche'.....!!
Trovo assurdo che vengano eventualmente acquistati....ma per questo esiste la possibilità di segnalare la transazione come sospetta. |
maurizioneapolis |
Posted - 28/04/2011 : 15:58:31 Do una rinfrescata a questo post da me creato un po di tempo fa',per chi diceva che era contrario,vi sembra normale che giocatori di 17 anni,con valori nelle skill primarie di 41,e con prezzo del cartellino basso,debbano essere messi sul mercato a 2 mil e' passa??mi sembra una barzelletta onestamente,ma evidentemente su questo argomento in diversi preferiscono tenere le bende sugli occhi...chissa' perche'.....!! |
corrage71 |
Posted - 15/03/2011 : 21:07:11 contrario in modo assoluto... |
rafman |
Posted - 15/03/2011 : 11:53:33 Anche se da un pò non riesco più a comprare giocatori degni di nota, sono anche io contrario. Il prezzo si decide sul mercato e allo stesso tempo non si deve privare il manager di sperare di strappare un prezzone o di liberarsi subito di giocatori mediocri facendo un prezzo iniziale piu basso del suo valore. Ciao RAF |
davy |
Posted - 14/03/2011 : 15:51:08 Più che altro il discorso è che ogni manager può mettere in vendita i suoi giocatori al prezzo che vuole: se questo risulterà equo, il giocatore sarà venduto, se risulterà esoso rimarrà invenduto |