Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Inizio Stagione 32 e successive...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
dieche Posted - 31/03/2011 : 14:15:38
Ciao a tutti,
Volevo proporre ad Admin se fosse possibile anticipare l'inizio delle prossime stagioni, cioè aspettare max 2 settimane invece che quasi un mese come la scorsa volta.

Voi che ne pensate?

Un in bocca al lupo a tutti i managers per il finale di campionato!

Ciao!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
maurizioneapolis Posted - 01/04/2011 : 18:22:40
Admin mette una serie di amichevoli praticamente ogni due giorni tra una stagione ed un altra,non saranno gare vere,ma x combattere la dipendenza provocata da fm,ci si puo' divertire con queste gare!!
costas1990 Posted - 01/04/2011 : 17:55:35
quote:
Originally posted by davy

quote:
Originally posted by costas1990

Dipende dai vari aggiornamenti e implementazioni che ci dovranno essere durante la stagione Comunque un po di pausa fa bene ai manager, giusto per staccare un po dal gioco e non diventare FM-Dipendenti

Perché tu non lo sei già? Aspettare meno tra una stagione e l'altra piacerebbe anche a me sebbene capisca le difficoltà tecniche delle varie implementazioni e degli aggiornamenti che deve svolgere admin!

Si, ho sbagliato a scrivere ciò che volevo veramente dire:
Durante l'arco della stagione si è un FM-Dipendente alla massima potenza, la pausa serve per staccare un po dal gioco
Still Posted - 01/04/2011 : 14:51:45
Io tolto la scorsa stagione.. Non ricordo di aver aspettato più di 2 settimane, e cmq credo che sia un giusto lasso di tempo anche in vista delle organizzazioni per i vari tornei non ufficiali.

P.s io non sono fm dipendente... Io mi faccio proprio quantità elevate giornaliere di fm...il dottore mi ha prescritto pastiglie "Prematletic"....
Tapparella Posted - 01/04/2011 : 12:49:05
e l'attesa cresce la voglia di FM!!!!!!!
davy Posted - 31/03/2011 : 21:56:30
quote:
Originally posted by costas1990

Dipende dai vari aggiornamenti e implementazioni che ci dovranno essere durante la stagione Comunque un po di pausa fa bene ai manager, giusto per staccare un po dal gioco e non diventare FM-Dipendenti

Perché tu non lo sei già? Aspettare meno tra una stagione e l'altra piacerebbe anche a me sebbene capisca le difficoltà tecniche delle varie implementazioni e degli aggiornamenti che deve svolgere admin!
costas1990 Posted - 31/03/2011 : 14:24:17

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page