T O P I C R E V I E W |
dieche |
Posted - 31/03/2011 : 14:15:38 Ciao a tutti, Volevo proporre ad Admin se fosse possibile anticipare l'inizio delle prossime stagioni, cioè aspettare max 2 settimane invece che quasi un mese come la scorsa volta.
Voi che ne pensate?
Un in bocca al lupo a tutti i managers per il finale di campionato!
Ciao! |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
maurizioneapolis |
Posted - 01/04/2011 : 18:22:40 Admin mette una serie di amichevoli praticamente ogni due giorni tra una stagione ed un altra,non saranno gare vere,ma x combattere la dipendenza provocata da fm,ci si puo' divertire con queste gare!! |
costas1990 |
Posted - 01/04/2011 : 17:55:35 quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by costas1990
Dipende dai vari aggiornamenti e implementazioni che ci dovranno essere durante la stagione Comunque un po di pausa fa bene ai manager, giusto per staccare un po dal gioco e non diventare FM-Dipendenti
Perché tu non lo sei già? Aspettare meno tra una stagione e l'altra piacerebbe anche a me sebbene capisca le difficoltà tecniche delle varie implementazioni e degli aggiornamenti che deve svolgere admin!
Si, ho sbagliato a scrivere ciò che volevo veramente dire: Durante l'arco della stagione si è un FM-Dipendente alla massima potenza, la pausa serve per staccare un po dal gioco |
Still |
Posted - 01/04/2011 : 14:51:45 Io tolto la scorsa stagione.. Non ricordo di aver aspettato più di 2 settimane, e cmq credo che sia un giusto lasso di tempo anche in vista delle organizzazioni per i vari tornei non ufficiali.
P.s io non sono fm dipendente... Io mi faccio proprio quantità elevate giornaliere di fm...il dottore mi ha prescritto pastiglie "Prematletic".... |
Tapparella |
Posted - 01/04/2011 : 12:49:05 e l'attesa cresce la voglia di FM!!!!!!! |
davy |
Posted - 31/03/2011 : 21:56:30 quote: Originally posted by costas1990
Dipende dai vari aggiornamenti e implementazioni che ci dovranno essere durante la stagione Comunque un po di pausa fa bene ai manager, giusto per staccare un po dal gioco e non diventare FM-Dipendenti
Perché tu non lo sei già? Aspettare meno tra una stagione e l'altra piacerebbe anche a me sebbene capisca le difficoltà tecniche delle varie implementazioni e degli aggiornamenti che deve svolgere admin! |
costas1990 |
Posted - 31/03/2011 : 14:24:17 Dipende dai vari aggiornamenti e implementazioni che ci dovranno essere durante la stagione Comunque un po di pausa fa bene ai manager, giusto per staccare un po dal gioco e non diventare FM-Dipendenti |