Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Giocatori stranieri???

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
zacc Posted - 14/07/2011 : 12:52:11
Ma inserire qua e la qualche giocatore con nome straniero? Senza esagerare ovviamente!! Ma farne nascere ogni tanto uno con nazionalità BRA o NIG e un nome adatto sarebbe molto carino secondo me... E non vedrei l'ora di avere un sammarinese nel mio team .
Anche nelle serie molto minori del campionato italiano si trovano stranieri, quindi sarebbe una cosa solo estetica ma carina...Che ne pensate?
(mi sono autofatto un up a questa discussione)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sisex Posted - 23/10/2011 : 21:33:01
Mi chiedevo quali nazione asiatiche sono implementate..Desidero fortemente un nome tipo sud-coreano!!
Adrale79 Posted - 09/10/2011 : 21:21:55
ah capito
pat84 Posted - 09/10/2011 : 19:18:58
nell'immaginario puoi vederli come "naturalizzati"
ma comunque sia,a quel che ho capito si puo dare il nome ad 1 solo giocatore...non di piu!
ergo il problema non sussiste
Adrale79 Posted - 09/10/2011 : 19:16:48
ma adesso con l'arrivo dei giocatori stranieri che hanno la loro nazionalità non e un po brutto vedere giocatori stranieri quelli ke mettiamo noi cambiando il nome e vedere la nazionalità italiana?
zacc Posted - 09/10/2011 : 11:56:56
ADMIN YEAH!!! GRAZIE! (e perdonatemi il maiuscolo)
venturiniace Posted - 23/09/2011 : 04:18:37
zacc a spenderci danari è admin... è per questo che non vuole aiuti economici, così fa quel che vuole
zacc Posted - 22/09/2011 : 22:49:35
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Ciao zacc...
e se io, still, pinco, pallino, tizio, sempronio e caio venissimo a casa tua e decidessimo democraticamente (a maggioranza) che ci piacciono le pareti color verde ramarro, tu la compri la vernice e le dipingi?
Magari, se ci inviti, possiamo dirti che di quel colore starebbero bene (e ringrazia che ci siamo noi perché still te le farebbe pitonate!)... poi sarai tu a decidere se dipingerle o no. E siccome sei una persona ospitale, noi verremo a trovarti lo stesso, anche se le pareti sono giallo canarino!

Non credo che il tuo sia un esempio calzante..Sostituirei "casa mia" con un luogo comune che frequentiamo tutti ma gestito da uno solo..Beh se la maggioranza di coloro che lo frequentano, dicesse che le pareti verdi sono di loro gradimento, sarebbe democraticamente giusto accogliere tale parere e farle verdi.
Iokanaan Ducasse Posted - 19/09/2011 : 01:23:43
quote:
Originally posted by zacc

quote:
Originally posted by Still

quote:

quote:

Zacc,l'abbiamo capito che vuoi i giocatori stranieri li vorremmo tutti,ma dovresti aver capito da tempo che non è possibile,in quanto Admin almeno fino a ieri sera non ne aveva intenzione alcuna.
Avremo giocatori stranieri il giorno in cui avremo utenti stranieri.
Editare il post ogni tanto non serve a nulla,nessuno si dimentica di ciò che viene postato,e non credo francamente ci sia bisogno di rinfrescare la memoria di nessuno.Ma te lo dico in totale armonia...

Scusa se dissento, se tutti vorremmo giocatori stranieri, tranne admin..Perchè non vengono introdotti se "solo" admin non li vuole?
Scusate se mi sono permesso di fare un up alla discussione non verrà fatto, volevo solo riportare in alto le mie idee

Se solo Admin?

Da ciò ne deduco che è una pseudo-democrazia questa..Se l'idea piace a lui la attua, altrimenti nada...E con questo, sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare; sto solo constatando una cosa.

Ciao zacc...
e se io, still, pinco, pallino, tizio, sempronio e caio venissimo a casa tua e decidessimo democraticamente (a maggioranza) che ci piacciono le pareti color verde ramarro, tu la compri la vernice e le dipingi?
Magari, se ci inviti, possiamo dirti che di quel colore starebbero bene (e ringrazia che ci siamo noi perché still te le farebbe pitonate!)... poi sarai tu a decidere se dipingerle o no. E siccome sei una persona ospitale, noi verremo a trovarti lo stesso, anche se le pareti sono giallo canarino!
Still Posted - 18/09/2011 : 23:33:24
quote:

quote:

quote:

quote:

Zacc,l'abbiamo capito che vuoi i giocatori stranieri li vorremmo tutti,ma dovresti aver capito da tempo che non è possibile,in quanto Admin almeno fino a ieri sera non ne aveva intenzione alcuna.
Editare il post ogni tanto non serve a nulla,nessuno si dimentica di ciò che viene postato,e non credo francamente ci sia bisogno di rinfrescare la memoria di nessuno.Ma te lo dico in totale armonia...

Scusa se dissento, se tutti vorremmo giocatori stranieri, tranne admin..Perchè non vengono introdotti se "solo" admin non li vuole?
Scusate se mi sono permesso di fare un up alla discussione non verrà fatto, volevo solo riportare in alto le mie idee

Se solo Admin?

Da ciò ne deduco che è una pseudo-democrazia questa..Se l'idea piace a lui la attua, altrimenti nada...E con questo, sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare; sto solo constatando una cosa.

Zacc..forse non ti è ben presente chi è Admin.
Capo supremo,proprietario,nonchè ideatore e programmatore del gioco...quello che ci fa divertire gratuitamente 365 giorni l'anno.
Non è questione di democrazia o altro,la questione è che decide lui perchè il gioco è di sua creazione.
Poi chiaramente prende spunto dalle nostre discussioni e se un'idea la trova adatta al gioco la implementa.ma decide lui...
zacc Posted - 18/09/2011 : 23:26:31
quote:

quote:

quote:

Se solo Admin?

Still Posted - 18/09/2011 : 22:55:27
quote:

quote:

Se solo Admin?
zacc Posted - 18/09/2011 : 20:05:27
quote:

Still Posted - 18/09/2011 : 13:21:24
Ale95 Posted - 27/07/2011 : 15:01:08
Quotissimo!!!
zacc Posted - 16/07/2011 : 12:33:05
Vista la nuova regola (fichissima) di poter dare il nome che vogliamo a un giocatore...Si poteva fare che si può scegliere anche la nazionalità sempre per quel giocatore! Sarebbe stato super-ultra-fichissimo

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page