Author |
Topic |
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 14/07/2011 : 12:52:11
|
Ma inserire qua e la qualche giocatore con nome straniero? Senza esagerare ovviamente!! Ma farne nascere ogni tanto uno con nazionalità BRA o NIG e un nome adatto sarebbe molto carino secondo me... E non vedrei l'ora di avere un sammarinese nel mio team . Anche nelle serie molto minori del campionato italiano si trovano stranieri, quindi sarebbe una cosa solo estetica ma carina...Che ne pensate? (mi sono autofatto un up a questa discussione) |
Edited by - zacc on 18/09/2011 12:12:07 |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
danielitos
Prima Squadra
205 Posts |
Posted - 14/07/2011 : 17:11:07
|
quote: Originally posted by zacc
Ma inserire qua e la qualche giocatore con nome straniero? Senza esagerare ovviamente!! Ma farne nasscere ogni tanto uno con nazionalità BRA o NIG e un nome adatto sarebbe molto carino secondo me... E non vedrei l'ora di avere un sammarinese nel mio team . Anche nelle serie molto minori del campionato italiano si trovano stranieri, quindi sarebbe una cosa solo estetica ma carina...Che ne pensate?
A me l'idea di Zacc nel complesso non dispiace e la quoto molto volentieri. Un Bonini (ex centrocampista della Juventus anni 80), nato proprio nella Repubblica di San Marino, nella mia squadra non mi dispiacerebbe. |
Edited by - danielitos on 14/07/2011 17:11:41 |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
Posted - 14/07/2011 : 22:02:38
|
Uno spagnolo con falso passaporto italiano ce l'abbiamo.. Si tratta di David Villa |
Nick Manager: costas1990 Squadra: S.F.C. Tavernelle Serie: D/14
Sito: https://www.antoniocostantino.it |
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 15/07/2011 : 11:41:56
|
Grazie Elvis...Comunque sia l'idea a me sembrava valida, realistica e non impegniativa come codice; si tratta di aggiungere dei nomi stranieri con realativa nazionalità! Peccato non sia nei programmi degli admin ... E comunque sia visto che mi hai segnalato altri topic aperti su questo argomento significa che agli utenti piacerebbe questa novità quindi non capisco perchè non prenderla in considerazione... Vabè.... |
Edited by - zacc on 15/07/2011 11:46:35 |
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 15/07/2011 : 12:21:59
|
Grazie Elvis...Comunque sia l'idea a me sembrava valida, realistica e non impegniativa come codice; si tratta di aggiungere dei nomi stranieri con realativa nazionalità! Peccato non sia nei programmi degli admin ... E comunque sia visto che mi hai segnalato altri topic aperti su questo argomento significa che agli utenti piacerebbe questa novità quindi non capisco perchè non prenderla in considerazione... Vabè....
Anche a me piacerebbe molto, se non ricordo male admin aveva detto che avrebbe implementato aggiunto questa modifica una volta avuto un server più stabile, permettendo di avere nuovi iscritti in più, anche stranieri. |
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
bardine
Giovane Alle Prime Armi
3 Posts |
Posted - 15/07/2011 : 12:41:33
|
concordo anke io cn zacc senza dubbio..ci vuole qlc straniero..dai dai sollecitiamo gli admin !! chi di voi non vorrebbe un Babangida in squadra ??? |
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 16/07/2011 : 12:33:05
|
Vista la nuova regola (fichissima) di poter dare il nome che vogliamo a un giocatore...Si poteva fare che si può scegliere anche la nazionalità sempre per quel giocatore! Sarebbe stato super-ultra-fichissimo |
|
|
Ale95
Primavera
40 Posts |
Posted - 27/07/2011 : 15:01:08
|
Quotissimo!!! |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/09/2011 : 13:21:24
|
Zacc,l'abbiamo capito che vuoi i giocatori stranieri li vorremmo tutti,ma dovresti aver capito da tempo che non è possibile,in quanto Admin almeno fino a ieri sera non ne aveva intenzione alcuna. Avremo giocatori stranieri il giorno in cui avremo utenti stranieri. Editare il post ogni tanto non serve a nulla,nessuno si dimentica di ciò che viene postato,e non credo francamente ci sia bisogno di rinfrescare la memoria di nessuno.Ma te lo dico in totale armonia... |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 18/09/2011 : 20:05:27
|
quote: Originally posted by Still
Zacc,l'abbiamo capito che vuoi i giocatori stranieri li vorremmo tutti,ma dovresti aver capito da tempo che non è possibile,in quanto Admin almeno fino a ieri sera non ne aveva intenzione alcuna. Avremo giocatori stranieri il giorno in cui avremo utenti stranieri. Editare il post ogni tanto non serve a nulla,nessuno si dimentica di ciò che viene postato,e non credo francamente ci sia bisogno di rinfrescare la memoria di nessuno.Ma te lo dico in totale armonia...
Scusa se dissento, se tutti vorremmo giocatori stranieri, tranne admin..Perchè non vengono introdotti se "solo" admin non li vuole? Scusate se mi sono permesso di fare un up alla discussione non verrà fatto, volevo solo riportare in alto le mie idee |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/09/2011 : 22:55:27
|
Zacc,l'abbiamo capito che vuoi i giocatori stranieri li vorremmo tutti,ma dovresti aver capito da tempo che non è possibile,in quanto Admin almeno fino a ieri sera non ne aveva intenzione alcuna. Avremo giocatori stranieri il giorno in cui avremo utenti stranieri. Editare il post ogni tanto non serve a nulla,nessuno si dimentica di ciò che viene postato,e non credo francamente ci sia bisogno di rinfrescare la memoria di nessuno.Ma te lo dico in totale armonia...
Scusa se dissento, se tutti vorremmo giocatori stranieri, tranne admin..Perchè non vengono introdotti se "solo" admin non li vuole? Scusate se mi sono permesso di fare un up alla discussione non verrà fatto, volevo solo riportare in alto le mie idee
Se solo Admin? |
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
|
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 18/09/2011 : 23:26:31
|
Scusa se dissento, se tutti vorremmo giocatori stranieri, tranne admin..Perchè non vengono introdotti se "solo" admin non li vuole? Scusate se mi sono permesso di fare un up alla discussione non verrà fatto, volevo solo riportare in alto le mie idee
Se solo Admin?
Da ciò ne deduco che è una pseudo-democrazia questa..Se l'idea piace a lui la attua, altrimenti nada...E con questo, sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare; sto solo constatando una cosa. |
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 18/09/2011 : 23:33:24
|
Se solo Admin?
Da ciò ne deduco che è una pseudo-democrazia questa..Se l'idea piace a lui la attua, altrimenti nada...E con questo, sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare; sto solo constatando una cosa.
Zacc..forse non ti è ben presente chi è Admin. Capo supremo,proprietario,nonchè ideatore e programmatore del gioco...quello che ci fa divertire gratuitamente 365 giorni l'anno. Non è questione di democrazia o altro,la questione è che decide lui perchè il gioco è di sua creazione. Poi chiaramente prende spunto dalle nostre discussioni e se un'idea la trova adatta al gioco la implementa.ma decide lui... |
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 19/09/2011 : 01:23:43
|
Se solo Admin?
Da ciò ne deduco che è una pseudo-democrazia questa..Se l'idea piace a lui la attua, altrimenti nada...E con questo, sia chiaro, non è mia intenzione polemizzare; sto solo constatando una cosa.
Ciao zacc... e se io, still, pinco, pallino, tizio, sempronio e caio venissimo a casa tua e decidessimo democraticamente (a maggioranza) che ci piacciono le pareti color verde ramarro, tu la compri la vernice e le dipingi? Magari, se ci inviti, possiamo dirti che di quel colore starebbero bene (e ringrazia che ci siamo noi perché still te le farebbe pitonate!)... poi sarai tu a decidere se dipingerle o no. E siccome sei una persona ospitale, noi verremo a trovarti lo stesso, anche se le pareti sono giallo canarino!
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
zacc
Primavera
128 Posts |
Posted - 22/09/2011 : 22:49:35
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Ciao zacc... e se io, still, pinco, pallino, tizio, sempronio e caio venissimo a casa tua e decidessimo democraticamente (a maggioranza) che ci piacciono le pareti color verde ramarro, tu la compri la vernice e le dipingi? Magari, se ci inviti, possiamo dirti che di quel colore starebbero bene (e ringrazia che ci siamo noi perché still te le farebbe pitonate!)... poi sarai tu a decidere se dipingerle o no. E siccome sei una persona ospitale, noi verremo a trovarti lo stesso, anche se le pareti sono giallo canarino!
Non credo che il tuo sia un esempio calzante..Sostituirei "casa mia" con un luogo comune che frequentiamo tutti ma gestito da uno solo..Beh se la maggioranza di coloro che lo frequentano, dicesse che le pareti verdi sono di loro gradimento, sarebbe democraticamente giusto accogliere tale parere e farle verdi. |
|
|
Topic |
|
|
|