Author |
Topic |
|
sisex
Giovane Alle Prime Armi
9 Posts |
Posted - 14/10/2011 : 15:10:25
|
come dice il titolo, la mia idea è quella di inserire in parametro forma dove si fa la formazione, almeno si evita di fare avanti indietro nelle schede per vedere chi sta più o meno meglio |
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 14/10/2011 : 15:28:56
|
basta che apri in un'altra scheda... |
Davy - All Ices
|
|
|
pilep
Moderatore
Italy
534 Posts |
Posted - 14/10/2011 : 17:06:27
|
l'ho già detto in un altro forum, l'ho chiesto in passato, e continuo a sostenere questa idea... chiaro che si può aprire un'altra pagina, ma sarebbe molto più comodo, quando si apre il menu a tendina con l'elenco dei giocatori, vedere qualche altro parametro. D'altronde c'è già il piede, D o S, si tratterebbe solo di aggiungere la forma (e la skill principale, propongo io), cioè due numeri, 4 cifre, accanto al nome dei giocatori. Sostengo a gran voce l'idea, a me sembra molto utile e non di difficile realizzazione... o almeno penso |
pilèp CampiunoUnited |
|
|
pierpole1
Prima Squadra
363 Posts |
Posted - 14/10/2011 : 17:51:10
|
non posso che quotare
Pierpole1 celtics serie A |
Pierpole1
celtics Serie "B3"
Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
|
|
|
kotra
Primavera
87 Posts |
Posted - 15/10/2011 : 13:30:54
|
quoto anche io ragazzi...è una bella idea... |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 01:26:53
|
quotone |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 12:43:40
|
Naturalmente sono d'accordissimo anch'io sulla proposta (già altre volte avanzata)... e ho la sensazione che sarà una delle implementazioni della prossima stagione. Io la formazione la faccio comunque prima su carta, come un tecnico serio! Sulla pagina della rosa, scelgo i 18 giocatori (anche in base alla forma) e li riporto sul mio taccuino, poi vado sulla pagina della formazione e li inserisco. Ma avere il valore della forma direttamente nella pagina della formazione sarebbe certamente utile... anche se penso che continuerei a usare il taccuino, visto che la pagina della rosa la consulterei lo stesso per valutare anche gli altri valori dei singoli! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
Tapparella
Titolare Fisso
860 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 12:59:12
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Naturalmente sono d'accordissimo anch'io sulla proposta (già altre volte avanzata)... e ho la sensazione che sarà una delle implementazioni della prossima stagione. Io la formazione la faccio comunque prima su carta, come un tecnico serio! Sulla pagina della rosa, scelgo i 18 giocatori (anche in base alla forma) e li riporto sul mio taccuino, poi vado sulla pagina della formazione e li inserisco. Ma avere il valore della forma direttamente nella pagina della formazione sarebbe certamente utile... anche se penso che continuerei a usare il taccuino, visto che la pagina della rosa la consulterei lo stesso per valutare anche gli altri valori dei singoli!
io uso la.....lavagnetta in cucina......... |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 13:53:32
|
quote: Originally posted by pilep
D'altronde c'è già il piede, D o S, si tratterebbe solo di aggiungere la forma (e la skill principale, propongo io)
Io più che la skill principale,che sarebbe in ogni caso utile,preferirei che venissero visualizzati i parametri varibili: ossia forma e morale. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 03/11/2011 : 15:52:11
|
quote: Originally posted by TAPPARELLA
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Naturalmente sono d'accordissimo anch'io sulla proposta (già altre volte avanzata)... e ho la sensazione che sarà una delle implementazioni della prossima stagione. Io la formazione la faccio comunque prima su carta, come un tecnico serio! Sulla pagina della rosa, scelgo i 18 giocatori (anche in base alla forma) e li riporto sul mio taccuino, poi vado sulla pagina della formazione e li inserisco. Ma avere il valore della forma direttamente nella pagina della formazione sarebbe certamente utile... anche se penso che continuerei a usare il taccuino, visto che la pagina della rosa la consulterei lo stesso per valutare anche gli altri valori dei singoli!
io uso la.....lavagnetta in cucina.........
Ahahahaha! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
|
Topic |
|