Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Forma nella formazione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sisex
Giovane Alle Prime Armi

9 Posts

Posted - 14/10/2011 :  15:10:25  Show Profile  Reply with Quote
come dice il titolo, la mia idea è quella di inserire in parametro forma dove si fa la formazione, almeno si evita di fare avanti indietro nelle schede per vedere chi sta più o meno meglio

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 14/10/2011 :  15:28:56  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
basta che apri in un'altra scheda...

Davy - All Ices
Go to Top of Page

pilep
Moderatore

Italy
534 Posts

Posted - 14/10/2011 :  17:06:27  Show Profile  Visit pilep's Homepage  Reply with Quote
l'ho già detto in un altro forum, l'ho chiesto in passato, e continuo a sostenere questa idea... chiaro che si può aprire un'altra pagina, ma sarebbe molto più comodo, quando si apre il menu a tendina con l'elenco dei giocatori, vedere qualche altro parametro.
D'altronde c'è già il piede, D o S, si tratterebbe solo di aggiungere la forma (e la skill principale, propongo io), cioè due numeri, 4 cifre, accanto al nome dei giocatori.
Sostengo a gran voce l'idea, a me sembra molto utile e non di difficile realizzazione... o almeno penso

pilèp
CampiunoUnited
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 14/10/2011 :  17:51:10  Show Profile  Reply with Quote
non posso che quotare

Pierpole1
celtics serie A

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page

kotra
Primavera

87 Posts

Posted - 15/10/2011 :  13:30:54  Show Profile  Reply with Quote
quoto anche io ragazzi...è una bella idea...
Go to Top of Page

alange77
Prima Squadra

Italy
555 Posts

Posted - 03/11/2011 :  01:26:53  Show Profile  Reply with Quote
quotone

alange77,SAMP BOSKOV,serie c8

stadio"vujadin boskov"

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 03/11/2011 :  12:43:40  Show Profile  Reply with Quote
Naturalmente sono d'accordissimo anch'io sulla proposta (già altre volte avanzata)... e ho la sensazione che sarà una delle implementazioni della prossima stagione.
Io la formazione la faccio comunque prima su carta, come un tecnico serio! Sulla pagina della rosa, scelgo i 18 giocatori (anche in base alla forma) e li riporto sul mio taccuino, poi vado sulla pagina della formazione e li inserisco. Ma avere il valore della forma direttamente nella pagina della formazione sarebbe certamente utile... anche se penso che continuerei a usare il taccuino, visto che la pagina della rosa la consulterei lo stesso per valutare anche gli altri valori dei singoli!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Tapparella
Titolare Fisso

860 Posts

Posted - 03/11/2011 :  12:59:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Naturalmente sono d'accordissimo anch'io sulla proposta (già altre volte avanzata)... e ho la sensazione che sarà una delle implementazioni della prossima stagione.
Io la formazione la faccio comunque prima su carta, come un tecnico serio! Sulla pagina della rosa, scelgo i 18 giocatori (anche in base alla forma) e li riporto sul mio taccuino, poi vado sulla pagina della formazione e li inserisco. Ma avere il valore della forma direttamente nella pagina della formazione sarebbe certamente utile... anche se penso che continuerei a usare il taccuino, visto che la pagina della rosa la consulterei lo stesso per valutare anche gli altri valori dei singoli!

io uso la.....lavagnetta in cucina.........
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 03/11/2011 :  13:53:32  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pilep

D'altronde c'è già il piede, D o S, si tratterebbe solo di aggiungere la forma (e la skill principale, propongo io)

Io più che la skill principale,che sarebbe in ogni caso utile,preferirei che venissero visualizzati i parametri varibili: ossia forma e morale.

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 03/11/2011 :  15:52:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

io uso la.....lavagnetta in cucina.........

Ahahahaha!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page