Author |
Topic |
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 07/11/2011 : 16:52:14
|
Un'altra richiesta che, dal mio punto di vista, sarebbe molto utile. Mi piacerebbe che ciascun manager, fatti salvi i dovuti controlli da parte di admin sui fallimenti, potesse resettare quando vuole il bilancio stagionale della propria squadra. Spiego meglio e ne illustro i motivi. A me capita sempre (e penso a tutti gli altri) che il bilancio venga azzerato per la nuova stagione mentre ci sono ancora operazioni finanziarie in corso, a cavallo tra una stagione e l'altra. Spesso nel bilancio della stagione nuova finiscono operazioni che appartengono ancora alla vecchia o nel bilancio della vecchia vengono incluse operazioni, in entrata o in uscita, che riguardano in realtà la nuova. Ne consegue che io non riesco mai a stabilire effettivamente se una stagione si è chiusa in positivo o in negativo. Di fatto io adesso vedo le cifre del bilancio stagionale ma non riflettono esattamente l'andamento effettivo della stagione. Sarebbe utile, a mio modo di vedere, tirare le somme e poter resettare il computo del bilancio ad esempio dopo l'ultima gara ufficiale (è quello che farei se ce ne fosse la possibilità). Così si avrebbero cifre certe su cui ragionare per la gestione economica della squadra. In via subordinata, senza lasciare libera scelta al singolo utente, si potrebbe preimpostare la data fissa di chiusura bilanci, valida per tutti quanti, proprio dopo l'ultima gara stagionale. Magari è solo una mia pignoleria e una mia personalissima esigenza, ma ditemi se c'è qualcun altro che condivide il mio punto di vista. Grazie! Ciao! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
Edited by - Iokanaan Ducasse on 08/11/2011 01:24:46 |
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 07/11/2011 : 21:10:30
|
quote: Originally posted by Gento
...o magari poter inserire dei parametri da data a data tipo "estratto conto"
In effetti preferirei anche io un secondo "contatore" |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 07/11/2011 : 22:54:48
|
Oh si!sarebbe una cosa molto utile.Quoto |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 08/11/2011 : 07:22:20
|
L'estratto conto è una buona idea! |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003