Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Forma nella formazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
sisex Posted - 14/10/2011 : 15:10:25
come dice il titolo, la mia idea è quella di inserire in parametro forma dove si fa la formazione, almeno si evita di fare avanti indietro nelle schede per vedere chi sta più o meno meglio
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Iokanaan Ducasse Posted - 03/11/2011 : 15:52:11
quote:
Originally posted by TAPPARELLA

quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Naturalmente sono d'accordissimo anch'io sulla proposta (già altre volte avanzata)... e ho la sensazione che sarà una delle implementazioni della prossima stagione.
Io la formazione la faccio comunque prima su carta, come un tecnico serio! Sulla pagina della rosa, scelgo i 18 giocatori (anche in base alla forma) e li riporto sul mio taccuino, poi vado sulla pagina della formazione e li inserisco. Ma avere il valore della forma direttamente nella pagina della formazione sarebbe certamente utile... anche se penso che continuerei a usare il taccuino, visto che la pagina della rosa la consulterei lo stesso per valutare anche gli altri valori dei singoli!

io uso la.....lavagnetta in cucina.........

Ahahahaha!
robista Posted - 03/11/2011 : 13:53:32
quote:
Originally posted by pilep

D'altronde c'è già il piede, D o S, si tratterebbe solo di aggiungere la forma (e la skill principale, propongo io)

Io più che la skill principale,che sarebbe in ogni caso utile,preferirei che venissero visualizzati i parametri varibili: ossia forma e morale.
Tapparella Posted - 03/11/2011 : 12:59:12
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

Naturalmente sono d'accordissimo anch'io sulla proposta (già altre volte avanzata)... e ho la sensazione che sarà una delle implementazioni della prossima stagione.
Io la formazione la faccio comunque prima su carta, come un tecnico serio! Sulla pagina della rosa, scelgo i 18 giocatori (anche in base alla forma) e li riporto sul mio taccuino, poi vado sulla pagina della formazione e li inserisco. Ma avere il valore della forma direttamente nella pagina della formazione sarebbe certamente utile... anche se penso che continuerei a usare il taccuino, visto che la pagina della rosa la consulterei lo stesso per valutare anche gli altri valori dei singoli!

io uso la.....lavagnetta in cucina.........
Iokanaan Ducasse Posted - 03/11/2011 : 12:43:40
alange77 Posted - 03/11/2011 : 01:26:53
quotone
kotra Posted - 15/10/2011 : 13:30:54
quoto anche io ragazzi...è una bella idea...
pierpole1 Posted - 14/10/2011 : 17:51:10
non posso che quotare

Pierpole1
celtics serie A
pilep Posted - 14/10/2011 : 17:06:27
l'ho già detto in un altro forum, l'ho chiesto in passato, e continuo a sostenere questa idea... chiaro che si può aprire un'altra pagina, ma sarebbe molto più comodo, quando si apre il menu a tendina con l'elenco dei giocatori, vedere qualche altro parametro.
D'altronde c'è già il piede, D o S, si tratterebbe solo di aggiungere la forma (e la skill principale, propongo io), cioè due numeri, 4 cifre, accanto al nome dei giocatori.
Sostengo a gran voce l'idea, a me sembra molto utile e non di difficile realizzazione... o almeno penso
davy Posted - 14/10/2011 : 15:28:56
basta che apri in un'altra scheda...

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page