Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 carriere allenatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ZAPIGOL Posted - 15/05/2012 : 20:33:14
ciao a tutti, stavo pensando questa cosa:

quando si clicca su "vedi giocatori" sarebbe bello poter vedere anche l'allenatore con relativo valore di mercato e stipendio e, cliccando sul nome, poter vedere la sua carriera da calciatore e quella da allenatore, in modo tale che se io esonero il mio allenatore posso fare un'offerta ad un'altra squadra per cercare di prendermi il loro.

cosa ne pensate?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 17/05/2012 : 14:17:05
Piace anche a me l'idea di sviluppare l'allenatore. Eviterei però di introdurre una sorta di mercato dei tecnici, che neppure nella realtà esiste. Introdurrei qualche skill e darei molta importanza all'esperienza, magari legandone l'incremento alla serie in cui allenano. Si potrebbero diversificare le fasce d'ingaggio non, come avviene oggi, in base alla maggiore o minore efficacia negli allenamenti ma in base al valore delle skill. Una modifica del genere potrebbe anche invogliare, di tanto in tanto, a cambiare tecnico, cosa che allo stato attuale non ha senso di essere fatta.
davy Posted - 16/05/2012 : 17:15:52
D'accordo con le skill dell'allenatore, magari più di una!
pat84 Posted - 16/05/2012 : 16:39:12
Me gusta!mi piacerebbe la differentizzazione dell' allenatore in una maniera più marcata... Tipo l offensivita ecc ecc... Assunto proprio come avviene per i giocatori... Ma presumo che ci sarebbe da metter mano al motore di gioco...
La vedo dura insomma..
Iokanaan Ducasse Posted - 16/05/2012 : 16:25:22
quoto anche il linguacciuto verde di cui sopra!
Tapparella Posted - 16/05/2012 : 12:36:44
quote:
Originally posted by Still

Sabato al riguardo ho fatto una proposta,ma avevo la lingua verde dal giorno prima e pasticciata dal quel momento alcolico...cioè quella di dare all'allenatore una sorta di valore skill e di avere una lista degli allenatori liberi da poter scegliere magari anche solo in base ad un nome simpatico o di un ex giocatore tagliato nell'arco delle stagioni..

quotone al nemico granata!!!
Still Posted - 16/05/2012 : 12:15:51
Sabato al riguardo ho fatto una proposta,ma avevo la lingua verde dal giorno prima e pasticciata dal quel momento alcolico...cioè quella di dare all'allenatore una sorta di valore skill e di avere una lista degli allenatori liberi da poter scegliere magari anche solo in base ad un nome simpatico o di un ex giocatore tagliato nell'arco delle stagioni..
polimar Posted - 16/05/2012 : 08:22:53
lavorare su quest'idea non sarebbe male , non so in che modo onestamente, ma sarebbe carino faree qualcosa:)
Iokanaan Ducasse Posted - 16/05/2012 : 01:09:54
Mi sembra una proposta quotabile... anche se, al momento, non ci sono allenatori più o meno bravi, quindi non ha molto senso spendere soldi per ingaggiare un allenatore vincente (non per merito di sue specifiche caratteristiche)... ma sarebbe bello, a questo punto, differenziare i vari allenatori, creando una vera e propria carriera che li riguarda, con tanto di quotazioni, come per i giocatori. Troppo difficile da realizzare, forse. In ogni caso, ad eccezione dell'aspetto di mercato (al momento, purtroppo, inutile), mi sembra che la proposta di zapigol di visualizzare la carriera degli allenatori sia simpatica. Quoto.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page