Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 valori medi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Iokanaan Ducasse Posted - 15/11/2012 : 20:08:39
"in media stat virtus"... si potrebbe parafrasare!
La mia proposta è molto semplice, credo facilmente realizzabile, e spero gradita. A me piacerebbe (sennò non starei qui a proporla, ovvio!), ma io sono un po' fissato con le statistiche e forse non faccio testo.
In breve. Proporrei di inserire nella pagina della rosa della squadra i valori medi complessivi dei vari parametri. Cioè, oltre alla somma dei valori dei cartellini e alla somma del monte stipendi, sarebbe carino se ci fosse, nell'ultimo rigo della tabella, rispettivamente: la media dell'età anagrafica della squadra, media dell'esperienza, media delle entrate, media dei passaggi... e così via, almeno fino alla colonna della potenza. Io lo troverei un dato statistico simpatico e anche interessante. E mi sembra di facile realizzazione, se non erro. Che ve ne pare? Spero di essermi spiegato.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pierpole1 Posted - 18/11/2012 : 22:02:19
bella proposta ma sono contrario.
gli amanti delle statistiche me compreso, con un foglio elettronico tengono aggiornate le statistiche della propia squdra, avere accesso troppo direttamente a quelle dell'avversario toglie secondo me un po' di gusto alla preparazione del match.
davy Posted - 16/11/2012 : 10:57:31
Ottima idea, però io prenderei in considerazione solo i reparti le cui medie fanno riferimento. In parole povere, media delle entrate dei difensori, media dei passaggi dei centrocampisti ecc... tenendo in considerazione tutti i giocatori per quanto riguarda esperienza, tecnica, dribbling ecc...
Iokanaan Ducasse Posted - 15/11/2012 : 23:07:14
quote:
Originally posted by Gento

Non sarebbe male (anche io mangio pane e statistiche! ), solo che i portieri falserebbero il tutto con i loro valori bassi, ho visto squadre con addirittura 7-8 portieri, sarebbe da fare per reparto magari.

Per reparto sarebbe l'ideale, l'avevo pensato anch'io ma temo che sia più complicato graficamente... oppure basterebbe escludere i portieri dal computo, da "Entrate" a "Potenza" solo per i giocatori di movimento... più età ed esperienza, ovviamente.
Lo so che sei un maniaco delle statistiche... ma anch'io, come si capisce dal sito della mia squadra!
Gento Posted - 15/11/2012 : 20:38:56
Non sarebbe male (anche io mangio pane e statistiche! ), solo che i portieri falserebbero il tutto con i loro valori bassi, ho visto squadre con addirittura 7-8 portieri, sarebbe da fare per reparto magari.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page