Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 valori medi
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 15/11/2012 :  20:08:39  Show Profile  Reply with Quote
"in media stat virtus"... si potrebbe parafrasare!
La mia proposta è molto semplice, credo facilmente realizzabile, e spero gradita. A me piacerebbe (sennò non starei qui a proporla, ovvio!), ma io sono un po' fissato con le statistiche e forse non faccio testo.
In breve. Proporrei di inserire nella pagina della rosa della squadra i valori medi complessivi dei vari parametri. Cioè, oltre alla somma dei valori dei cartellini e alla somma del monte stipendi, sarebbe carino se ci fosse, nell'ultimo rigo della tabella, rispettivamente: la media dell'età anagrafica della squadra, media dell'esperienza, media delle entrate, media dei passaggi... e così via, almeno fino alla colonna della potenza. Io lo troverei un dato statistico simpatico e anche interessante. E mi sembra di facile realizzazione, se non erro. Che ve ne pare? Spero di essermi spiegato.

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/

Edited by - Iokanaan Ducasse on 15/11/2012 20:09:38

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 15/11/2012 :  20:38:56  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Non sarebbe male (anche io mangio pane e statistiche! ), solo che i portieri falserebbero il tutto con i loro valori bassi, ho visto squadre con addirittura 7-8 portieri, sarebbe da fare per reparto magari.

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 15/11/2012 :  23:07:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gento

Non sarebbe male (anche io mangio pane e statistiche! ), solo che i portieri falserebbero il tutto con i loro valori bassi, ho visto squadre con addirittura 7-8 portieri, sarebbe da fare per reparto magari.

Per reparto sarebbe l'ideale, l'avevo pensato anch'io ma temo che sia più complicato graficamente... oppure basterebbe escludere i portieri dal computo, da "Entrate" a "Potenza" solo per i giocatori di movimento... più età ed esperienza, ovviamente.
Lo so che sei un maniaco delle statistiche... ma anch'io, come si capisce dal sito della mia squadra!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/

Edited by - Iokanaan Ducasse on 16/11/2012 04:13:17
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 16/11/2012 :  10:57:31  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima idea, però io prenderei in considerazione solo i reparti le cui medie fanno riferimento. In parole povere, media delle entrate dei difensori, media dei passaggi dei centrocampisti ecc... tenendo in considerazione tutti i giocatori per quanto riguarda esperienza, tecnica, dribbling ecc...

Davy - All Ices
Go to Top of Page

pierpole1
Prima Squadra

363 Posts

Posted - 18/11/2012 :  22:02:19  Show Profile  Reply with Quote
bella proposta ma sono contrario.
gli amanti delle statistiche me compreso, con un foglio elettronico tengono aggiornate le statistiche della propia squdra, avere accesso troppo direttamente a quelle dell'avversario toglie secondo me un po' di gusto alla preparazione del match.

Pierpole1

celtics
Serie "B3"

Stagioni 42/46 vincitore COPPA FM
Stagioni 43/55/59 vincitore SUPER LEAGUE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page