Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 nazionalità
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

axolotl
Primavera

45 Posts

Posted - 21/08/2012 :  18:31:55  Show Profile  Reply with Quote
Salve, io mi riaddentro in questo argomento. Forse interessa solo a me, ma nessuno in 2 stagione mi ha illuminato. Vorrei semplicemente sapere che nazioni sono implementate nel database dei giocatori, e magari la divisione nelle varie aree geografiche. Grazie a chiunque mi risponderà...

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/08/2012 :  01:46:03  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote

credo che possa risponderti solo il gran capo in persona... ossia Admin

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

axolotl
Primavera

45 Posts

Posted - 22/08/2012 :  19:22:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

credo che possa risponderti solo il gran capo in persona... ossia Admin

E si lo pensavo pure io, forse l'unica soluzione è che glielo chiedo per MP, però è una cosa che potrebbe interessare tutti, o per lo meno è una curiosità simpatica.
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 22/08/2012 :  23:52:23  Show Profile  Reply with Quote
Queste sono le nazionalita' presenti in fm, divise per area geografica.

Nord Europa:
Inghilterra, Svezia, Norvegia, Germania, Danimarca, Olanda, Irlanda, Scozia, Belgio
Ovest Europa:
Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Lussemburgo, Malta
Est Europa:
Russia, Polonia, Croazia, Serbia, Ucraina, Romania, Bielorussia, Lituania, Bosnia
Nord America:
USA, Canada
Sud America:
Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay, Colombia, Cile, Peru'
Africa:
Senegal, Camerun, Ghana, Nigeria, Costa D'Avorio, Angola, Liberia, Marocco, Egitto
Oceania:
Australia
Asia:
Giappone, Turchia, Cina
Go to Top of Page

axolotl
Primavera

45 Posts

Posted - 23/08/2012 :  11:27:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin

Queste sono le nazionalita' presenti in fm, divise per area geografica.

Nord Europa:
Inghilterra, Svezia, Norvegia, Germania, Danimarca, Olanda, Irlanda, Scozia, Belgio
Ovest Europa:
Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Lussemburgo, Malta
Est Europa:
Russia, Polonia, Croazia, Serbia, Ucraina, Romania, Bielorussia, Lituania, Bosnia
Nord America:
USA, Canada
Sud America:
Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay, Colombia, Cile, Peru'
Africa:
Senegal, Camerun, Ghana, Nigeria, Costa D'Avorio, Angola, Liberia, Marocco, Egitto
Oceania:
Australia
Asia:
Giappone, Turchia, Cina

Grazieee admin ..Andrò alla ricerca di un lussemburghese allora, o di un lituano magari! Anche se pensandoci bene Malta, Grecia e Lussemburgo nell'ovest non ce le vedo molto bene

Edited by - axolotl on 23/08/2012 14:16:11
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 25/08/2012 :  08:28:22  Show Profile  Reply with Quote
Ricontrollando, devo effettuare alcune precisazioni.
La prima, di carattere generale, e' che queste sono le nazioni possibili in fm, non tutte quelle rappresentate da almeno un giocatore. Statisticamente, com'e' ovvio, c'e' molta meno probabilita' percentuale che venga un giovane da Malta piuttosto che dalla Francia.
La seconda e' che non c'e' la Liberia, ma piuttosto la Libia (ho confuso le sigle).
La terza e' che, effettivamente, per un errore di trascrizione il Lussemburgo e' stato inserito in Europa dell'ovest invece che nel Nord.
La quarta, e ultima, e' che Grecia e Malta, sono in Europa dell'ovest perche' originariamente facenti parte dell'area geografica Europa del Sud, poi cancellata ed accorpata a quella dell'ovest.
Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 25/08/2012 :  09:45:59  Show Profile  Reply with Quote
mannaggia!!! ho cercato e sperato in un ungherese invano!
Go to Top of Page

Still
Titolare Fisso

1912 Posts

Posted - 25/08/2012 :  10:48:53  Show Profile  Reply with Quote
Ma i Turchi Europei?oppure gli asiatici ti hanno obbligato ad accorpare la Turchia in Asia?Ancora con sta storia degli asiatici che non ti lasciano in pace eh?

La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe

SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni)
SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone)
SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)

SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B

FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A

Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 25/08/2012 :  12:29:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Still

Ma i Turchi Europei?oppure gli asiatici ti hanno obbligato ad accorpare la Turchia in Asia?Ancora con sta storia degli asiatici che non ti lasciano in pace eh?

Personalmente auspico che la suddivisione di admin faccia scuola (e proseliti): i turchi, discendenti dell'Impero Ottomano, non sono europei, ogni tentativo di spacciarli per tali è una forzatura storica e culturale. Già è antistorica (e aberrante) qualsiasi idea politica di Europa... se poi ci ficchiamo dentro pure i turchi...

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

axolotl
Primavera

45 Posts

Posted - 06/09/2012 :  14:06:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by admin Statisticamente, com'e' ovvio, c'e' molta meno probabilita' percentuale che venga un giovane da Malta piuttosto che dalla Francia.

Ci potresti dire le percentuali(se esistono e se ce l'hai). Se le possibilità di uscita di un maltese, per esempio, sono proprio basse evito anche di cercarlo!
Altra ideina sarebbe la ricerca per nazionalità, fattibile nel mercato o anche tramite lo scout

Edited by - axolotl on 28/10/2012 15:16:06
Go to Top of Page

ZAPIGOL
Primavera

37 Posts

Posted - 28/10/2012 :  22:36:59  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti, non ricordo però come si fa a pescare gli stranieri... ho assunto uno scout ma non mi permetteva di fare ricerche per aree geografiche
Go to Top of Page

tobia
Prima Squadra

264 Posts

Posted - 28/10/2012 :  22:40:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ZAPIGOL

ciao a tutti, non ricordo però come si fa a pescare gli stranieri... ho assunto uno scout ma non mi permetteva di fare ricerche per aree geografiche

ti comparirà l'opzione della pesca dello straniero solamente al 5° (mi pare siano 5) allenamento consecutivo, e solo una volta a stagione. Puoi scegliere la nazionalità, e il turno successivo avrai lo straniero :)
Go to Top of Page

axolotl
Primavera

45 Posts

Posted - 01/11/2012 :  11:49:01  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tobia
ti comparirà l'opzione della pesca dello straniero solamente al 5° (mi pare siano 5) allenamento consecutivo, e solo una volta a stagione. Puoi scegliere la nazionalità, e il turno successivo avrai lo straniero :)

Devi avere lo scout però! Poi dal 5° allenamento consecutivo scegli l'area geografica,e non la nazionalità. La cosa positiva,oltre al fatto estetico di aver un giocatore straniero, è che al 5° allenamento esce sicuro il giocatore!!

Edited by - axolotl on 03/11/2012 20:26:46
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page