Author |
Topic |
|
axolotl
Primavera
45 Posts |
Posted - 21/08/2012 : 18:31:55
|
Salve, io mi riaddentro in questo argomento. Forse interessa solo a me, ma nessuno in 2 stagione mi ha illuminato. Vorrei semplicemente sapere che nazioni sono implementate nel database dei giocatori, e magari la divisione nelle varie aree geografiche. Grazie a chiunque mi risponderà... |
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/08/2012 : 01:46:03
|
credo che possa risponderti solo il gran capo in persona... ossia Admin |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
axolotl
Primavera
45 Posts |
Posted - 22/08/2012 : 19:22:02
|
quote: Originally posted by robista
credo che possa risponderti solo il gran capo in persona... ossia Admin
E si lo pensavo pure io, forse l'unica soluzione è che glielo chiedo per MP, però è una cosa che potrebbe interessare tutti, o per lo meno è una curiosità simpatica. |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 22/08/2012 : 23:52:23
|
Queste sono le nazionalita' presenti in fm, divise per area geografica.
Nord Europa: Inghilterra, Svezia, Norvegia, Germania, Danimarca, Olanda, Irlanda, Scozia, Belgio Ovest Europa: Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Lussemburgo, Malta Est Europa: Russia, Polonia, Croazia, Serbia, Ucraina, Romania, Bielorussia, Lituania, Bosnia Nord America: USA, Canada Sud America: Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay, Colombia, Cile, Peru' Africa: Senegal, Camerun, Ghana, Nigeria, Costa D'Avorio, Angola, Liberia, Marocco, Egitto Oceania: Australia Asia: Giappone, Turchia, Cina
|
|
|
axolotl
Primavera
45 Posts |
Posted - 23/08/2012 : 11:27:33
|
quote: Originally posted by admin
Queste sono le nazionalita' presenti in fm, divise per area geografica.
Nord Europa: Inghilterra, Svezia, Norvegia, Germania, Danimarca, Olanda, Irlanda, Scozia, Belgio Ovest Europa: Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Lussemburgo, Malta Est Europa: Russia, Polonia, Croazia, Serbia, Ucraina, Romania, Bielorussia, Lituania, Bosnia Nord America: USA, Canada Sud America: Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay, Colombia, Cile, Peru' Africa: Senegal, Camerun, Ghana, Nigeria, Costa D'Avorio, Angola, Liberia, Marocco, Egitto Oceania: Australia Asia: Giappone, Turchia, Cina
Grazieee admin ..Andrò alla ricerca di un lussemburghese allora, o di un lituano magari! Anche se pensandoci bene Malta, Grecia e Lussemburgo nell'ovest non ce le vedo molto bene |
Edited by - axolotl on 23/08/2012 14:16:11 |
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 25/08/2012 : 08:28:22
|
Ricontrollando, devo effettuare alcune precisazioni. La prima, di carattere generale, e' che queste sono le nazioni possibili in fm, non tutte quelle rappresentate da almeno un giocatore. Statisticamente, com'e' ovvio, c'e' molta meno probabilita' percentuale che venga un giovane da Malta piuttosto che dalla Francia. La seconda e' che non c'e' la Liberia, ma piuttosto la Libia (ho confuso le sigle). La terza e' che, effettivamente, per un errore di trascrizione il Lussemburgo e' stato inserito in Europa dell'ovest invece che nel Nord. La quarta, e ultima, e' che Grecia e Malta, sono in Europa dell'ovest perche' originariamente facenti parte dell'area geografica Europa del Sud, poi cancellata ed accorpata a quella dell'ovest. |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 25/08/2012 : 09:45:59
|
mannaggia!!! ho cercato e sperato in un ungherese invano!
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 25/08/2012 : 10:48:53
|
Ma i Turchi Europei?oppure gli asiatici ti hanno obbligato ad accorpare la Turchia in Asia?Ancora con sta storia degli asiatici che non ti lasciano in pace eh? |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 25/08/2012 : 12:29:41
|
quote: Originally posted by Still
Ma i Turchi Europei?oppure gli asiatici ti hanno obbligato ad accorpare la Turchia in Asia?Ancora con sta storia degli asiatici che non ti lasciano in pace eh?
Personalmente auspico che la suddivisione di admin faccia scuola (e proseliti): i turchi, discendenti dell'Impero Ottomano, non sono europei, ogni tentativo di spacciarli per tali è una forzatura storica e culturale. Già è antistorica (e aberrante) qualsiasi idea politica di Europa... se poi ci ficchiamo dentro pure i turchi... |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
axolotl
Primavera
45 Posts |
Posted - 06/09/2012 : 14:06:28
|
quote: Originally posted by admin Statisticamente, com'e' ovvio, c'e' molta meno probabilita' percentuale che venga un giovane da Malta piuttosto che dalla Francia.
Ci potresti dire le percentuali(se esistono e se ce l'hai). Se le possibilità di uscita di un maltese, per esempio, sono proprio basse evito anche di cercarlo! Altra ideina sarebbe la ricerca per nazionalità, fattibile nel mercato o anche tramite lo scout |
Edited by - axolotl on 28/10/2012 15:16:06 |
|
|
ZAPIGOL
Primavera
37 Posts |
Posted - 28/10/2012 : 22:36:59
|
ciao a tutti, non ricordo però come si fa a pescare gli stranieri... ho assunto uno scout ma non mi permetteva di fare ricerche per aree geografiche |
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 28/10/2012 : 22:40:23
|
quote: Originally posted by ZAPIGOL
ciao a tutti, non ricordo però come si fa a pescare gli stranieri... ho assunto uno scout ma non mi permetteva di fare ricerche per aree geografiche
ti comparirà l'opzione della pesca dello straniero solamente al 5° (mi pare siano 5) allenamento consecutivo, e solo una volta a stagione. Puoi scegliere la nazionalità, e il turno successivo avrai lo straniero :) |
|
|
axolotl
Primavera
45 Posts |
Posted - 01/11/2012 : 11:49:01
|
quote: Originally posted by tobia ti comparirà l'opzione della pesca dello straniero solamente al 5° (mi pare siano 5) allenamento consecutivo, e solo una volta a stagione. Puoi scegliere la nazionalità, e il turno successivo avrai lo straniero :)
Devi avere lo scout però! Poi dal 5° allenamento consecutivo scegli l'area geografica,e non la nazionalità. La cosa positiva,oltre al fatto estetico di aver un giocatore straniero, è che al 5° allenamento esce sicuro il giocatore!! |
Edited by - axolotl on 03/11/2012 20:26:46 |
|
|
|
Topic |
|
|
|