T O P I C R E V I E W |
Mastiffs |
Posted - 12/01/2013 : 13:26:31 Ciao a tutti. È da molto tempo che sono costretto a segnarmi ogni volta su un foglio i nomi dei giocatori di altre squadre che vorrei monitorare per vedere e valutare la loro crescita e poi eventualmente provare ad acquistare. Volevo sapere se a voi piacerebbe avere una voce "lista giocatori monitorati" dove inserire appunto i giocatori e magari ricevere una notifica o messaggio di avvenuto miglioramento di skill. Che dite???
Mastiffs/ Real Naples/ A |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 28/03/2013 : 00:08:04 Questa idea proprio non va a genio al server cmq basterebbe consentire di aggiungere il link del giocatore in appunti |
Aragon85 |
Posted - 31/01/2013 : 11:08:25 Super quoto...!!! Però aumenterei il limite o meglio, con scout a livello 1 max 15 giocatori a livello 2 max 30 giocatori a livello 3 max 45 giocatori....! |
tobia |
Posted - 29/01/2013 : 13:58:38 quoto anch'io.....magari una lista con non più di 10 giocatori osservati Alla voce Osservatore?o meglio ancora scout, così oltre alla pescata dello straniero, avrebbe un altro compito |
pierpole1 |
Posted - 14/01/2013 : 22:49:26 grande idea quotonissimo! |
Mastiffs |
Posted - 13/01/2013 : 14:14:20 quote: Originally posted by robista
Non posso che quotare, visto che l'avevo proposta anche io nel 2009. Già allora mi fecero notare che era un'idea precedentemente avanzata da altri. Ci ho riprovato lo scorso anno ma senza risultato, almeno fino ad ora.
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4176&whichpage=1&SearchTerms=lista
Eviterei il messaggio di notifica in caso di aumento di skill... avremmo liste km di messaggi di sistema.
Robi, magari inserire una voce chiamata "rapporti" sempre nella lista selezionati dove ti viene indicato il miglioramento della skill. Comunque quest'ultima cosa non è proprio fondamentale, l'ideale sarebbe appunto creare questa lista per i giocatori da monitorare.
P.S. Mi scuso per aver riproposto questa cosa, sinceramente non mi son messo neanche a vedere se fosse stata già proposta o meno.
Mastiffs/ Real Naples/ A |
costas1990 |
Posted - 13/01/2013 : 14:09:50 Daccordissimo con voi! E come robista anche io eviterei la notifica per aumento skill |
robista |
Posted - 13/01/2013 : 13:29:18 Non posso che quotare, visto che l'avevo proposta anche io nel 2009. Già allora mi fecero notare che era un'idea precedentemente avanzata da altri. Ci ho riprovato lo scorso anno ma senza risultato, almeno fino ad ora.
http://www.football-manager.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4176&whichpage=1&SearchTerms=lista
Eviterei il messaggio di notifica in caso di aumento di skill... avremmo liste km di messaggi di sistema.
|
Mastiffs |
Posted - 12/01/2013 : 23:42:53 quote: Originally posted by kotra
sarebbe una bella cosa....anche io sono dìaccordo,magari si potrebbe anche aggiungere nella scheda del giocatore se è visionato o meno da altre squadre e se si quali...
Esatto, mi era sfuggita questa cosa e magari sapere chi offre per il giocatore selezionato senza vedere ovviamente la cifra così uno può decidere se offrire o meno. |
kotra |
Posted - 12/01/2013 : 22:58:44 sarebbe una bella cosa....anche io sono dìaccordo,magari si potrebbe anche aggiungere nella scheda del giocatore se è visionato o meno da altre squadre e se si quali... |