Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 AZZERIAMO TUTTO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Tapparella Posted - 06/06/2013 : 12:40:44
Siamo nella quarantesima stagione di FM! Mettiamo un paletto stagione 45, o 46 ....alla fine di questa circa un anno e mezzo, forse due, azzeriamo tutte le rose! manteniamo solo la scuola calcio, stadio, mechandising e soldi..........chi e' in A sta in A chi in D come me rimane in D!! tutto da capo..... un ribaltone totale .....tutti piu' o meno sullo stesso piano.........finalmente vedremo quali manager saranno piu' bravi di altri! mercato? all'inizio non ci sara' e' chiaro .....admin assegnera' a random 20 giocatori con skill in base alla scuola calcio( tutti 5° livello ormai) ......si parte da zero e' vero magari funzionerebbe per risolvere problemi di mercato e di voglia di giocare per qualcuno!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 27/06/2013 : 05:36:34
qualcuno qui dentro non le ha mai viste tutte insieme quelle cifre... troppo esagerate!
Aragon85 Posted - 22/06/2013 : 10:31:43
i premi sono buttati lì...effettivamente sono altissimi!! ahaah

Comunque quelli attuali sono troppo bassi...in D 3/4 milioni sarebbero equi?? per me si dai :)
venturiniace Posted - 22/06/2013 : 01:22:51
si certo... così ammazzi tutti gli altri con sti premi...

direi che è una proposta totalmente squilibrata
tobia Posted - 21/06/2013 : 23:12:46
quote:
Originally posted by Aragon85

Più che azzerare tutto, io aumenterei i premi promozione....sono troppo bassi...uno che viene promosso da una serie all'altra deve essere messo nelle condizioni economiche di costruirsi una rosa degna di nota, così si eviterebbe la lotta per NON essere promossi quando la rosa è medio- scarsa per la serie superiore...esempio:

- Promozione in D dalla E premio 10 milioni per il primo class. 8 per il secondo ripescato

- Promozione in C dalla D premio 20 milioni per il primo class. 15 per il secondo ripescato

- Promozione in C dalla B premio 30 milioni per il primo class. 22 per il secondo ripescato

- Promozione in A dalla B premio 40 milioni per il primo class. 30 per il secondo ripescato

Il vincitore della serie A 50 milioni e via via discorrendo con coppe (anche le coppette)

insomma dare più liquidità permetterebbe ai players di investire e comprare....

quoto la proposta, ma i premi mi sembrano un pò troppo alti
Aragon85 Posted - 21/06/2013 : 10:23:45
Più che azzerare tutto, io aumenterei i premi promozione....sono troppo bassi...uno che viene promosso da una serie all'altra deve essere messo nelle condizioni economiche di costruirsi una rosa degna di nota, così si eviterebbe la lotta per NON essere promossi quando la rosa è medio- scarsa per la serie superiore...esempio:

- Promozione in D dalla E premio 10 milioni per il primo class. 8 per il secondo ripescato

- Promozione in C dalla D premio 20 milioni per il primo class. 15 per il secondo ripescato

- Promozione in C dalla B premio 30 milioni per il primo class. 22 per il secondo ripescato

- Promozione in A dalla B premio 40 milioni per il primo class. 30 per il secondo ripescato

Il vincitore della serie A 50 milioni e via via discorrendo con coppe (anche le coppette)

insomma dare più liquidità permetterebbe ai players di investire e comprare....

davy Posted - 08/06/2013 : 17:14:11
quote:
Originally posted by venturiniace

quote:
Originally posted by davy

Non si potrebbe ideare una versione parallela di fm.org in cui si inizia tutti da zero, magari con qualche piccola modifica al motore di gioco e una riduzione del random?

costa...

Se c'è un bel numero di utenti a favore di quest'idea, si può rendere la versione "a pagamento" quel tanto che basta per rendere l'idea praticabile
venturiniace Posted - 08/06/2013 : 16:40:38
quote:
Originally posted by davy

Non si potrebbe ideare una versione parallela di fm.org in cui si inizia tutti da zero, magari con qualche piccola modifica al motore di gioco e una riduzione del random?

costa...
davy Posted - 08/06/2013 : 16:38:36
Tapparella Posted - 08/06/2013 : 08:39:06
quote:
Originally posted by fabrymat

Idea stupida, se venisse attuata mollerei il gioco.

bastava dire non mi piace...........
fabrymat Posted - 08/06/2013 : 02:37:17
Idea stupida, se venisse attuata mollerei il gioco.
venturiniace Posted - 07/06/2013 : 22:44:17
e con l'occasione sarebbe da riscrivere da zero il motore di gioco...
zeo Posted - 07/06/2013 : 20:00:47
Mi sembra una soluzione un pochino estrema! Credo che sarebbe un colpo duro x chi stagione dopo stagione ha ingoiato bocconi amari riponendo le proprie speranze nell'avvenire, spulciando tra le righe di un mercato pazzo e a tratti incompensibile, calcolando sul tetto stipendi, puntando sui giovani e così via. ogni azione, ogni decisione creano la storia della propria squadra e se si fanno errori o mandrakate è giusto subirne le conseguenze.
Iokanaan Ducasse Posted - 07/06/2013 : 16:44:28
Fui già il primo a bocciare l'idea in questo thread, e non ho cambiato idea, anzi, sottoscrivo tutta la brillante arringa dell'amico robista. E io personalmente non faccio certo parte dell'élite di supermanager... a malapena riesco ad arrivare in B e a lottare per rimanerci! Ma chi è arrivato al top è stato bravo ed è giusto che ci rimanga finché sarà competitivo, poi lascerà il posto a qualche altro manager rampante. Giusto la scorsa stagione abbiamo assistito al grande exploit di alange (altro amico), quindi non esiste una lobby, chi è bravo (e anche un po' fortunato, come è normale che sia) ottiene successi, gli altri staranno dove meritano di stare. Sempre stato contrario ai livellamenti, resto strenuo difensore della meritocrazia.
davy Posted - 07/06/2013 : 12:10:14
quote:
Originally posted by costas1990

Contrario, si va a cancellare quello che un manager ha costruito nel corso delle varie stagioni, non mi sembra giusto

blurpax Posted - 07/06/2013 : 11:41:14
quote:
Originally posted by robista
[...]

In tutto e per tutto...

Io probabilmente sarei uno di quelli che mollerebbe...
Sai com'è dopo 40 stagioni vedere azzerato tutto...
Per me, che non ho mai avuto più di 10 milioni in cassa, è normale avere dei cicli... costruisco una rosa, compio il suo "ciclo di vita", la smantello (più o meno parzialmente) e riparto... ma vedere raso al suolo tutto quanto sarebbe davvero troppo..

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page