T O P I C R E V I E W |
Antoo |
Posted - 05/12/2013 : 12:24:36 Ciao, secondo me la perdita di forma dei portieri uguali agli altri giocatori di movimento non ha senso è da rivedere! Sarebbe bello poter scegliere e schierare un portiere titolare per l' 80% delle partite.......e poter crearci i nostri Buffon,Cech,Handanovic...e "Neto"....:D! |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
robista |
Posted - 10/01/2014 : 19:47:58 quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by robista
Standing ovation
Mi correggo: Stending ovescion |
Aragon85 |
Posted - 10/01/2014 : 18:28:30 quote: Originally posted by tobia
quote: Originally posted by Tapparella
quote: Originally posted by tobia
io per il portiere abbasserei la perdita forma e inizierei a far decrescere le skill a 35 anni anzichè 33. O in alternativa cambierei il prezzo del cartellino rispetto ai valori attuali, perchè ho notato che il valore del cartellino per i portieri è molto inferiore (a parità di skill e età) rispetto ai giocatori di movimento.
cosa cambia se cambi il valore cartellino?? Il portiere con ottime skill ma cartellino basso quando lo vendi ci fai una cariola di soldi.... Vedi gli 11 milioni spesi per 2 portiere da serricciolo!!!
cambia perchè si allineano i valori del taglio ai giocatori di movimento. Non capisco perchè, se le skill dei portieri scende dal 33° anno, il loro valore da taglio debba essere diverso p.s. dovessi decidere io prolungherei la carriera dei portieri posticipando la decrescita skill di un paio di stagioni (tra l'altro nel calcio reale la carriera dei portieri dura in media un pò di più di quella degli altri giocatori)
Straquoto...io mi sono munito di 3 portieri con skin importanti per essere competitivo in coppa.... |
tobia |
Posted - 08/12/2013 : 01:45:26 quote: Originally posted by Tapparella
quote: Originally posted by tobia
io per il portiere abbasserei la perdita forma e inizierei a far decrescere le skill a 35 anni anzichè 33. O in alternativa cambierei il prezzo del cartellino rispetto ai valori attuali, perchè ho notato che il valore del cartellino per i portieri è molto inferiore (a parità di skill e età) rispetto ai giocatori di movimento.
cosa cambia se cambi il valore cartellino?? Il portiere con ottime skill ma cartellino basso quando lo vendi ci fai una cariola di soldi.... Vedi gli 11 milioni spesi per 2 portiere da serricciolo!!!
cambia perchè si allineano i valori del taglio ai giocatori di movimento. Non capisco perchè, se le skill dei portieri scende dal 33° anno, il loro valore da taglio debba essere diverso p.s. dovessi decidere io prolungherei la carriera dei portieri posticipando la decrescita skill di un paio di stagioni (tra l'altro nel calcio reale la carriera dei portieri dura in media un pò di più di quella degli altri giocatori) |
Tapparella |
Posted - 07/12/2013 : 11:26:51 quote: Originally posted by tobia
cosa cambia se cambi il valore cartellino?? Il portiere con ottime skill ma cartellino basso quando lo vendi ci fai una cariola di soldi.... Vedi gli 11 milioni spesi per 2 portiere da serricciolo!!! |
tobia |
Posted - 07/12/2013 : 10:10:23 io per il portiere abbasserei la perdita forma e inizierei a far decrescere le skill a 35 anni anzichè 33. O in alternativa cambierei il prezzo del cartellino rispetto ai valori attuali, perchè ho notato che il valore del cartellino per i portieri è molto inferiore (a parità di skill e età) rispetto ai giocatori di movimento. |
Antoo |
Posted - 07/12/2013 : 01:17:25 quote: Originally posted by robista
Standing ovescion
|
davy |
Posted - 06/12/2013 : 19:25:08 quote: Originally posted by robista
Standing ovation
|
robista |
Posted - 06/12/2013 : 18:47:53 Standing ovescion |
alange77 |
Posted - 06/12/2013 : 16:03:45 quoto |
rafman |
Posted - 06/12/2013 : 09:10:51 sono d'accordo su una perdita di forma inferiore per il portiere |
pat84 |
Posted - 06/12/2013 : 01:55:32 quote: Originally posted by Tapparella
quoto al 100%!!!!
|
Antoo |
Posted - 05/12/2013 : 13:09:54 quote: Originally posted by Tapparella
quoto al 100%!!!!
Eh alla fine un portiere ,salvo scelta del mister e infortuni apparte può giocare tutte le partite da inizio fino a fine carriera! |
Tapparella |
Posted - 05/12/2013 : 12:34:51 quoto al 100%!!!! |