Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Forma Portieri.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Antoo Posted - 05/12/2013 : 12:24:36
Ciao, secondo me la perdita di forma dei portieri uguali agli altri giocatori di movimento non ha senso è da rivedere!
Sarebbe bello poter scegliere e schierare un portiere titolare per l' 80% delle partite.......e poter crearci i nostri Buffon,Cech,Handanovic...e "Neto"....:D!
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
robista Posted - 10/01/2014 : 19:47:58
quote:
Originally posted by davy

quote:
Originally posted by robista

Standing ovation

Mi correggo: Stending ovescion
Aragon85 Posted - 10/01/2014 : 18:28:30
quote:
Originally posted by tobia

quote:
Originally posted by Tapparella

quote:

io per il portiere abbasserei la perdita forma e inizierei a far decrescere le skill a 35 anni anzichè 33.
O in alternativa cambierei il prezzo del cartellino rispetto ai valori attuali, perchè ho notato che il valore del cartellino per i portieri è molto inferiore (a parità di skill e età) rispetto ai giocatori di movimento.

cosa cambia se cambi il valore cartellino?? Il portiere con ottime skill ma cartellino basso quando lo vendi ci fai una cariola di soldi.... Vedi gli 11 milioni spesi per 2 portiere da serricciolo!!!

cambia perchè si allineano i valori del taglio ai giocatori di movimento.
Non capisco perchè, se le skill dei portieri scende dal 33° anno, il loro valore da taglio debba essere diverso
p.s. dovessi decidere io prolungherei la carriera dei portieri posticipando la decrescita skill di un paio di stagioni (tra l'altro nel calcio reale la carriera dei portieri dura in media un pò di più di quella degli altri giocatori)

Straquoto...io mi sono munito di 3 portieri con skin importanti per essere competitivo in coppa....
tobia Posted - 08/12/2013 : 01:45:26
quote:

quote:

io per il portiere abbasserei la perdita forma e inizierei a far decrescere le skill a 35 anni anzichè 33.
O in alternativa cambierei il prezzo del cartellino rispetto ai valori attuali, perchè ho notato che il valore del cartellino per i portieri è molto inferiore (a parità di skill e età) rispetto ai giocatori di movimento.

cosa cambia se cambi il valore cartellino?? Il portiere con ottime skill ma cartellino basso quando lo vendi ci fai una cariola di soldi.... Vedi gli 11 milioni spesi per 2 portiere da serricciolo!!!

cambia perchè si allineano i valori del taglio ai giocatori di movimento.
Non capisco perchè, se le skill dei portieri scende dal 33° anno, il loro valore da taglio debba essere diverso
p.s. dovessi decidere io prolungherei la carriera dei portieri posticipando la decrescita skill di un paio di stagioni (tra l'altro nel calcio reale la carriera dei portieri dura in media un pò di più di quella degli altri giocatori)
Tapparella Posted - 07/12/2013 : 11:26:51
quote:

tobia Posted - 07/12/2013 : 10:10:23
Antoo Posted - 07/12/2013 : 01:17:25
quote:

Standing ovescion

davy Posted - 06/12/2013 : 19:25:08
quote:

Standing ovation

robista Posted - 06/12/2013 : 18:47:53
Standing ovescion
alange77 Posted - 06/12/2013 : 16:03:45
quoto
rafman Posted - 06/12/2013 : 09:10:51
sono d'accordo su una perdita di forma inferiore per il portiere
pat84 Posted - 06/12/2013 : 01:55:32
quote:

quoto al 100%!!!!

Antoo Posted - 05/12/2013 : 13:09:54
quote:

quoto al 100%!!!!

Eh alla fine un portiere ,salvo scelta del mister e infortuni apparte può giocare tutte le partite da inizio fino a fine carriera!
Tapparella Posted - 05/12/2013 : 12:34:51
quoto al 100%!!!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page