Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 allenamento

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
david81 Posted - 05/07/2014 : 22:10:57
salve ragazzi,è un bel pò che non scrivo qui sul forum,quindi non so se l'idea è già stata data oppure no,cosa ne pensate se puoi programmare l'allenamento per piu volte di fila invece che una?visto le vacanze in arrivo oppure se qualcuno non si può collegare per una settima così almeno non si perdono gli allenamenti!

david
F.C. Phoenix
D1
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Violet L Posted - 14/07/2014 : 12:29:46
quote:
Originally posted by Iokanaan Ducasse

l'idea è buona, e non posso che quotarla... ma credo che con il sistema attuale si voglia premiare la costanza dei giocatori nel loggarsi e seguire la squadra. Magari si potrebbe attivare una funzione che consenta una sola volta a stagione di programmare un ciclo di 4 allenamenti.

Buona l'idea di partenza, giusta la modifica proposta. Quoto e appoggio entrambe!
Iokanaan Ducasse Posted - 06/07/2014 : 20:41:02
l'idea è buona, e non posso che quotarla... ma credo che con il sistema attuale si voglia premiare la costanza dei giocatori nel loggarsi e seguire la squadra. Magari si potrebbe attivare una funzione che consenta una sola volta a stagione di programmare un ciclo di 4 allenamenti.

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page