Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Ridimensionare i tagli dei giocatori

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Violet L Posted - 13/07/2014 : 23:44:05
Ciao a tutti,

allo scopo di diminuire o comunque scoraggiare l'acquisto di giocatori da parte di squadre interessate solo a tagliarli (per guadagnare talvolta solo poche decine di migliaia di euro), si potrebbe introdurre una regola per cui solo la squadra proprietaria di un giocatore da almeno X turni possa ottenere i benefici del taglio che conosciamo.

Chi possiede un giocatore da meno di X turni, invece, potrà comunque tagliarlo, ma anziché ottenere la metà del suo valore, potrebbe realizzarne solo il 20 o 30%. Che ne dite?

Se la proposta vi sembra utile o se pensate possa essere migliorata, scrivete cosicché admin possa leggere le modifiche ed eventualmente prenderla in considerazione. Grazie!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Violet L Posted - 13/10/2014 : 20:51:53
quote:
Originally posted by Violet L

Grazie a tutti, a prescindere da come andrà mi fa piacere scoprire di non essere l'unica a pensarla così

Visto che l'idea era piaciuta a molti, la proposta è sempre valida :)
polimar Posted - 18/07/2014 : 10:22:17
io sono sempre per l'abolizione dell'indennizzo , una cosa del tutto insensata...
pat84 Posted - 17/07/2014 : 09:38:59
E che ho detto io?
"Spero che non ci siano problemi".
fabrymat Posted - 17/07/2014 : 04:03:58
Anche admin ha una sua vita... Magari si sta semplicemente godendo delle meritate vacanze...
Non abbiate troppe pretese, mi sembra che da anni faccia gia tantissimo per farci divertire
Io comunque sarei per togliere il taglio con indennizzo in modo graduale nell'arco di qualche stagione.
pat84 Posted - 16/07/2014 : 13:02:16
Comunque nel mentre admin sono 8 giorni che non logga... spero che non ci siano problemi..
Violet L Posted - 15/07/2014 : 20:28:51
Grazie a tutti, a prescindere da come andrà mi fa piacere scoprire di non essere l'unica a pensarla così
Still Posted - 15/07/2014 : 15:04:31
Non mi ricordo in che topic avevo già proposto questa cosa,ma qualche stagione fa proposi un tot di giornate entro il quale non si può vendere un giocatore appena acquistato,daltronde in molti manageriali funziona così...
anche a me da parecchio fastidio,un'implementazione del genere non credo sia di difficile attuazione, un po come si fece quando admin decise di togliere la possibilità di fare mercato con il bilancio in rosso...
davy Posted - 15/07/2014 : 11:57:16
Comunque tengo a precisare che questa discussione nasce da un aspetto del gioco, ormai consolidato, che è tutt'altro che condivisibile da chi è sostenitore di un fm realistico: il taglio con indennizzo è decisamenate inaccettabile a priori per chi sostiene tale ideologia. Appurato ciò, dato che questa "regola" esiste, dev'essere giustamente regolata al fine do evitare situazioni come quella descritta sopra, impedire cioè i tagli di quei giocatori acquistati solo per quello!
rafman Posted - 14/07/2014 : 23:23:01
Concordo con la necessità di regolare i tagli. Per me può essere sufficiente prevedere alcuni turni di mantenimento i. Rosa del giocatore, 6 o 9 tutta la stagione in corso. I soldi del taglio li manterrei x consentire di avere almeno qualcosa da reinvestire. Ciao a tutti
Violet L Posted - 14/07/2014 : 23:08:45
quote:
Originally posted by Porciovileda

Io il taglio non lo renderei possibile nella stessa stagione dell'acquisto
Anzi possibile farlo solamente dopo 12 mesi visto che sono stati aggiunti i mesi all'età

D'accordissimo anche con questa soluzione, grazie per il contributo!
davy Posted - 14/07/2014 : 23:02:57
quote:
Originally posted by Porciovileda

Anzi possibile farlo solamente dopo 12 mesi visto che sono stati aggiunti i mesi all'età

Anche questa potrebbe essere una soluzione logica!
Porciovileda Posted - 14/07/2014 : 21:36:55
Violet L Posted - 14/07/2014 : 16:17:42
quote:
Originally posted by davy

Di fatto il concetto rimane quello per cui siamo d'accordo, ed è quello che conta! Per i dettagli le decisione spettano al capo ammesso e non concesso che le idee vengano realizzate!!

Beh certo, noi ci spremiamo le meningi per fornire un ampio ventaglio di soluzioni possibili, poi sarà admin a dare il contributo decisivo nel caso ritenesse utile implementare questa funzione
Ciao e grazie!
davy Posted - 14/07/2014 : 15:09:15
Di fatto il concetto rimane quello per cui siamo d'accordo, ed è quello che conta! Per i dettagli le decisione spettano al capo ammesso e non concesso che le idee vengano realizzate!!
Violet L Posted - 14/07/2014 : 15:01:29
quote:
Originally posted by pat84

Era l idea che avevo anch io . Mi pare la cosa piu sensata perche trovo allucinante speculare sul taglio per 15k,togliendo ad altre squadre la possibilita di rinforzarsi. Il rischio pero e che se magari qualcuno prova a prendere
Qualche vecchietto per rinforzarsi nel rush finale di stagione la prenda nello stoppino. L idea in linea di massima comunque per me e buona!

Grazie per il sostegno Probabilmente va tenuto conto anche della questione dello stoppino, però un turno da far giocare mi sembrerebbe poco, 2 mi sembra già più accettabile. A te 2 turni obbligatori prima di vendere sembrano troppi, in un finale di stagione? Basterebbe anche mettere in campo 2 minuti, se il giocatore è spompato.

quote:
Originally posted by Violet L

[quote]Originally posted by davy

Mi sembra cosa buona e giusta, anzi, io non permetterei no nemmeno il taglio con indennizzo per chi compra senza far giocare almeno una partita

Hai ragione, pensavo però a chi acquista il martedì, fa giocare il mercoledì e vende il giovedì... 1 turno penso sia troppo poco per poi dare subito il 50%, se invece ci fosse la clausola del turno e poi si arriva al 30%, per esempio, penso sarebbe già più utile a scoraggiare questi comportamenti. Che ne pensi?

Grazie mille per aver appoggiato l'idea

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page