Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 aumento skill a seconda del ruolo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Porciovileda Posted - 22/07/2014 : 10:55:52
L'ho citato nell'altro mio post in risposta. Lo ripropongo qui
Penso sia una modifica facile da fare:
Durante le partite di campionato ed amichevoli proporrei che la skill aumenti solo a seconda del ruolo impiegato.
Ossia non se ne può di vedere squadre di 11 portieri o attaccanti
Se metti l'attaccante a centrocampo gli può aumentare (poco ) la skill passaggi, ma non il tiro. e così via
Chiedo una firma per presentare la petizione ad admin per un cambio il prima possibile
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
pat84 Posted - 24/07/2014 : 19:45:29
Non e detto...non per forza. In altri manageriali per esempio esistono le "specialita" e vengono assegnate a random ad ogni pescata. Comunque qualche novita pesante servirebbe..
robista Posted - 24/07/2014 : 16:11:52
quote:
Originally posted by pat84

Lo sviluppo delle eventuali nuove skill sarebbe tutto da vedere! Pero al momento le skill sono veramente poche e quindi i giocatori piuttosto simili l uno all altro....

Nuove skill significa nuovo frazionamento degli allenamenti. In questi termini mi dichiaro contrario alla proposta.
pat84 Posted - 24/07/2014 : 12:42:41
Lo sviluppo delle eventuali nuove skill sarebbe tutto da vedere! Pero al momento le skill sono veramente poche e quindi i giocatori piuttosto simili l uno all altro....
robista Posted - 24/07/2014 : 11:58:07
quote:

Aspettavo la tua risp.... e la prevedevo esattamente cosi. Chissa perche....

Spiegami cosa intendi allora... perchè allo stato attuale, a seconda delle varie skill, puoi già tranquillamente distinguere un trequartista da un Gattuso. Parli di introdurre nuovi moduli con eventuali trequartisti? Parli di avere maggiore controllo nell'allenamento delle secondarie (es: allenando difesa si ha un bonus anche nelle entrate dei giocatori non di ruolo)? Nel caso ti quoto, ma non sarebbe comunque necessario diversificare ulteriormente i ruoli. Si andrebbero a disperdere ulteriormente gli allenamenti che, già dalla sparizione del "generale", sono molto frammentati.
pat84 Posted - 24/07/2014 : 00:00:42
Aspettavo la tua risp.... e la prevedevo esattamente cosi. Chissa perche....
Comunque intendevo una vera e propria diversificazione. Attualmente sono QUASI tutti uguali
robista Posted - 23/07/2014 : 22:59:05
quote:

Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo.

A me sembra inutile. Lo sono già grazie alle secondarie.
Porciovileda Posted - 23/07/2014 : 18:53:40
quote:

Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo. In fin dei conti esistono mediani,registi,trequartisti ecc ecc.
Magari questa proposta unita a quella dell autore del 3D potrebbe far uscire qualcosa di interessante.

sì era un'idea che pensavo pure io questa qui.
già si potrebbe implementare nell'algoritmo dando peso a centrocampista con difesa più alta (o programmare che possa salire di più in modo da creare dei Gattuso) :)
insomma è un'idea che piace pure a me, soprattutto per i centrocampisti
pat84 Posted - 23/07/2014 : 14:26:50
Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo. In fin dei conti esistono mediani,registi,trequartisti ecc ecc.
Magari questa proposta unita a quella dell autore del 3D potrebbe far uscire qualcosa di interessante.
Aragon85 Posted - 23/07/2014 : 12:43:29
quote:
Originally posted by robista

Quoto per quanto riguarda la prima squadra, per le giovanili no. Per come è strutturato il campionato primavera, senza un premio, senza obbligo di avere 11 giocatori e, in definitiva, senza obbligo di disputarlo, altro non è che un sistema per far crescere i giocatori. O lo si riforma o, secondo me,
avanti così com'è

Quoto
polimar Posted - 23/07/2014 : 08:43:39
ovviamente d'accordo lo ho sempre proposto anche io, e lo estenderei anche a giovvanili amichevoli coppe e coppette..
robista Posted - 22/07/2014 : 16:03:58
Quoto per quanto riguarda la prima squadra, per le giovanili no. Per come è strutturato il campionato primavera, senza un premio, senza obbligo di avere 11 giocatori e, in definitiva, senza obbligo di disputarlo, altro non è che un sistema per far crescere i giocatori. O lo si riforma o, secondo me,
avanti così com'è
Iokanaan Ducasse Posted - 22/07/2014 : 15:24:23
quote:
Originally posted by Porciovileda

L'ho citato nell'altro mio post in risposta. Lo ripropongo qui
Penso sia una modifica facile da fare:
Durante le partite di campionato ed amichevoli proporrei che la skill aumenti solo a seconda del ruolo impiegato.
Ossia non se ne può di vedere squadre di 11 portieri o attaccanti
Se metti l'attaccante a centrocampo gli può aumentare (poco ) la skill passaggi, ma non il tiro. e così via
Chiedo una firma per presentare la petizione ad admin per un cambio il prima possibile

Ha un senso (anche per le giovanili), io quoto!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page