T O P I C R E V I E W |
Porciovileda |
Posted - 22/07/2014 : 10:55:52 L'ho citato nell'altro mio post in risposta. Lo ripropongo qui Penso sia una modifica facile da fare: Durante le partite di campionato ed amichevoli proporrei che la skill aumenti solo a seconda del ruolo impiegato. Ossia non se ne può di vedere squadre di 11 portieri o attaccanti Se metti l'attaccante a centrocampo gli può aumentare (poco ) la skill passaggi, ma non il tiro. e così via Chiedo una firma per presentare la petizione ad admin per un cambio il prima possibile
|
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pat84 |
Posted - 24/07/2014 : 19:45:29 Non e detto...non per forza. In altri manageriali per esempio esistono le "specialita" e vengono assegnate a random ad ogni pescata. Comunque qualche novita pesante servirebbe.. |
robista |
Posted - 24/07/2014 : 16:11:52 quote: Originally posted by pat84
Lo sviluppo delle eventuali nuove skill sarebbe tutto da vedere! Pero al momento le skill sono veramente poche e quindi i giocatori piuttosto simili l uno all altro....
Nuove skill significa nuovo frazionamento degli allenamenti. In questi termini mi dichiaro contrario alla proposta.
|
pat84 |
Posted - 24/07/2014 : 12:42:41 Lo sviluppo delle eventuali nuove skill sarebbe tutto da vedere! Pero al momento le skill sono veramente poche e quindi i giocatori piuttosto simili l uno all altro.... |
robista |
Posted - 24/07/2014 : 11:58:07 quote: Originally posted by pat84
Aspettavo la tua risp.... e la prevedevo esattamente cosi. Chissa perche....
Spiegami cosa intendi allora... perchè allo stato attuale, a seconda delle varie skill, puoi già tranquillamente distinguere un trequartista da un Gattuso. Parli di introdurre nuovi moduli con eventuali trequartisti? Parli di avere maggiore controllo nell'allenamento delle secondarie (es: allenando difesa si ha un bonus anche nelle entrate dei giocatori non di ruolo)? Nel caso ti quoto, ma non sarebbe comunque necessario diversificare ulteriormente i ruoli. Si andrebbero a disperdere ulteriormente gli allenamenti che, già dalla sparizione del "generale", sono molto frammentati. |
pat84 |
Posted - 24/07/2014 : 00:00:42 Aspettavo la tua risp.... e la prevedevo esattamente cosi. Chissa perche.... Comunque intendevo una vera e propria diversificazione. Attualmente sono QUASI tutti uguali |
robista |
Posted - 23/07/2014 : 22:59:05 quote: Originally posted by pat84
Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo.
A me sembra inutile. Lo sono già grazie alle secondarie. |
Porciovileda |
Posted - 23/07/2014 : 18:53:40 quote: Originally posted by pat84
Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo. In fin dei conti esistono mediani,registi,trequartisti ecc ecc. Magari questa proposta unita a quella dell autore del 3D potrebbe far uscire qualcosa di interessante.
sì era un'idea che pensavo pure io questa qui. già si potrebbe implementare nell'algoritmo dando peso a centrocampista con difesa più alta (o programmare che possa salire di più in modo da creare dei Gattuso) :) insomma è un'idea che piace pure a me, soprattutto per i centrocampisti |
pat84 |
Posted - 23/07/2014 : 14:26:50 Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo. In fin dei conti esistono mediani,registi,trequartisti ecc ecc. Magari questa proposta unita a quella dell autore del 3D potrebbe far uscire qualcosa di interessante.
|
Aragon85 |
Posted - 23/07/2014 : 12:43:29 quote: Originally posted by robista
Quoto per quanto riguarda la prima squadra, per le giovanili no. Per come è strutturato il campionato primavera, senza un premio, senza obbligo di avere 11 giocatori e, in definitiva, senza obbligo di disputarlo, altro non è che un sistema per far crescere i giocatori. O lo si riforma o, secondo me, avanti così com'è
Quoto |
polimar |
Posted - 23/07/2014 : 08:43:39 ovviamente d'accordo lo ho sempre proposto anche io, e lo estenderei anche a giovvanili amichevoli coppe e coppette.. |
robista |
Posted - 22/07/2014 : 16:03:58 Quoto per quanto riguarda la prima squadra, per le giovanili no. Per come è strutturato il campionato primavera, senza un premio, senza obbligo di avere 11 giocatori e, in definitiva, senza obbligo di disputarlo, altro non è che un sistema per far crescere i giocatori. O lo si riforma o, secondo me, avanti così com'è |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 22/07/2014 : 15:24:23 quote: Originally posted by Porciovileda
L'ho citato nell'altro mio post in risposta. Lo ripropongo qui Penso sia una modifica facile da fare: Durante le partite di campionato ed amichevoli proporrei che la skill aumenti solo a seconda del ruolo impiegato. Ossia non se ne può di vedere squadre di 11 portieri o attaccanti Se metti l'attaccante a centrocampo gli può aumentare (poco ) la skill passaggi, ma non il tiro. e così via Chiedo una firma per presentare la petizione ad admin per un cambio il prima possibile
Ha un senso (anche per le giovanili), io quoto!
|