Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 aumento skill a seconda del ruolo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Porciovileda
Primavera

47 Posts

Posted - 22/07/2014 :  10:55:52  Show Profile  Reply with Quote
L'ho citato nell'altro mio post in risposta. Lo ripropongo qui
Penso sia una modifica facile da fare:
Durante le partite di campionato ed amichevoli proporrei che la skill aumenti solo a seconda del ruolo impiegato.
Ossia non se ne può di vedere squadre di 11 portieri o attaccanti
Se metti l'attaccante a centrocampo gli può aumentare (poco ) la skill passaggi, ma non il tiro. e così via
Chiedo una firma per presentare la petizione ad admin per un cambio il prima possibile

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 22/07/2014 :  15:24:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Porciovileda

L'ho citato nell'altro mio post in risposta. Lo ripropongo qui
Penso sia una modifica facile da fare:
Durante le partite di campionato ed amichevoli proporrei che la skill aumenti solo a seconda del ruolo impiegato.
Ossia non se ne può di vedere squadre di 11 portieri o attaccanti
Se metti l'attaccante a centrocampo gli può aumentare (poco ) la skill passaggi, ma non il tiro. e così via
Chiedo una firma per presentare la petizione ad admin per un cambio il prima possibile

Ha un senso (anche per le giovanili), io quoto!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 22/07/2014 :  16:03:58  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
Quoto per quanto riguarda la prima squadra, per le giovanili no. Per come è strutturato il campionato primavera, senza un premio, senza obbligo di avere 11 giocatori e, in definitiva, senza obbligo di disputarlo, altro non è che un sistema per far crescere i giocatori. O lo si riforma o, secondo me,
avanti così com'è

Squadra: Atletico Trenette F.C.
Serie: A
Presidente: robista
Go to Top of Page

polimar
Titolare Fisso

Italy
1585 Posts

Posted - 23/07/2014 :  08:43:39  Show Profile  Reply with Quote
ovviamente d'accordo lo ho sempre proposto anche io, e lo estenderei anche a giovvanili amichevoli coppe e coppette..

ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN

Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!!
http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394
Go to Top of Page

Aragon85
Prima Squadra

Italy
260 Posts

Posted - 23/07/2014 :  12:43:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by robista

Quoto per quanto riguarda la prima squadra, per le giovanili no. Per come è strutturato il campionato primavera, senza un premio, senza obbligo di avere 11 giocatori e, in definitiva, senza obbligo di disputarlo, altro non è che un sistema per far crescere i giocatori. O lo si riforma o, secondo me,
avanti così com'è

Quoto
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 23/07/2014 :  14:26:50  Show Profile  Reply with Quote
Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo. In fin dei conti esistono mediani,registi,trequartisti ecc ecc.
Magari questa proposta unita a quella dell autore del 3D potrebbe far uscire qualcosa di interessante.

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Porciovileda
Primavera

47 Posts

Posted - 23/07/2014 :  18:53:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo. In fin dei conti esistono mediani,registi,trequartisti ecc ecc.
Magari questa proposta unita a quella dell autore del 3D potrebbe far uscire qualcosa di interessante.

sì era un'idea che pensavo pure io questa qui.
già si potrebbe implementare nell'algoritmo dando peso a centrocampista con difesa più alta (o programmare che possa salire di più in modo da creare dei Gattuso) :)
insomma è un'idea che piace pure a me, soprattutto per i centrocampisti
Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 23/07/2014 :  22:59:05  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo.

A me sembra inutile. Lo sono già grazie alle secondarie.

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/07/2014 :  00:00:42  Show Profile  Reply with Quote
Aspettavo la tua risp.... e la prevedevo esattamente cosi. Chissa perche....
Comunque intendevo una vera e propria diversificazione. Attualmente sono QUASI tutti uguali

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 24/07/2014 :  11:58:07  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

Aspettavo la tua risp.... e la prevedevo esattamente cosi. Chissa perche....

Spiegami cosa intendi allora... perchè allo stato attuale, a seconda delle varie skill, puoi già tranquillamente distinguere un trequartista da un Gattuso. Parli di introdurre nuovi moduli con eventuali trequartisti? Parli di avere maggiore controllo nell'allenamento delle secondarie (es: allenando difesa si ha un bonus anche nelle entrate dei giocatori non di ruolo)? Nel caso ti quoto, ma non sarebbe comunque necessario diversificare ulteriormente i ruoli. Si andrebbero a disperdere ulteriormente gli allenamenti che, già dalla sparizione del "generale", sono molto frammentati.

Edited by - robista on 24/07/2014 12:04:38
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/07/2014 :  12:42:41  Show Profile  Reply with Quote
Lo sviluppo delle eventuali nuove skill sarebbe tutto da vedere! Pero al momento le skill sono veramente poche e quindi i giocatori piuttosto simili l uno all altro....

Go to Top of Page

robista
Titolare Fisso

Italy
1762 Posts

Posted - 24/07/2014 :  16:11:52  Show Profile  Visit robista's Homepage  Reply with Quote
quote:

Lo sviluppo delle eventuali nuove skill sarebbe tutto da vedere! Pero al momento le skill sono veramente poche e quindi i giocatori piuttosto simili l uno all altro....

Nuove skill significa nuovo frazionamento degli allenamenti. In questi termini mi dichiaro contrario alla proposta.

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 24/07/2014 :  19:45:29  Show Profile  Reply with Quote
Non e detto...non per forza. In altri manageriali per esempio esistono le "specialita" e vengono assegnate a random ad ogni pescata. Comunque qualche novita pesante servirebbe..

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page