Author |
Topic |
|
Porciovileda
Primavera
47 Posts |
Posted - 22/07/2014 : 10:55:52
|
L'ho citato nell'altro mio post in risposta. Lo ripropongo qui Penso sia una modifica facile da fare: Durante le partite di campionato ed amichevoli proporrei che la skill aumenti solo a seconda del ruolo impiegato. Ossia non se ne può di vedere squadre di 11 portieri o attaccanti Se metti l'attaccante a centrocampo gli può aumentare (poco ) la skill passaggi, ma non il tiro. e così via Chiedo una firma per presentare la petizione ad admin per un cambio il prima possibile
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 22/07/2014 : 15:24:23
|
quote: Originally posted by Porciovileda
L'ho citato nell'altro mio post in risposta. Lo ripropongo qui Penso sia una modifica facile da fare: Durante le partite di campionato ed amichevoli proporrei che la skill aumenti solo a seconda del ruolo impiegato. Ossia non se ne può di vedere squadre di 11 portieri o attaccanti Se metti l'attaccante a centrocampo gli può aumentare (poco ) la skill passaggi, ma non il tiro. e così via Chiedo una firma per presentare la petizione ad admin per un cambio il prima possibile
Ha un senso (anche per le giovanili), io quoto!
|
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 22/07/2014 : 16:03:58
|
Quoto per quanto riguarda la prima squadra, per le giovanili no. Per come è strutturato il campionato primavera, senza un premio, senza obbligo di avere 11 giocatori e, in definitiva, senza obbligo di disputarlo, altro non è che un sistema per far crescere i giocatori. O lo si riforma o, secondo me, avanti così com'è |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
|
|
polimar
Titolare Fisso
Italy
1585 Posts |
Posted - 23/07/2014 : 08:43:39
|
ovviamente d'accordo lo ho sempre proposto anche io, e lo estenderei anche a giovvanili amichevoli coppe e coppette.. |
ancora 1 !! .. . e siamo a 7 !!!!! FORZA GORDIAN
Gento non ci stancheremo mai di dirti GRAZIE !!! http://64.191.11.63/fmanager/informazioni.asp?squadra=394 |
|
|
Aragon85
Prima Squadra
Italy
260 Posts |
Posted - 23/07/2014 : 12:43:29
|
quote: Originally posted by robista
Quoto per quanto riguarda la prima squadra, per le giovanili no. Per come è strutturato il campionato primavera, senza un premio, senza obbligo di avere 11 giocatori e, in definitiva, senza obbligo di disputarlo, altro non è che un sistema per far crescere i giocatori. O lo si riforma o, secondo me, avanti così com'è
Quoto |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 23/07/2014 : 14:26:50
|
Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo. In fin dei conti esistono mediani,registi,trequartisti ecc ecc. Magari questa proposta unita a quella dell autore del 3D potrebbe far uscire qualcosa di interessante.
|
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Porciovileda
Primavera
47 Posts |
Posted - 23/07/2014 : 18:53:40
|
quote: Originally posted by pat84
Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo. In fin dei conti esistono mediani,registi,trequartisti ecc ecc. Magari questa proposta unita a quella dell autore del 3D potrebbe far uscire qualcosa di interessante.
sì era un'idea che pensavo pure io questa qui. già si potrebbe implementare nell'algoritmo dando peso a centrocampista con difesa più alta (o programmare che possa salire di più in modo da creare dei Gattuso) :) insomma è un'idea che piace pure a me, soprattutto per i centrocampisti |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 23/07/2014 : 22:59:05
|
Secondo me sarebbe interessante trovare un modo per diversificare i vari tipi di giocatori anche del medesimo ruolo.
A me sembra inutile. Lo sono già grazie alle secondarie. |
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/07/2014 : 00:00:42
|
Aspettavo la tua risp.... e la prevedevo esattamente cosi. Chissa perche.... Comunque intendevo una vera e propria diversificazione. Attualmente sono QUASI tutti uguali |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 24/07/2014 : 11:58:07
|
Aspettavo la tua risp.... e la prevedevo esattamente cosi. Chissa perche....
Spiegami cosa intendi allora... perchè allo stato attuale, a seconda delle varie skill, puoi già tranquillamente distinguere un trequartista da un Gattuso. Parli di introdurre nuovi moduli con eventuali trequartisti? Parli di avere maggiore controllo nell'allenamento delle secondarie (es: allenando difesa si ha un bonus anche nelle entrate dei giocatori non di ruolo)? Nel caso ti quoto, ma non sarebbe comunque necessario diversificare ulteriormente i ruoli. Si andrebbero a disperdere ulteriormente gli allenamenti che, già dalla sparizione del "generale", sono molto frammentati. |
|
Edited by - robista on 24/07/2014 12:04:38 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/07/2014 : 12:42:41
|
Lo sviluppo delle eventuali nuove skill sarebbe tutto da vedere! Pero al momento le skill sono veramente poche e quindi i giocatori piuttosto simili l uno all altro.... |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 24/07/2014 : 16:11:52
|
Lo sviluppo delle eventuali nuove skill sarebbe tutto da vedere! Pero al momento le skill sono veramente poche e quindi i giocatori piuttosto simili l uno all altro....
Nuove skill significa nuovo frazionamento degli allenamenti. In questi termini mi dichiaro contrario alla proposta.
|
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 24/07/2014 : 19:45:29
|
Non e detto...non per forza. In altri manageriali per esempio esistono le "specialita" e vengono assegnate a random ad ogni pescata. Comunque qualche novita pesante servirebbe.. |
|
|
|
Topic |
|