Author |
Topic |
berto
Giovane Alle Prime Armi
20 Posts |
Posted - 13/07/2014 : 01:08:47
|
Allo stato attuale sono possibili solo 10 opzioni nelle tattiche avanzate. Sarebbe utile incrementare i cambi tattici almeno fino a 15 possibilità. Buon lavoro |
|
Porciovileda
Primavera
47 Posts |
Posted - 13/07/2014 : 18:57:39
|
un cambio che mi piacerebbe sarebbe quello delle sostituzioni per ruolo in caso di espulsione. Ad esempio in caso espulsione di un difensore, poter cambiare modulo per riportare la difesa al numero originale. (esempio dal 3-5-2 al 3-5-1 oppure 4-4-2 al 4-4-1) Idem per il centrocampo
|
|
|
tobia
Prima Squadra
264 Posts |
Posted - 13/07/2014 : 20:45:48
|
quote: Originally posted by Porciovileda
un cambio che mi piacerebbe sarebbe quello delle sostituzioni per ruolo in caso di espulsione. Ad esempio in caso espulsione di un difensore, poter cambiare modulo per riportare la difesa al numero originale. (esempio dal 3-5-2 al 3-5-1 oppure 4-4-2 al 4-4-1) Idem per il centrocampo quoto ci avevo pensato anch'io e secondo me sarebbe interessante
|
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 13/07/2014 : 20:55:57
|
Saro schietto... se non si abbassa un po il random,tattiche ecc ecc sono inutili. |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
davy
Titolare Fisso
1262 Posts |
Posted - 13/07/2014 : 22:03:31
|
quote: Originally posted by pat84
Saro schietto... se non si abbassa un po il random,tattiche ecc ecc sono inutili.
Anche secondo me lasciano un po' il tempo che trovano visto l'alta influenza del random |
Davy - All Ices
|
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 14/07/2014 : 02:05:12
|
Quoto tutti! Giusto aumentare il numero di tattiche avanzate, giusto introdurre quelle per il cambio modulo in caso di espulsione subita, giusto ridimensionare il peso del random (che è davvero preponderante, specie sulle prestazioni incongrue dei portieri). |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/07/2014 : 14:13:19
|
Quelli di aumentare il numero di tattiche e subordinare il cambio modulo "in caso di inferiorità" al reparto sottonumero sono miei vecchissimi cavalli di battaglia, quindi, non posso che quotare. Per quel che concerne la preponderanza del random mi trovo in disaccordo con molti. Non lo ritengo così eccessivo come spesso lo si descrive. |
Squadra: Atletico Trenette F.C. Serie: A Presidente: robista
|
Edited by - robista on 14/07/2014 14:13:43 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 14/07/2014 : 15:00:59
|
Be...be..... se reputi normale che portieri scarsi,vecchi e con forma 5-10-15 si trasformino in spiderman facendo 10-15 parate.... |
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 14/07/2014 : 17:07:38
|
Be...be..... se reputi normale che portieri scarsi,vecchi e con forma 5-10-15 si trasformino in spiderman facendo 10-15 parate....
Reputo del tutto normali e plausibili le classifiche finali di ciascuno dei gironi di FM, ergo il random non è così determinante come viene dipinto. Se un portiere fa 15 parate, va per la volte che vinci con 1 tiro in porta. |
|
Edited by - robista on 14/07/2014 17:09:05 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 14/07/2014 : 17:51:04
|
Questione di opinioni.a me se un neuer mi fa 1800 parate me ne sto anche,ma se me le fa un da costa con forma sotto le scarpe smadonno. E come me,molti altri.. |
|
|
Violet L
Primavera
Italy
112 Posts |
Posted - 15/07/2014 : 14:58:57
|
Questione di opinioni.a me se un neuer mi fa 1800 parate me ne sto anche,ma se me le fa un da costa con forma sotto le scarpe smadonno. E come me,molti altri..
D'accordissimo. Portieri scarsi e fuori forma di squadre magari abbandonate che fanno anche 16 o più parate acrobatiche, francamente, se ne trovano a iosa. E danno fastidio, specie se (come nel mio caso) costringono al pareggio e impediscono di allungare quando si sta lottando per salire alla serie superiore. Nulla da obiettare, invece, se mi trovo di fronte un portierone 80+ con forma 100 che si trasforma in una saracinesca umana... quello si può quantomeno prevedere. Dover mandare in campo attaccanti 80+ pompando l'impegno per riuscire a far gol a un portiere con 42 di primaria e 24 di forma, invece, è di difficile previsione... o magari di non facile attuazione, quando ci si vuole preservare detti attaccanti per le partite più difficili. E' lecito pensare e sperare che prima o poi la palla entri, quando si mandano in campo attaccanti discreti (70+) e il portiere avversario, già pippa di suo, è attaccato a una flebo! |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 15/07/2014 : 15:31:33
|
Questione di opinioni.a me se un neuer mi fa 1800 parate me ne sto anche,ma se me le fa un da costa con forma sotto le scarpe smadonno. E come me,molti altri..
Anche io smadonno... ma fa parte del gioco. Del resto capita tutte le stagioni anche nellla realtà che la squadretta faccia il partitone in casa dello squadrone strappando il punto anche grazie al portiere scarso. Detto ciò insisto a dire che a fine stagione,le classifiche sono sempre,e tutte, veritiere... chi è forte chiude in alto e le squadrette col portiere paratutto scarso finiscono in fondo. Il random non influisce al punto da stravolgere le classifiche, quindi direi che fa il suo sporco lavoro. Violet e Pat ne siete l'esempio vivente in questa stagione... avevate la seconda rosa del campionato e siete finiti secondi. Il random, proprio per la sua influenza sulla singola gara, è eccessivo, secondo me, nelle partite di coppa ma non in campionato. |
|
Edited by - robista on 15/07/2014 15:33:23 |
|
|
Violet L
Primavera
Italy
112 Posts |
Posted - 15/07/2014 : 15:40:34
|
quote: Originally posted by robista
Anche io smadonno... ma fa parte del gioco. Del resto capita tutte le stagioni anche nellla realtà che la squadretta faccia il partitone in casa dello squadrone strappando il punto anche grazie al portiere scarso. Detto ciò insisto a dire che a fine stagione,le classifiche sono sempre,e tutte, veritiere... chi è forte chiude in alto e le squadrette col portiere paratutto scarso finiscono in fondo. Il random non influisce al punto da stravolgere le classifiche, quindi direi che fa il suo sporco lavoro. Violet e Pat ne siete l'esempio vivente in questa stagione... avevate la seconda rosa del campionato e siete finiti secondi. Il random, proprio per la sua influenza sulla singola gara, è eccessivo, secondo me, nelle partite di coppa ma non in campionato.
Io ho perso contro la mia rivale l'ultima partita (avevo vinto all'andata), ed è stato lì che mi sono giocata la C, altrimenti sarei arrivata a pari punti, e sarebbe stato un calcolo di differenza reti (mi sarebbe bastato vincere con 2 gol di scarto, cosa non impossibile). E' stata l'unica partita che ho perso. Se non fosse stato per 3 pareggi (0-0), maturati durante partite dove non ho subito un singolo tiro in porta, ma ne ho fatti diversi, le cose sarebbero andate diversamente... Poi, sul fatto che la rosa della prima classificata, peraltro mia gemellata, fosse migliore... siamo d'accordo. Ma io sono stata anche 1° a 3 gare dalla fine, e ce la siamo giocata fino all'ultimo (la mia rivale ha anche avuto la fortuna di trovare spesso squadre con infortunati, etc. - diciamo un fattore C incredibile, in questa stagione... e quindi la C se l'è proprio meritata)... se la mia rosa non fosse stata all'altezza, non si sarebbe deciso tutto all'ultima di campionato, ma ben prima. Non so se per Pat valga lo stesso, sarà lui a dircelo |
Violet L {Elena} Presidentessa dell'Atletico Mollaccioni All Scars F.C.
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 15/07/2014 : 15:44:28
|
quote: Originally posted by robista
[quote]Originally posted by pat84
Anche io smadonno... ma fa parte del gioco. Del resto capita tutte le stagioni anche nellla realtà che la squadretta faccia il partitone in casa dello squadrone strappando il punto anche grazie al portiere scarso. Detto ciò insisto a dire che, a fine stagione,le classifiche sono sempre e tutte, veritiere... chi è forte chiude in alto e le squadrette col portiere paratutto scarso finiscono in fondo. Il random non influisce al punto da stravolgere le classifiche, quindi direi che fa il suo sporco lavoro. Violet e Pat ne siete l'esempio vivente in questa stagione... avevate la seconda rosa del campionato e siete finiti secondi. Il random, proprio per la sua influenza sulla singola gara, è eccessivo, secondo me, nelle partite di coppa ma non in campionato.
|
|
|
|
robista
Titolare Fisso
Italy
1762 Posts |
Posted - 15/07/2014 : 15:57:26
|
quote: Originally posted by Violet L Se non fosse stato per 3 pareggi (0-0), maturati durante partite dove non ho subito un singolo tiro in porta, ma ne ho fatti diversi, le cose sarebbero andate diversamente... ... se la mia rosa non fosse stata all'altezza, non si sarebbe deciso tutto all'ultima di campionato, ma ben prima. Non so se per Pat valga lo stesso, sarà lui a dircelo
Se se se.... chiedilo a Ioka cosa sarebbe successo se la Roma non avesse perso in casa dal derelitto e retrocesso Lecce, oppure chiedi ai Milanisti e alle loro "fatal Verone". |
|
Edited by - robista on 15/07/2014 15:58:12 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 15/07/2014 : 15:59:51
|
Idem violet.... alan era piu forte e giustamente e salito. Ma i portieri saracinesca per colpa del random rischiano di rovinare un ipotetico testa a testa,deciso magari proprio dalla differenza reti... |
|
|
Topic |
|