Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Affidare ai nuovi le squadre abbandonate da 3 mesi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Aragon85 Posted - 10/04/2015 : 23:12:41
Per facilitare l'inserimento di nuovi players si potrebbe retrocedere in serie D tutte le squadre abbandonate da 3 mesi e più, ed affidare le stesse ai nuovi iscritti, le retrocessioni potrebbero essere compensate con promozioni extra, di squadre attive in base alla classifica ed ai punti ottenuti.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alessio Posted - 20/04/2015 : 21:34:12
La cosa triste che nel girone sono l'unica squadra attiva e tutte bot di cui la prima le vince TUTTE! neanche quest'anno salirò in C. Mi sto cominciando ad annoiare senza novità o un futuro certo.
robista Posted - 19/04/2015 : 18:51:50
quote:
Originally posted by Still

in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi...
penso che non ci sia bisogno di dire altro,io aspetto da un momento all'altro il sito chiuso con la scritta Game Over...

Temo anche io...
zeo Posted - 19/04/2015 : 15:14:10
quote:

in questo momento la cosa più inquietante per il gioco è l'assenza di comunicazioni di Admin da 6 mesi...
penso che non ci sia bisogno di dire altro,io aspetto da un momento all'altro il sito chiuso con la scritta Game Over...
La Prematletic nel frattempo a malincuore ha trovato un altro campo da gioco...

Questa è l'ipotesi peggiore, ne faccio una migliore: spero che Admin stia riscrivendo il codice da capo a piedi per migliorare il motore e la grafica, toglierà il random che verrà giustiziato sulla pubblica piazza alla presenza di tutti i manager che potranno portare uova marce e verdure ammuffite da lanciargli prima della dipartita!
Più che un'ipotesi effettivamente sembra un bel sogno......
Aragon85 Posted - 19/04/2015 : 11:47:29
quote:

Ahimè hai pienamente ragione...
Roby1984 Posted - 18/04/2015 : 16:09:05
quote:

Concordo pienamente,in questo momento sarebbe già bello sapere se esiste un futuro.
Per quanto riguarda le novità piccole o grandi che siano credo che qualunque cosa sarebbe ben accetta,almeno per dare un senso di continuità al gioco.
Still Posted - 18/04/2015 : 13:53:26
La Prematletic nel frattempo a malincuore ha trovato un altro campo da gioco...
Porciovileda Posted - 18/04/2015 : 10:41:20
Lo ripeterò fino alla nausea :)
serve un mercato che funzioni per trattenere i nuovi è il primo accorgimento (siccome son relativamente nuovo pure io, ho visto le difficoltà)

Io lo rivoluzionerei perchè la cosa che serve ad uno appena arrivato è potere facilmente vendere i bidoni e comprare qualcuno migliore.
Ergo sarebbe buono mettere il prezzo del cartellino su tutti i giocatori come prezzo minimo di vendita. Lo piazzi sul mercato e se nessuno lo compra viene venduto in automatico al sistema che lo mette in un database dove altri possono attingere (e quello continua a crescere anche se è senza squadra ossia svincolato)

Questo farebbe sì che uno possa vendere un bidone da 45 che si trova in squadra e magari con poco più comprarsi uno da 60-70 magari più vecchio....e sù sù si abitua al gioco

Per far sì che non ci siano prezzi spropositati per i giocatori forti, occorre aumentare sensibilmente gli stipendi.

Infine io continuo a pensare che le bot se funzionassero in modo "dinamico", ossia dove le formazioi cambiano, avrebbero un loro senso per tappare i buchi degli abbandoni.

comunque ripeto, a costo di stancare :)
Per il nuovo arrivato il mercato è il fattore numero 1. E se non riesce a rinforzare la squdra vendendo il bidone.....smette subito...

Aragon85 Posted - 12/04/2015 : 14:21:04
quote:
Originally posted by robista

Concordo con tapparella. Secondo me la priorità è quella di trattenere i nuovi... ossia ci vuole il tutor.

Serve il tutor, serve implementare i moduli e la tattica, il tipo di gioco che si intende esprimere, se per vie centrali o sulle fasce, lanci lunghi o corti...insomma piccoli accorgimenti che fanno la differenza.
Aragon85 Posted - 12/04/2015 : 14:19:19
In D pardon
robista Posted - 12/04/2015 : 13:16:24
Concordo con tapparella. Secondo me la priorità è quella di trattenere i nuovi... ossia ci vuole il tutor.
Tapparella Posted - 12/04/2015 : 07:48:41
Ma scusa ma se siamo più o meno 120 attivi su 350 squadre .... Tu vorresti mettere ancora la serie E con altri 300 fantasmi???ma volete capire che purtroppo non abbiamo più iscritti nuovi che rimangono su FM??

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page