T O P I C R E V I E W |
pilep |
Posted - 13/09/2016 : 11:56:47 Ciao, ho una richiesta un pò particolare per admin, temo sia una cosa che richiede un pò di smanettamento e non so quanto tempo abbia... però ci provo!
Di fatto, chiederei la possibilità di inviare lo stesso messaggio contemporaneamente a più utenti: sarebbe fattibile?
L'esigenza mi viene dalla Bidon League (e penso ce l'abbia chiunque organizzi tornei tramite le amichevoli), la maggior parte dei partecipanti non ha accesso o non utilizza il forum, e per mandare avvisi comunicazioni ecc mi tocca copia/incollare svariate volte lo stesso messaggio, andando nella homepage di ognuno.
Per carità, si sopravvive, ma almeno un pò agevolerebbe.
Grazie mille |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Aragon85 |
Posted - 21/09/2016 : 20:56:15 quoto |
Tapparella |
Posted - 14/09/2016 : 13:16:39 Mamma mia ma lavorate un po' ....perdete il gusto cosi'!!!
Scherzavo, bella idea |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 14/09/2016 : 00:48:24 Sul versante Victory League mi accodo anch'io a sostegno della richiesta di Pilèp. Idea utile! |
Lomba_Show |
Posted - 13/09/2016 : 14:04:38 quote: Originally posted by pilep
Ciao, ho una richiesta un pò particolare per admin, temo sia una cosa che richiede un pò di smanettamento e non so quanto tempo abbia... però ci provo!
Di fatto, chiederei la possibilità di inviare lo stesso messaggio contemporaneamente a più utenti: sarebbe fattibile?
L'esigenza mi viene dalla Bidon League (e penso ce l'abbia chiunque organizzi tornei tramite le amichevoli), la maggior parte dei partecipanti non ha accesso o non utilizza il forum, e per mandare avvisi comunicazioni ecc mi tocca copia/incollare svariate volte lo stesso messaggio, andando nella homepage di ognuno.
Per carità, si sopravvive, ma almeno un pò agevolerebbe.
Grazie mille
Ottima idea Pilep, quotone!!! ci darebbe una gran mano |
|
|