Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Idee per il futuro
 Invio messaggi a più utenti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
pilep Posted - 13/09/2016 : 11:56:47
Ciao, ho una richiesta un pò particolare per admin, temo sia una cosa che richiede un pò di smanettamento e non so quanto tempo abbia... però ci provo!

Di fatto, chiederei la possibilità di inviare lo stesso messaggio contemporaneamente a più utenti: sarebbe fattibile?

L'esigenza mi viene dalla Bidon League (e penso ce l'abbia chiunque organizzi tornei tramite le amichevoli), la maggior parte dei partecipanti non ha accesso o non utilizza il forum, e per mandare avvisi comunicazioni ecc mi tocca copia/incollare svariate volte lo stesso messaggio, andando nella homepage di ognuno.

Per carità, si sopravvive, ma almeno un pò agevolerebbe.

Grazie mille
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Aragon85 Posted - 21/09/2016 : 20:56:15
quoto
Tapparella Posted - 14/09/2016 : 13:16:39
Mamma mia ma lavorate un po' ....perdete il gusto cosi'!!!

Scherzavo, bella idea
Iokanaan Ducasse Posted - 14/09/2016 : 00:48:24
Sul versante Victory League mi accodo anch'io a sostegno della richiesta di Pilèp. Idea utile!
Lomba_Show Posted - 13/09/2016 : 14:04:38
quote:
Originally posted by pilep

Ciao, ho una richiesta un pò particolare per admin, temo sia una cosa che richiede un pò di smanettamento e non so quanto tempo abbia... però ci provo!

Di fatto, chiederei la possibilità di inviare lo stesso messaggio contemporaneamente a più utenti: sarebbe fattibile?

L'esigenza mi viene dalla Bidon League (e penso ce l'abbia chiunque organizzi tornei tramite le amichevoli), la maggior parte dei partecipanti non ha accesso o non utilizza il forum, e per mandare avvisi comunicazioni ecc mi tocca copia/incollare svariate volte lo stesso messaggio, andando nella homepage di ognuno.

Per carità, si sopravvive, ma almeno un pò agevolerebbe.

Grazie mille

Ottima idea Pilep, quotone!!! ci darebbe una gran mano

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page