T O P I C R E V I E W |
costas1990 |
Posted - 08/05/2020 : 02:27:39 Così, giusto per vedere ognuno che idee ha, se voi fosse admin, cosa fareste in questo gioco?
Io opterei per:
un forum un po’ più nuovo, grafica leggermente più accattivante
Presenza sui social network
Revisione di tutti i campionati
Qualche collaboratore da poter inserire all’interno del gestionale
Mobile friendly
E voi?
|
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Still |
Posted - 21/05/2020 : 19:38:36 Beh la coppa giovani ufficiale sarebbe un sogno... ovviamente quoto tutto il resto... "stra" ovviamente non cambierà nulla |
Tapparella |
Posted - 14/05/2020 : 11:58:50 Pilep.... mi piacciono le 6 proposte.....
io farei la coppa FUORI RUOLO come la Bidon League.... |
pilep |
Posted - 12/05/2020 : 10:46:16 Partecipo volentieri a questo sondaggio, anche se temo sia improbabile qualunque intervento.
1- taglio dei giocatori solo se hanno giocato almeno una stagione, o un certo numero di partite, per il manager che effettua il taglio
2- revisione di incassi e merchandising a seconda della serie (è assurdo che in prima posizione in D si riempia lo stadio e a metà classifica in A lo stadio sia vuoto)
3- allenamento valido solo se giocatore schierato nel proprio ruolo
4- sganciamento giovanili dalla prima squadra, con promozioni e retrocessioni indipendenti
5- implementazione e valorizzazione delle "barre colorate" che compaiono a fine partita, sarebbero fondamentali per capire l'effettiva efficacia della propria squadra
6- creazione di una Coppa riservata a C e D e/o di una Coppa riservata alle giovanili
Soprattutto la 5 non la vedo così assurda, visto che esiste già qualcosa, si tratta solo di renderla fruibile |
|
|