T O P I C R E V I E W |
brembs |
Posted - 30/08/2006 : 11:20:28 E' mio piacere informare che è stata organizzata da Samuel una coppa su Hattrick per tutti i giocatori di Football-manager. Per aderire è necessario: 1. Possedere una squadra su Hattrick 2. Registrarsi al sito www.cupmanager.org 3. Cercare la coppa con ID: 42062 e richiedere l'iscrizione.
La coppa inizierà il 12/09 e sarà organizzata in 4 gironi (andata/ritono) composti da 4 squadre per girone; le prime 2 classificate saranno qualificate alla fase successiva.
A me è sembrata una bella idea e mi sono iscritto. Ciao! |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
venturiniace |
Posted - 04/09/2006 : 01:16:50 è in programma probabilmente per la prossima stagione una cosa del genere, dobbiamo organizzarci... ci saranno probabilmente novità |
samuel |
Posted - 31/08/2006 : 13:50:25 confermo quanto anticipato da brembs ed aggiungo che lo scopo è avvicinare ed allargare la comunità di FM. A mio modo potrebbe essere interessante superare la prova e proporre alla staff FM di creare delle coppe alternative giocando le amichevoli (penso fino ad adesso sottovalutate ) E' da sottolineare che quest'iniziativa sarà interrotta se Magic (Admin) la troverà controproducente. Vi aspetto |
darkon |
Posted - 31/08/2006 : 10:14:18 FANTASTICO!!! Mi piacerebbe partecipare, solo che riesco a collegarmi a HT solo da casa (in ufficio hanno filtrato alcuni siti) e in questo periodo non riesco a seguirlo particolarmente bene... Non sarei competitivo, però se vi serve una squadra per fare numero, contate su di me! |