Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Coppa Hattrick

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
brembs Posted - 30/08/2006 : 11:20:28
E' mio piacere informare che è stata organizzata da Samuel una coppa su Hattrick per tutti i giocatori di Football-manager.
Per aderire è necessario:
1. Possedere una squadra su Hattrick
2. Registrarsi al sito www.cupmanager.org
3. Cercare la coppa con ID: 42062 e richiedere l'iscrizione.

La coppa inizierà il 12/09 e sarà organizzata in 4 gironi (andata/ritono) composti da 4 squadre per girone; le prime 2 classificate saranno qualificate alla fase successiva.

A me è sembrata una bella idea e mi sono iscritto.
Ciao!
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
venturiniace Posted - 04/09/2006 : 01:16:50
è in programma probabilmente per la prossima stagione una cosa del genere, dobbiamo organizzarci... ci saranno probabilmente novità
samuel Posted - 31/08/2006 : 13:50:25
confermo quanto anticipato da brembs ed aggiungo che lo scopo è avvicinare ed allargare la comunità di FM.
A mio modo potrebbe essere interessante superare la prova e proporre alla staff FM di creare delle coppe alternative giocando le amichevoli (penso fino ad adesso sottovalutate )
E' da sottolineare che quest'iniziativa sarà interrotta se Magic (Admin) la troverà controproducente.
Vi aspetto
darkon Posted - 31/08/2006 : 10:14:18
FANTASTICO!!!
Mi piacerebbe partecipare, solo che riesco a collegarmi a HT solo da casa (in ufficio hanno filtrato alcuni siti) e in questo periodo non riesco a seguirlo particolarmente bene... Non sarei competitivo, però se vi serve una squadra per fare numero, contate su di me!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page