T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 19/09/2008 : 14:45:29
Iscrizioni e discussione
Topic di classifica e risultati della 2° Lunigiana CUP. Sito di appoggio: Lunigiana CUP - Official Site.
Qui di seguito verranno elencate le squadre che hanno dato l'adesione alla prossima Lunigiana Cup di cui l'inizio è ancora indefinito, comunque sicuramente sarà nella stagione 21 :
A.C. GM-AUTO a.s.d. monti Atletico Novegigola Vale Rossi 46 Romulana Destinazione Paradiso Sheva 7 CSKA Bigliolo UmpaLumpaStyle Real Quercia D'Oro Montefiore Serricciolo U.S. Podsenzana Perozzi_Club Collecchia Montevallese F.C. Corbanella F.C. Highlanders Cerghiraro UTD A.C. Brigate 1975 A.S. Nadia Calzature A.C. Piano di Collecchia f.c.d.d.monti bolanese
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sarale |
Posted - 16/01/2009 : 16:10:27 quote: Originally posted by LeoStyle
Complimenti al MONTEFIORE!!
GRAZIEEE
quote: Originally posted by ElvisMorgan
Aggiornate le FAQ con il vincitore della Lunigiana.
|
Gento |
Posted - 13/01/2009 : 11:39:15 Aggiornate le FAQ con il vincitore della Lunigiana. |
LeoStyle |
Posted - 12/01/2009 : 14:30:17 Complimenti al MONTEFIORE!! |
andrekurt85 |
Posted - 08/01/2009 : 15:35:19 Lomba, domenica sera, subito dopo la finale ti prego di fare l'articolo e mandarlo ad ant. Grazie mille per la collaborazione! |
LeoStyle |
Posted - 07/01/2009 : 22:44:45 ok.. io ho proposto l'amichevole all' Atletico Novegigola ora ora.. sperando che accetti!! |
Lomba_Show |
Posted - 07/01/2009 : 22:40:04 quote: Originally posted by andrekurt85
quote: Originally posted by Lomba_Show
quote: Originally posted by andrekurt85
Zell è già occupato con la serie B! Lomba, vuoi assumere tu questo compito? Hai ancora accesso alla sezione della redazione?
ok x me va bene... no nn ho + l'accesso...
Perfetto...proporrò in redazione due uscite, visto che il prossimo numero uscirà prima della finale. Un primo numero in cui farai un breve resoconto fino a qui, e il prossimo in cui racconterai la finale e la finalina e circonderai d'alloro il vincitore . A meno che non facciate la finale domenica (sono state schedulate nuove amichevoli), in quel caso si fa in tempo e farai tutto in uno. L'articolo lo mandi a me e lo posto a tuo nome!
ops errore mio credevo ke l'11 fosse martedì... quindi giochiamo tt domenica 11... |
andrekurt85 |
Posted - 07/01/2009 : 21:46:46 quote: Originally posted by Lomba_Show
Zell è già occupato con la serie B! Lomba, vuoi assumere tu questo compito? Hai ancora accesso alla sezione della redazione?
ok x me va bene... no nn ho + l'accesso...
Perfetto...proporrò in redazione due uscite, visto che il prossimo numero uscirà prima della finale. Un primo numero in cui farai un breve resoconto fino a qui, e il prossimo in cui racconterai la finale e la finalina e circonderai d'alloro il vincitore . A meno che non facciate la finale domenica (sono state schedulate nuove amichevoli), in quel caso si fa in tempo e farai tutto in uno. L'articolo lo mandi a me e lo posto a tuo nome! |
Zell_89 |
Posted - 07/01/2009 : 21:00:51 Lomba ricordati di aprire il topic per l'iscrizione alla terza edizione della Lunigiana Cup... |
Lomba_Show |
Posted - 07/01/2009 : 20:29:51 quote: Originally posted by andrekurt85
ok x me va bene... no nn ho + l'accesso... |
andrekurt85 |
Posted - 07/01/2009 : 19:55:11 Zell è già occupato con la serie B! Lomba, vuoi assumere tu questo compito? Hai ancora accesso alla sezione della redazione? |
sarale |
Posted - 07/01/2009 : 19:45:02 quote: Originally posted by andrekurt85
Chi di voi scrive bene e vuole fare un articolo sulla lunigiana cup per il prossimo magazine?
Grande! Ottima idea!
Sarale vuoi fare tu l'articolo? Se no affido il compito alla nostra vecchia conoscenza Lomba
No direi di no, grazie ...
PS: Io voto Zell... |
Lomba_Show |
Posted - 07/01/2009 : 16:09:45 Ecci arrivati alle battute finali,il prossimo domenica(11-01-09) si giocheranno:
FINALE CSKA Bigliolo - Montefiore
FINALINA(3 & 4 posto) UmpaLumpaStyle - Atletico Novegigola |
andrekurt85 |
Posted - 07/01/2009 : 16:03:09 Sarale vuoi fare tu l'articolo? Se no affido il compito alla nostra vecchia conoscenza Lomba |
LeoStyle |
Posted - 07/01/2009 : 14:56:55 Si Lomba dai io voto te!! tanto quest'anno ti stangano che non puoi manco venire a scuola che c'è la neve!! (con simpatia ovviamente )
altrimenti una donna nel magazine.. sar&ale?? |
Zell_89 |
Posted - 07/01/2009 : 12:45:52 quote: Originally posted by Lomba_Show
Chi di voi scrive bene e vuole fare un articolo sulla lunigiana cup per il prossimo magazine?
ci sono io che ho precedenti nel magazine; sennò c'è il nostro giornalista della serie B,Zell...
grazie, ma ho già il mio daffare con la serie B, e poi Lomba ha più esperienza di me, credo che sia la persona + adatta...comunque se qualcun'altro si vuole proporre... |