T O P I C R E V I E W |
Lomba_Show |
Posted - 12/04/2009 : 10:20:00
stagione 20: CSKA Bigliolo stagione 21: Montefiore stagione 22: UmpaLumpaStyle(Lunigiana Cup e SuperCoppa)
Iscrizioni e discussione
Sito di appoggio: Lunigiana CUP - Official Site.
La 4° Lunigiana Cup si disputerà esattamente come le 3° precedenti(con prima fase a gironi e le successive a eliminazione diretta). Quest'anno verranno effettuati sorteggi per la fase a Gironi e x le fasi a eliminazione diretta verrà usato il metodo dei Mondiali come ha sottoelencato Lore...
Lunigianesi iscrivetevi in tanti e buon divertimento
28/04/09 inizio 4°Lunigiana Cup
Ecco le squadre iscritte alla competizione :
UmpaLumpaStyle Collecchia palleronese U.S. Podenzana Montefiore Serricciolo Ultras Spezia 1974 Real Beckham Sheva 7 PeRoZzI_cLuB Corbanella Real Quercia D'Oro A.C. Piano di Collecchia CSKA Bigliolo Blackshirts Olivola_Show Catania Calcio(ex Madagascar) Curva Sud Milano A.C.GM AUTO A.S. Monti Calcio bolanese real monti f.c.d.d.monti Scottish Independent Army u.s.d.piano di monti Cerghiraro UTD Aullese96 A.S.D. Mojito Magra Azzuri Bardinesi A.S. Romulana Destinazione Paradiso
RAGGIUNTA QUOTA 32 ISCRITTI... CHIUSE LE ISCRIZIONI DOMANI VERRANNO EFFETTUATI I SORTEGGI E PUBBLICATI... GRAZIE A TUTTI X LA GRANDE PARTECIPAZIONE
|
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
admin |
Posted - 26/06/2009 : 00:06:20 Mi associo al pensiero di LeoStyle, e vi chiedo cortesemente di non andare oltre in questo flame. Soprattutto, per evitare spiacevoli conseguenze nel forum, cercate di non usare termini fuoriluogo, quali dittatura, giudicando superficialmente il lavoro altrui.
|
LeoStyle |
Posted - 25/06/2009 : 23:15:53 secondo me Lomba_Show stava semplicemendo scherzando, magari definendola "dittatura" ha esagerato, però credimi l'impressione è stata simile! comunque sia sono vostri affari e capisco che ci siano dei tempi da rispettare al di là dei quali si creino dei problemi alla pubblicazione del Magazine.
Finiamola quà che non mi sembra il caso di continuare una discussione, nata sicuramente per un equivoco! |
Eucalipto |
Posted - 25/06/2009 : 23:09:48 quote: Originally posted by venturiniace
ma forse non ti rendi conto di cosa hai detto!
E qui a seguito possono rispondere tutti gli altri redattori
a) in redazione io non obbligo nessuno b) lo facciamo tutti gratuitamente, senza compensi (e lo sai bene visto che c'eri anche tu) c) l'unica "regola" se così si può chiamare è il rispetto per tutti gli altri redattori. Quando non si può, si avverte per tempo e nessuno ha mai detto nulla, anzi è una cosa che è sempre stata apprezzata! d) succede una, succede due, succede tre e quattro... credo che una persona sia capace di capire da sola che non può più sostenere il proprio impegno, meglio cedere il posto a chi ne ha di più e non crea disequilibrio.
Come ho già detto siamo tutti qui gratuitamente, io compreso e cerchiamo di dare il meglio per offrire sempre un servizio completo. La regola è solo una, se così si può chiamare, e visto che coordino questo splendido gruppo vorrei fosse rispettata perchè altrimenti, come è successo anche oggi, salta tutto e si tarda di 3 giorni.
Ma che poi non mi si venga a dire che è DITTATURA come dici tu, perchè io non ho MAI e dico MAI obbligato nessuno a fare il redattore
vero... mi spiace dirlo ma venturini ha ragione |
venturiniace |
Posted - 25/06/2009 : 23:02:50 ma forse non ti rendi conto di cosa hai detto!
E qui a seguito possono rispondere tutti gli altri redattori
a) in redazione io non obbligo nessuno b) lo facciamo tutti gratuitamente, senza compensi (e lo sai bene visto che c'eri anche tu) c) l'unica "regola" se così si può chiamare è il rispetto per tutti gli altri redattori. Quando non si può, si avverte per tempo e nessuno ha mai detto nulla, anzi è una cosa che è sempre stata apprezzata! d) succede una, succede due, succede tre e quattro... credo che una persona sia capace di capire da sola che non può più sostenere il proprio impegno, meglio cedere il posto a chi ne ha di più e non crea disequilibrio.
Come ho già detto siamo tutti qui gratuitamente, io compreso e cerchiamo di dare il meglio per offrire sempre un servizio completo. La regola è solo una, se così si può chiamare, e visto che coordino questo splendido gruppo vorrei fosse rispettata perchè altrimenti, come è successo anche oggi, salta tutto e si tarda di 3 giorni.
Ma che poi non mi si venga a dire che è DITTATURA come dici tu, perchè io non ho MAI e dico MAI obbligato nessuno a fare il redattore |
Lomba_Show |
Posted - 25/06/2009 : 22:57:07 quote: Originally posted by venturiniace
quote: Originally posted by Lomba_Show
quote: Originally posted by LeoStyle
Un complimento davvero speciale al nostro giornalista () Boyz!! Gran bell'articolo anche quello della finale..
giustissimo grande Boyz e tranquillo per il ritardo non ci sono problemi noi capiamo tranquillo... non c'è dittatura in Lunigiana...
prima che venga ancora modificato...
tranquillo non ho intenzione di cambiarlo... non serve segnalarlo... perchè non capisco come mai ci se la prenda così se un ragazzo ha dei problmei a non fare in tempo un articolo...se ha fatto l'articolo della Gazzetta avarà avuto il suo motivo... forse perchè ci sarà voluto meno tempo o cose simili... |
venturiniace |
Posted - 25/06/2009 : 22:51:14 quote: Originally posted by Lomba_Show
quote: Originally posted by LeoStyle
Un complimento davvero speciale al nostro giornalista () Boyz!! Gran bell'articolo anche quello della finale..
giustissimo grande Boyz e tranquillo per il ritardo non ci sono problemi noi capiamo tranquillo... non c'è dittatura in Lunigiana...
prima che venga ancora modificato... |
Boyz |
Posted - 25/06/2009 : 22:41:44 grazie..XD almeno qualcuno qui capisce i problemi della GIOVENTÙ... |
Lomba_Show |
Posted - 25/06/2009 : 22:40:13 quote: Originally posted by LeoStyle
giustissimo grande Boyz e tranquillo per il ritardo non ci sono problemi noi capiamo tranquillo... non c'è dittatura in Lunigiana... |
Boyz |
Posted - 25/06/2009 : 22:31:04 grazie mille davvero..
scusate il ritardo ma ho avuto problemi e spero voi comprendiate il ritardo non come qualcun'altro(nessun riferimento a voi, tranqui) |
LeoStyle |
Posted - 25/06/2009 : 22:26:52 Un complimento davvero speciale al nostro giornalista () Boyz!! Gran bell'articolo anche quello della finale..
|
davicsx |
Posted - 24/06/2009 : 13:55:05 quote: Originally posted by Lomba_Show
CSKA Bigliolo CAMPIONE...
secondo posto x A.C. GM AUTO e sul gradino più basso del podio A.S. Romulana
|
Lomba_Show |
Posted - 24/06/2009 : 12:55:55 CSKA Bigliolo CAMPIONE...
secondo posto x A.C. GM AUTO e sul gradino più basso del podio A.S. Romulana |
LeoStyle |
Posted - 23/06/2009 : 23:52:00 la gufata ha avuto il sopravvento !! complimenti al CSKA BIGLIOLO che si aggiudica la coppa per la seconda volta consecutiva!! |
Manuel86 |
Posted - 23/06/2009 : 20:22:20 quote: Originally posted by LeoStyle
quote: Originally posted by davicsx
GM AUTO - CSKA Bigliolo 1-0
mi sà di una bella gufata !!
si tocca.... |
LeoStyle |
Posted - 23/06/2009 : 19:49:48 quote: Originally posted by davicsx
GM AUTO - CSKA Bigliolo 1-0
mi sà di una bella gufata !! |