Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 Area discussioni Tuberi e Piante!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Eucalipto Posted - 09/09/2009 : 23:18:50
Postate tutto qui....
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alange77 Posted - 18/11/2009 : 23:04:35
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!
davy Posted - 18/11/2009 : 18:28:22
quote:
Originally posted by alange77

Mi associo! complimenti!
alange77 Posted - 18/11/2009 : 14:46:21
forhelp Posted - 18/11/2009 : 10:58:06
Complimenti a Samp Boskov; per quanto mi riguarda, se parteciperò l'anno prossimo farò un ALLENAMENTO INTENSIVO ai calci di rigore...
Eucalipto Posted - 18/11/2009 : 01:26:39
Grazie per i complimenti che io giro al mio amico Salsiccia in primis e poi a tutti i nostri concorrenti!!!

Inoltre dobbiamo complimentarci anche con coloro che hanno dimostrato più tenacia degli altri e magari diversi valori aggiunti...mi riferisco al vincitore e ai restanti primi 4 classificati.... GRANDI TUTTI!!

Speriamo di tornare la prossima stagione con una nuova edizione! Controllate sempre il forum e avrete novità in merito!

A presto!!!
pat84 Posted - 18/11/2009 : 00:19:28
quote:
Originally posted by pat84
vincitore del torneo... Samp Boskov

ehm...ehm....
bravi a tutti comunque,organizzatori inclusi ovviamente
robista Posted - 18/11/2009 : 00:12:22
quote:
Originally posted by Still

complimenti ad Alan.. ne ero sicuro fin dall'inizio quando lo davo per favorito... complimenti a Boyz.. il secondo posto non è da buttare... complimenti anche Ioka e alla sua Etruria Romana... e complimenti a tutti ...

Complimenti a tutti...tranne che a me che non ho neppure passato il gironcino!!

Ed ora sotto con la coppa corriere dei giovani!!!
Still Posted - 17/11/2009 : 23:07:21
complimenti ad Alan.. ne ero sicuro fin dall'inizio quando lo davo per favorito... complimenti a Boyz.. il secondo posto non è da buttare... complimenti anche Ioka e alla sua Etruria Romana... e complimenti a tutti ...
Boyz Posted - 17/11/2009 : 22:31:52
be che dire bravo, primo tempo sicuramente dominato da te, il secondo me la sono giocata, anche se il gol tuo mi ha proprio spezzato le gambe.Peccato che ho segnato solamente al 90, ma va bene comunque, sono contento comunque di essere arrivato fin qui..

complimenti a te che hai vinto, alla fine, penso, meritatamente, vedendo i risultati del torneo
alange77 Posted - 17/11/2009 : 22:19:02
complimenti a boyz mister del real verona per la sportivita' dimostrata e ad avermi tenuto testa . complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori per la lealta' e simpatia!!!!!!!!pero' ora posso esultare GRANDE SAMP BOSKOV VINCITRICE!!!!!!!!!!!!!!!!
Boyz Posted - 11/11/2009 : 21:22:42
e alla fine chi vincerà?

FORZA REAL VERONA =)
Eucalipto Posted - 10/11/2009 : 22:32:42
Aggiornati i risultati!

Complimenti davvero a tutti!!!! Adesso mi raccomando!! Non abbassate la concentrazione...Adesso ci si gioca la parte più importante del torneo: LE FINALI!!!

Ci sarà anche la finale per il 3° posto!! Mi raccomando...giocate con il massimo impegno e regalateci due grandi partite!!!
Boyz Posted - 10/11/2009 : 22:17:00
si vola in finale!!!! yeeeeees

ma un grande applauso a etruria romana e a iokonaan ducasse che mi ha tenuto sulle spine fino all'ultimo!!! BRAVO!
Mastiffs Posted - 08/11/2009 : 17:59:12
Non me ne voglia Boyz ma ovviamente preferisco che in finale ci va L'Etruria Romana del mio amicone Ioka e che vinca il torneo...altrimenti se passa Boyz farò il tifo per lui per la vittoria finale Forza ragazzi fateci divertire

Mastiffs/Real Naples/D15
Boyz Posted - 08/11/2009 : 16:15:26
-.- ...

mi tocca vincere allora

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page