Author |
Topic |
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 26/09/2009 : 18:27:39
|
Voglio cominciare le discussioni su questa fantastica coppa(perchè è fantastica!!!) con un messaggio molto distensivo e sereno..... Quindi augurando a tutti gli iscritti un sano e sereno divertimento, avviso i miei futuri avversari, chiunque possano essere che li "friggerò" come patatine!!!! E che il calcio spettacolo(...cioè il mio...) prevalga!!!!! |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 26/09/2009 : 19:45:36
|
mi sa che ti troverai un avversario piuttosto valido allora... di sicuro il calcio spettacolo nn potrà prevalere sui miei giovanottini!!!! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 26/09/2009 : 21:35:02
|
ehi ehi ehi... Franate... Come fate a dimenticarvi del futuro vincitore di questa coppa...... Modestamente il sottoscritto.... |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 26/09/2009 : 22:39:59
|
quote: Originally posted by Obelix
ehi ehi ehi... Franate... Come fate a dimenticarvi del futuro vincitore di questa coppa...... Modestamente il sottoscritto....
Non puoi niente caro Obelix, ti abbiamo rubato tutta la pozione magica!! I tuoi li faremo a liste piccole piccole prima di metterli in padella!!! |
|
|
Obelix
Primavera
121 Posts |
Posted - 27/09/2009 : 11:02:37
|
quote: Originally posted by Salsiccia
quote: Originally posted by Obelix
ehi ehi ehi... Franate... Come fate a dimenticarvi del futuro vincitore di questa coppa...... Modestamente il sottoscritto....
Non puoi niente caro Obelix, ti abbiamo rubato tutta la pozione magica!! I tuoi li faremo a liste piccole piccole prima di metterli in padella!!!
Si... Ma io sono caduto nel paiolo da piccolo... |
Presidente: Obelix Società: Armorica F.C. Serie: D13 (4/13)
Stagione 21 --> 1' in E8 Stagione 22 --> 10' in D13 Stagione 23 --> 9' in D13 Stagione 24 --> 6' in D13 Stagione 25 --> ???
Ho puntato tutto sui giovani... Adesso le prendiamo sonoramente... Ma prima o poi le ridaremo tutte indietro... |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 27/09/2009 : 12:05:52
|
ahahahaah!!!! Dei grandi!! sarà una coppa fantastica!!!! raga vi annuncio una cosa che riguarda il sorteggio dei gironi...
Con il mio amico strettissimissimo Salsiccia decideremo le teste di serie dei gironi e quindi faremo il sorteggio... Io spero di poterlo fare direttamente online proprio qui..
Vi dirò giorno e ora. |
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 27/09/2009 : 12:16:30
|
quote: Originally posted by Eucalipto
ahahahaah!!!! Dei grandi!! sarà una coppa fantastica!!!! raga vi annuncio una cosa che riguarda il sorteggio dei gironi...
Con il mio amico strettissimissimo Salsiccia decideremo le teste di serie dei gironi e quindi faremo il sorteggio... Io spero di poterlo fare direttamente online proprio qui..
Vi dirò giorno e ora.
Grande Eucalipto!!!! Sorteggi in diretta.....e cosa chiediamo di più?????? |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 27/09/2009 : 12:41:21
|
Ragazzi il sorteggio si farà martedì sera alle ore 21,30!
Se voleste protrete seguirlo qui stesso!!! ;-)
Ricordo A TUTTI I PARTECIPANTI di NON ORGANIZZARE PIU' AMICHEVOLI DOPO QUELLA DI MARTEDI' 29!! Perchè dalla prossima amichevole vi diremo noi e lo scriveremo sul forum nell'altra sezione quali saranno le partite da organizzare..
Mi raccomando fate attenzione perchè NON SARANNO AMMESSE REPLICHE A RIGUARDO visto che vi stiamo avvisando per tempo.. |
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 27/09/2009 : 16:39:58
|
Ci saremo, belli carichi e pronti!!!! |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 27/09/2009 : 22:03:53
|
si si ci saro'!!!!!!!! grandi per l'organizzazione!!!!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
Boyz
Titolare Fisso
Italy
833 Posts |
Posted - 27/09/2009 : 22:32:29
|
Beh direi che vinco ahahaha |
[size=4]
E FORZA REAL VERONA™ 2016
Stagione 17 e 18--> Porto.San.Pancrazio
Stagione 19--> MagicRoma
Stagione 20-31--> Real Verona 2008
Stagione 36-44--> Real Verona 2012
Stagione 52-in corso--> Real Verona 2016
PRESIDENTE: Aracne _______________________
|
|
|
Still
Titolare Fisso
1912 Posts |
Posted - 28/09/2009 : 22:01:33
|
Belli voi!!!e vi siete dimenticati di una cosa! che purtroppo per voi vinceranno gli azur Grana della Prematlrtic!!!"puoi girare il mondo quanto vuoi...gli Azur Grana veri siamo noi..SIAMO NOI... SIAMO NOI!!!!...appuntamento alle 21'30...vi anticipo la finale per il 1°/2°posto...Samp Boskov-Prematletic |
La SCV prematletic chiede la riforma dei campionati e delle Coppe
SERIE A 12 SQUADRE (4 retrocessioni) SERIE B 12 SQUADRE 2 GIRONI (2 promozioni 4 retrocessioni per girone) SERIE C 10 SQUADRE 8 GIRONI (1 promozione)
SuperLeague:Semifinaliste Coppa Italia,prime 4 in classifica e prime classificate in serie B
FML:vincenti 8 gironi serie C,5^ 6^ di serie A
|
|
|
Salsiccia
Moderatore
Italy
1027 Posts |
Posted - 28/09/2009 : 22:59:57
|
quote: Originally posted by Still
Belli voi!!!e vi siete dimenticati di una cosa! che purtroppo per voi vinceranno gli azur Grana della Prematlrtic!!!"puoi girare il mondo quanto vuoi...gli Azur Grana veri siamo noi..SIAMO NOI... SIAMO NOI!!!!...appuntamento alle 21'30...vi anticipo la finale per il 1°/2°posto...Samp Boskov-Prematletic
Ho paura che stai correndo un po' troppo.....
I sorteggi non li fanno dei Pairetto e Lanese qualsiasi!!!
Nessun broglio quindi Prematletic,Armorica,Samp Boskov e Real Verona subito nello stesso girone eliminatorio e così mo' ve la pigliate nel.....cucù!!! |
|
|
alange77
Prima Squadra
Italy
555 Posts |
Posted - 28/09/2009 : 23:54:25
|
massimo rispetto per tutti pero' sappiate che venderemo cara la pelle he he!!!!!! |
alange77,SAMP BOSKOV,serie c8
stadio"vujadin boskov"
|
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 29/09/2009 : 08:37:29
|
Stasera i sorteggi!!!
Saranno effettuati in modo del tutto casuale!! Cmq vi consiglio di avere sempre paura degli organizzatori... Chi gioca in casa il mondiale spesso vince...e così potrebbe essere anche per questa coppa!!! |
|
|
Topic |
|