Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 X gli organizzatori dei tornei

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Gento Posted - 10/12/2009 : 17:37:02
Egregi Organizzatori dei vari tornei, trofei, coppe e quant'altro, mi sono sempre occupato di tener aggiornata la sezione Coppe e Trofei delle FAQ (http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Coppe_e_Trofei), ma siccome questi tornei "spuntano come funghi" (compreso il mio Friendship Anniversary Cup ), pregherei chi fosse interessato ad aver aggiornati i dati che riguardano il proprio torneo ad avvisarmi delle eventuali mancanze, perchè non sempre riesco a seguire tutte le competizioni, quindi, se siete interessati e volete che vi aggiorni i dati avvisatemi voi, o tramite PM o su questo post oppure se avete dati da inviarmi chiedetemi privatamente la mail.

Buon FM a tutti!
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gento Posted - 12/12/2009 : 00:30:54
quote:
Originally posted by venturiniace

Bella idea.. ma non scortarti di aggiornare anche le faq...

sul sito (nella coppa celebrativa... io mi chiamo Patavium non Pataviom!

Bello Pataviom! dovresti cambiare nome in Royal Pataviom, ricorda un po' una villa che sta in Inghilterra, la Royal Pavilion Cmq le Faq le ho appena aggiornate.
andrekurt85 Posted - 11/12/2009 : 22:18:36
Quotissimo fabio!
venturiniace Posted - 11/12/2009 : 17:42:52
quote:
Originally posted by ElvisMorgan

Egregi Signori, già che avevo un c.... da fare in queste ultime ore, ho pensato bene di creare questo: http://trofeifm.weebly.com/index.html spero vi piaccia e magari che mi aiutiate e consigliate a svilupparlo in futuro!

Bella idea.. ma non scortarti di aggiornare anche le faq...

sul sito (nella coppa celebrativa... io mi chiamo Patavium non Pataviom!
Rance Posted - 11/12/2009 : 14:36:26
quote:

Secondo me admin dovrebbe inventarsi un metodo per ufficializzare (si fa per dire) questi tornei, cioè un pulsante "organizza torneo" da mettere insieme a quelli delle amichevoli, dove magari appare una schermata che ti chiede quante squadre vuoi far partecipare, il nome del torneo, ed una taballa dove inserire le squadre da far partecipare, poi alle squadre invitate apparrebbe un messaggio tipo quello delle amichevoli dove ti dice: "sei stato invitato a partecipare a questo torneo.... accetta - rifiuta"

utopìa?

sisii

Gento Posted - 11/12/2009 : 13:57:32
Egregi Signori, già che avevo un c.... da fare in queste ultime ore, ho pensato bene di creare questo: http://trofeifm.weebly.com/index.html spero vi piaccia e magari che mi aiutiate e consigliate a svilupparlo in futuro!
Meluccio Posted - 11/12/2009 : 13:36:36
quote:

Secondo me admin dovrebbe inventarsi un metodo per ufficializzare (si fa per dire) questi tornei, cioè un pulsante "organizza torneo" da mettere insieme a quelli delle amichevoli, dove magari appare una schermata che ti chiede quante squadre vuoi far partecipare, il nome del torneo, ed una taballa dove inserire le squadre da far partecipare, poi alle squadre invitate apparrebbe un messaggio tipo quello delle amichevoli dove ti dice: "sei stato invitato a partecipare a questo torneo.... accetta - rifiuta"

utopìa?

ti consiglio di metterla in idee per il futuro ahah bellix cm idea..
Eucalipto Posted - 11/12/2009 : 13:10:27
Grazie Gento! Ci siamo anche noi dei Tuberi e Piante! Grande!!!
Lomba_Show Posted - 11/12/2009 : 10:59:23
quote:

utopìa?

GIUSTISSIMISSIMO
ottima idea, speriamo davvero che il nostro grande Admin la possa realizzare...poi naturalmente io parlo da organizzatore che c'è un gran lavoro da fare,e questo penso che ci possa davvero aiutare tanto
idea da 10
Gento Posted - 11/12/2009 : 10:46:43

utopìa?
Lomba_Show Posted - 11/12/2009 : 10:10:36
grandissimo Gento
cmq tranquillo che noi Lunigianesi non ti vogliamo lasciare senza lavoro e infatti a breve nascerà la nostra Coppa Uefa (Lunigiana League)
Gento Posted - 11/12/2009 : 02:12:37
Ho aggiornato quello che ho potuto stasera
LeoStyle Posted - 11/12/2009 : 01:28:04
ma su via.. non te ne scappa uno!!

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page