T O P I C R E V I E W |
Gento |
Posted - 10/12/2009 : 17:37:02 Egregi Organizzatori dei vari tornei, trofei, coppe e quant'altro, mi sono sempre occupato di tener aggiornata la sezione Coppe e Trofei delle FAQ (http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Coppe_e_Trofei), ma siccome questi tornei "spuntano come funghi" (compreso il mio Friendship Anniversary Cup ), pregherei chi fosse interessato ad aver aggiornati i dati che riguardano il proprio torneo ad avvisarmi delle eventuali mancanze, perchè non sempre riesco a seguire tutte le competizioni, quindi, se siete interessati e volete che vi aggiorni i dati avvisatemi voi, o tramite PM o su questo post oppure se avete dati da inviarmi chiedetemi privatamente la mail.
Buon FM a tutti! |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gento |
Posted - 12/12/2009 : 00:30:54 quote: Originally posted by venturiniace
Bella idea.. ma non scortarti di aggiornare anche le faq...
sul sito (nella coppa celebrativa... io mi chiamo Patavium non Pataviom!
Bello Pataviom! dovresti cambiare nome in Royal Pataviom, ricorda un po' una villa che sta in Inghilterra, la Royal Pavilion Cmq le Faq le ho appena aggiornate. |
andrekurt85 |
Posted - 11/12/2009 : 22:18:36 Quotissimo fabio! |
venturiniace |
Posted - 11/12/2009 : 17:42:52 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Egregi Signori, già che avevo un c.... da fare in queste ultime ore, ho pensato bene di creare questo: http://trofeifm.weebly.com/index.html spero vi piaccia e magari che mi aiutiate e consigliate a svilupparlo in futuro!
Bella idea.. ma non scortarti di aggiornare anche le faq...
sul sito (nella coppa celebrativa... io mi chiamo Patavium non Pataviom! |
Rance |
Posted - 11/12/2009 : 14:36:26 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Secondo me admin dovrebbe inventarsi un metodo per ufficializzare (si fa per dire) questi tornei, cioè un pulsante "organizza torneo" da mettere insieme a quelli delle amichevoli, dove magari appare una schermata che ti chiede quante squadre vuoi far partecipare, il nome del torneo, ed una taballa dove inserire le squadre da far partecipare, poi alle squadre invitate apparrebbe un messaggio tipo quello delle amichevoli dove ti dice: "sei stato invitato a partecipare a questo torneo.... accetta - rifiuta"
utopìa?
sisii
|
Gento |
Posted - 11/12/2009 : 13:57:32 Egregi Signori, già che avevo un c.... da fare in queste ultime ore, ho pensato bene di creare questo: http://trofeifm.weebly.com/index.html spero vi piaccia e magari che mi aiutiate e consigliate a svilupparlo in futuro! |
Meluccio |
Posted - 11/12/2009 : 13:36:36 quote: Originally posted by ElvisMorgan
Secondo me admin dovrebbe inventarsi un metodo per ufficializzare (si fa per dire) questi tornei, cioè un pulsante "organizza torneo" da mettere insieme a quelli delle amichevoli, dove magari appare una schermata che ti chiede quante squadre vuoi far partecipare, il nome del torneo, ed una taballa dove inserire le squadre da far partecipare, poi alle squadre invitate apparrebbe un messaggio tipo quello delle amichevoli dove ti dice: "sei stato invitato a partecipare a questo torneo.... accetta - rifiuta"
utopìa?
ti consiglio di metterla in idee per il futuro ahah bellix cm idea.. |
Eucalipto |
Posted - 11/12/2009 : 13:10:27 Grazie Gento! Ci siamo anche noi dei Tuberi e Piante! Grande!!! |
Lomba_Show |
Posted - 11/12/2009 : 10:59:23 quote: Originally posted by ElvisMorgan
utopìa?
GIUSTISSIMISSIMO ottima idea, speriamo davvero che il nostro grande Admin la possa realizzare...poi naturalmente io parlo da organizzatore che c'è un gran lavoro da fare,e questo penso che ci possa davvero aiutare tanto idea da 10 |
Gento |
Posted - 11/12/2009 : 10:46:43 Secondo me admin dovrebbe inventarsi un metodo per ufficializzare (si fa per dire) questi tornei, cioè un pulsante "organizza torneo" da mettere insieme a quelli delle amichevoli, dove magari appare una schermata che ti chiede quante squadre vuoi far partecipare, il nome del torneo, ed una taballa dove inserire le squadre da far partecipare, poi alle squadre invitate apparrebbe un messaggio tipo quello delle amichevoli dove ti dice: "sei stato invitato a partecipare a questo torneo.... accetta - rifiuta"
utopìa? |
Lomba_Show |
Posted - 11/12/2009 : 10:10:36 grandissimo Gento cmq tranquillo che noi Lunigianesi non ti vogliamo lasciare senza lavoro e infatti a breve nascerà la nostra Coppa Uefa (Lunigiana League) |
Gento |
Posted - 11/12/2009 : 02:12:37 Ho aggiornato quello che ho potuto stasera |
LeoStyle |
Posted - 11/12/2009 : 01:28:04 ma su via.. non te ne scappa uno!! |