T O P I C R E V I E W |
massimoct123 |
Posted - 16/02/2010 : 15:49:39 allora domenica ci sarà una partita molto sentita per noi catanesi dopo il furto dell andata con un calcio d angolo al 90 inventato dalla terna arbitrale io dico che il catania vince 1-0 con rete di maxi lopez magari al novantesimo ahahahahahahah a voi il pronostico e che siate sportivi |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Iokanaan Ducasse |
Posted - 16/05/2010 : 18:45:51 quote: Originally posted by massimoct123
ahahahahahahahahahah loka ma cosa dici voi state dando la caccia all inter? ancora credi allo scudetto ma dai pensate se arrivate al 4 posto noi si e vero lottiamo per non retrocedere ma non vuol dire che siete confronto a noi degli dei perció godetevi per poco questo 2 posto ahahahahahah ancora credono allo scudetto
Caro gemellato, la mia scaramanzia di romanista mi ha impedito prima di rinfacciarti questa uscita. Ma ora posso farlo. Ripropongo questo topic perché tu, leggendoti, ti faccia altre due risate... ma non alla faccia nostra (di romanisti) ma alla faccia tua! Abbiamo dato proprio la caccia all'Inter, come avrai notato, e c'era ben poco da ridere, in una rincorsa e una rimonta che hanno qualcosa di epico, comunque sia andata. E non poteva che andare così... ma noi ci siamo stati e fino a 35 minuti dalla fine del campionato lo scudetto era tinto di GIALLOROSSO! E non voglio parlare di Lazio-Inter, di falli di mano in area con duplice interpretazione (rigore contro la Roma, non-rigore contro l'Inter) né di altre cose. Non mi interessano. Sono romanista e mi vanto di non avere "aiuti". Mi godo il mio secondo posto, caro Massimo, me lo godo eccome! Ma non quello provvisorio ma quello finale! E chi se la ride lo fa solo perché invidioso. Oltre tutto, come vedi, questo secondo posto non è durato tanto poco come avevi profetizzato. Caro gemellato, come manager di FM sei un grande ma come profeta lascia perdere! L'Inter è la squadra "italiana" (???) più forte, sulla carta, non c'è dubbio. Ma non è detto che siano sempre i più forti a vincere, spesso vincono gli audaci. E noi ci siamo andati vicino. L'audacia vale sempre (o quasi) più della forza, amico mio. Onore all'Inter ma giù il cappello, signori, dalla Roma anche una lezione di grande sportività. E ce ne andiamo diretti in Champions League, altro che quarti posti e preliminari... se li faranno altri, noi abbiamo sfiorato lo scudetto, a meno di mezza partita dalla fine del campionato era nostro. Per me l'abbiamo comunque vinto... poi fate voi! Ciao Massimo, in bocca al lupo per il tuo campionato (di FM)! E il prossimo anno ricordati di fare nuovamente lo spaccone contro la Magica Roma, direi che porta bene! FORZA ROMA!!!!! |
Salsiccia |
Posted - 19/02/2010 : 00:57:39 quote: Originally posted by Plays
Madonna!Manco fosse una finale di Champions! Ho letto qualcosa di Del Piero:anche se domenica si è tuffato era,è e sarà un campione .Come Totti,del resto. Kakà(e attenzione che lo dice un grandissimo fan di Kakà) e Ibra sono degli ottimi giocatori,ma non sono dei campioni. E con questo ho detto tutto
Cosa Plays???? Cicciapatate FC - Bayern Catania???????? Vale molto di più...di una semplice finale di Champions...vero Massimo????? Del Piero??????? Difatti fa' talmente la differenza che in nazionale ci ha fatto vincere tantissimo...... |
Salsiccia |
Posted - 19/02/2010 : 00:54:32 quote: Originally posted by massimoct123
salsiccia se sei convinto che domani vinci, che ne dici se facciamo una scomessa se vinco io tu devi scrivere qua 20 volte forza juve se vinci tu io devo scrivere 40 volte forza p.....mo scusa ma non mi viene bene la parola allora accetti?
Anche se allettante..devo declinare la scommessa..... Nella mia tastiera la lettera iniziale di cosa dovrei scrivere non c'è.......l'ho tolta. Tanto non serve a nulla e non ho bisogno di scrivere il nome di una squadra che per me non esiste...........ma poi, non si chiama Triade FC ?????? Ha cambiato nome???? Poi anche tu...non ho capito cosa devi scrivere puoi essere più preciso???? Puoi scriverlo un po' meglio e soprattutto per intero????
|
massimoct123 |
Posted - 18/02/2010 : 22:00:47 ahahahahahahahah io invece gioco ancora con la primavera |
Eucalipto |
Posted - 18/02/2010 : 21:47:53 io ormai sono titolare fisso...!! |
Plays |
Posted - 18/02/2010 : 21:23:23 Eheh:sono stato chiamato in "Prima squadra" |
Plays |
Posted - 18/02/2010 : 21:21:08 Madonna!Manco fosse una finale di Champions! Ho letto qualcosa di Del Piero:anche se domenica si è tuffato era,è e sarà un campione .Come Totti,del resto. Kakà(e attenzione che lo dice un grandissimo fan di Kakà) e Ibra sono degli ottimi giocatori,ma non sono dei campioni. E con questo ho detto tutto |
massimoct123 |
Posted - 18/02/2010 : 21:19:23 salsiccia se sei convinto che domani vinci, che ne dici se facciamo una scomessa se vinco io tu devi scrivere qua 20 volte forza juve se vinci tu io devo scrivere 40 volte forza p.....mo scusa ma non mi viene bene la parola allora accetti? |
pat84 |
Posted - 18/02/2010 : 19:08:11 quote: Originally posted by LeoStyle eh si.. eh pat cosa dici di questa lavagnese a 24 punti in rischio play out!?
che ce la puo fare.......
a salvarsi ovviamente
|
Salsiccia |
Posted - 18/02/2010 : 18:52:31 quote: Originally posted by massimoct123
grazie salsiccia per queste utili informazioni ma non ci hai detto che posto e il fossano,mah e vero che tifi per la JUVENTUS me l anno detto hai visto domenica del piero il tuffo che ha fatto era da premio oscar io credo che si stava allenando per i mondiali ma no di calcio quello di tuffi può avere un futuro quando si ritira ahahahahahahah
Ok, ho capito che vuoi proprio creare un clima distensivo prima della nostra amichevole di venerdi..... Dai di la verità che tu invece sei un tifoso del Palermo......infiltrato tra i catanesi....... Ti prego di non farti mai più venire in mente la pazza idea di darmi del gobbo impunemente......difatti i miei giocatori appena saputa la notizia hanno subito deciso di vendicare questo tuo affronto e mi hanno assicurato la nostra partita finirà come l'ultima volta.....con la vittoria del Cicciapatate...pure sul tuo campo!!!!!
Qui avete nominato la più forte squadra italiana di tutti i tempi, IL GRANDE TORINO, a sproposito direi..... Bacigalupo, Ballarin, Maroso, Grezar (Martelli), Rigamonti, Castigliano, Menti, Loik, Gabetto, Mazzola, Ossola...........questi erano giocatori veri e non femminucce......campioni che nessuna altra squadra italiana abbia mai avuto...e avrà mai.....
|
LeoStyle |
Posted - 18/02/2010 : 15:40:33 quote: Originally posted by davy
quote: Originally posted by pat84
il casale è nel girone con la Lavagnese e la Virtus Entella girone A per l esattezza
mi sembra anche che il casale sia terzo in classifica, dietro al dominatore savona e giusto all'entella!
eh si.. eh pat cosa dici di questa lavagnese a 24 punti in rischio play out!? |
massimoct123 |
Posted - 18/02/2010 : 15:11:30 davy hai ragione ma il pulsante delle punteggiature si é rotto ihihihihihihi |
davy |
Posted - 18/02/2010 : 15:02:32 quote: Originally posted by pat84
il casale è nel girone con la Lavagnese e la Virtus Entella girone A per l esattezza
mi sembra anche che il casale sia terzo in classifica, dietro al dominatore savona e giusto all'entella! |
davy |
Posted - 18/02/2010 : 15:01:21 quote: Originally posted by massimoct123
allora selvazzano io non ritrattando come dici tu io ho aperto questo topic solo per chi vince domenica e poi ho detto la mia sulla partita dell andata che pareggiare nel recupero e segnate con un calcio d angolo che non c era e tutta la partita non avete fatto un tiro in porta e tu non dici che questo non e rubare allora hai visto un altra partita siate sportivi qualche volta e adesso concludo ciao
ma qualche segno di punteggiatura, ogni tanto? giusto per capire dove finisce una frase e ne inizia un'altra..
|
massimoct123 |
Posted - 18/02/2010 : 15:00:29 grazie salsiccia per queste utili informazioni ma non ci hai detto che posto e il fossano,mah e vero che tifi per la JUVENTUS me l anno detto hai visto domenica del piero il tuffo che ha fatto era da premio oscar io credo che si stava allenando per i mondiali ma no di calcio quello di tuffi può avere un futuro quando si ritira ahahahahahahah |