Author |
Topic |
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 15:49:39
|
allora domenica ci sarà una partita molto sentita per noi catanesi dopo il furto dell andata con un calcio d angolo al 90 inventato dalla terna arbitrale io dico che il catania vince 1-0 con rete di maxi lopez magari al novantesimo ahahahahahahah a voi il pronostico e che siate sportivi |
|
LeoStyle
Titolare Fisso
Italy
846 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 15:55:18
|
forza catania!! ..che allunghiamo a + 10!! |
--------------------
LeoStyle Mazzola United A/1
"Quando stringo la mano a un milanista me la lavo." "Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le dita." Peppino Prisco Nerazzurri 4ever!! |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 15:56:54
|
Forza Cataniaaa!! Facci sognare..riprendiamoci i tre punti che ci sono stati rubati all'andata!!! Maxi dopo la Lazio castiga anke i cugini Romani!! |
----------------------------
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
Edited by - Meluccio on 16/02/2010 15:57:14 |
|
|
selvazzano
Prima Squadra
Italy
390 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 16:06:55
|
Te piacerebbe magari ne prendete altri sette... Ve la giocherete con la Lazio fino alla fine per non sprofondare... Forza Magica Roma. Noi abbiamo rubato all'andata? Nella storia recente del football siamo in credito con i furti. |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
Edited by - selvazzano on 16/02/2010 16:10:11 |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 16:18:17
|
quote: Originally posted by selvazzano
Te piacerebbe magari ne prendete altri sette... Ve la giocherete con la Lazio fino alla fine per non sprofondare... Forza Magica Roma. Noi abbiamo rubato all'andata? Nella storia recente del football siamo in credito con i furti.
7 da voi?? poteva capitare solo quella volta quando sai benix cosa è successo..cmq noi ce la giochiamo con chi vuoi..ma alla fine ci salveremo tranquillo.. occhio voi..siete li solo xk milan e juve sono in crisi d'identità..sennò...
P.S.: in coppa italia schierando tutti i titolari tranne totti e toni per segnare un gol ve la siete vista brutta..e noi tra un misto di riserve e giovani vi abbiamo tenuto testa..quindi.....non aggiungo altro! |
Nick: Meluccio Squadra: Real Catania™ Serie: D20Link Squadra: Home Page Real Catania™ |
Edited by - Meluccio on 16/02/2010 16:21:07 |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 16:26:05
|
e caro selvazzano non credo che siete in credito con i furti ricordati nella coppa italia di quest anno avete passato il turno grazie all arbitro che ha buttato fuori 2 giocatori e poi avete vinto 1-0 solo cosi avete vinto e de rossi ha festeggiato come se avesse la champions league e poi quel 7-0 capita una volta ogni cento anni ah non dimenticarti i sette gol del manchester utd |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 16:54:57
|
Forza cugini, vendicateci!!! :D
|
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 17:00:09
|
Forza Catania!Dovete vincere così il Milan si riprende il 2° posto. E la Roma se ne torna dietro,dove è giusto che stia! Per non parlare della Juve che per essere ai vertici deve giocare in B!!! |
|
|
Meluccio
Titolare Fisso
Italy
1008 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 17:07:46
|
quote: Originally posted by blurpax
Forza cugini, vendicateci!!! :D
Speriamo di farlo..l'anno prox vorrei un bel duello Catania-Palermo per le zone medio-alte della classifica!! questo è solo un anno di transizione cominciato male per colpa di Atzori |
Edited by - Meluccio on 16/02/2010 17:08:14 |
|
|
pat84
Pallone D'Oro
Italy
3506 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 17:23:56
|
mi duole per voi... ma per me vince la roma... se eravate a catania era 1 altro discorso |
Pat84 - U.S. Lavagna - D13 |
|
|
Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso
913 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 17:53:05
|
Ma dimmi tu di cosa si parla sul forum! Massimo, sarai pure un mio gemellato ma hai una gran faccia tosta! Furti non ne ho visti, ho visto una squadra in maglia rosso-blu che randellava in campo non sapendo giocare a calcio. Ve ne hanno espulsi due? Forse erano anche pochi. E poi, caro Massimo, se la mia Roma è tanto scarsa, dovreste vergognarvi ancora di più di quel 7-0! Brucia eh?? Ahi ahi ahi! Ehehe! Però che bello vedere che gli interisti sperano che la Magica perda... si vede che cominciano ad aver paura! Bello pure che i milanisti tifino il Catania per recuperare il secondo posto (vi siete ridotti maluccio!)!!! Nun c'è gnente da fa'... l'orgoglio d'esse romanisti è quarcosa che nun potete manco immaginà! Me dispiace pe' voi, regà... però daje su, che vincerete la prossima... ora fàtece largo!! |
ETRURIA ROMANA C.V. (serie B1)
ALBO D'ORO UFFICIALE:
- 1 Coppa Italia (stagione 54) - 1 FM Superleague (stagione 53) - 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50) - 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52) - 1 campionato di B (stagione 52) - 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32) - 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28) - 1 campionato di E (stagione 23)
http://etruriaromana.jimdo.com/ |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 18:31:03
|
loka io parlo della partita dell andata che meritavamo di vincere e nel recupero vi hanno dato un calcio d angolo che non c era e l arbitro ve lo ha regalato e tu dimmi se questo non e un furto infatti da quel giorno gli hanno messo gli occhiali perche aveva problemi di vista ihihihihih |
|
|
Plays
Prima Squadra
688 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 18:36:15
|
Milan forever!!!
|
|
|
selvazzano
Prima Squadra
Italy
390 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 18:39:47
|
quote: Originally posted by Iokanaan Ducasse
Ma dimmi tu di cosa si parla sul forum! Massimo, sarai pure un mio gemellato ma hai una gran faccia tosta! Furti non ne ho visti, ho visto una squadra in maglia rosso-blu che randellava in campo non sapendo giocare a calcio. Ve ne hanno espulsi due? Forse erano anche pochi. E poi, caro Massimo, se la mia Roma è tanto scarsa, dovreste vergognarvi ancora di più di quel 7-0! Brucia eh?? Ahi ahi ahi! Ehehe! Però che bello vedere che gli interisti sperano che la Magica perda... si vede che cominciano ad aver paura! Bello pure che i milanisti tifino il Catania per recuperare il secondo posto (vi siete ridotti maluccio!)!!! Nun c'è gnente da fa'... l'orgoglio d'esse romanisti è quarcosa che nun potete manco immaginà! Me dispiace pe' voi, regà... però daje su, che vincerete la prossima... ora fàtece largo!!
Ma che ne sanno questi... L'essere della Magica Roma ci distingue da tutti gli altri... Noi abbiamo il senso d'appartenenza. Parlano pure i catanesi che nella loro storia c'è stata più la cadetteria che la Serie A... |
Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9 |
|
|
massimoct123
Prima Squadra
327 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 18:54:09
|
e si e vero abbiamo fatto tante cadetterie ma grazie a un certo matarrese che ci ha radiato ma siamo riusciti con le nostre forze a salire fino alla serie A e non scenderemo piu e domenica ci prendiamo pure i 3 punti all olimpico |
|
|
Eucalipto
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 16/02/2010 : 18:58:29
|
Forza Catania!!!! Che il pareggio con l'Atalanta ci brucia un po' visto che il campo stava facendo schifo.... Facciamogli vedere di cosa è capace Maxi+Mascara!!! |
Nick: Eucalipto Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10
EX-Redattore di FM Magazine
Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"
Per Info sulla società: http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane |
|
|
Topic |
|