Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 roma-catania
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts

Posted - 16/02/2010 :  19:04:34  Show Profile  Reply with Quote
Per la serie : PURE LE "PURCI" C'HANNO LA TOSSE....

C'avete aperto 'ntopic pe' scrive ste fesserie ??!!??

Leggo di Coppa Italia (giocata con un manipolo di baldi giovani) nella quale avete tenuto testa ai TITOLARI

Di Furti ( FURTIII??!!??!!........CHIEDERE A DEL PIERO)

Di posizioni di classifica NON CONSONA

di Milan...

Bhà...fosse pe me' se c'avessi 3 (e dico 3) punti in più domenica "VE FACEVO PURE VINCE" (nota bene VE FACEVO) solo per mettere ancora più nella "m...." pardon Letame la Lazzzieee....

ma siccome nun se po'.....

fate voi i conti...che non sempre tornano...ma di solito SI

p.s. spettacolo Sinisa Mihajlovic: Domenica dopo una scialbissima prestazione contro l'Atalanta ( ho detto A T A L A N T A e non Real Madrid) il primo pernsiero corre all'Olimpico "Domenica saremo agguerriti".....
Traduzione: so' l'allenatore der Catania, ma me ne frega poco, in realtà sò più Lazziale che Catanese quindi.....
quindi : riperdi ( 2 vorte da allenatore e da Lazzziale)

Ho finito il sermone.

Go to Top of Page

Eucalipto
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 16/02/2010 :  19:07:17  Show Profile  Reply with Quote
Vedi che il campo per la partita con l'Atalanta era impraticabile e la partita era pure a rischio per la forte pioggia... Dico io...come si può chiamare scialba una partita che non si è potuta giocare?

Nick: Eucalipto
Team: F.C. Piante Italiane- ex B3 - ex C8 - ex D19 - ex E10

EX-Redattore di FM Magazine

Ex-Organizzatore "Coppa Tuberi e Piante"

Per Info sulla società:
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/F.C._Piante_Italiane
Go to Top of Page

Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts

Posted - 16/02/2010 :  19:17:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eucalipto

Vedi che il campo per la partita con l'Atalanta era impraticabile e la partita era pure a rischio per la forte pioggia... Dico io...come si può chiamare scialba una partita che non si è potuta giocare?

ma..... si è giocata e tale è stata SCIALBA anzi SCIALBISSIMA...
avete ( avete ?? immagino di si ) anche rischiato di perdere...quindi le chiacchere ( buon martedì grasso a tutti ... con l'occasione) STANNO A ZERO anzi ZERO a ZERO.

TANT'E'.......
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 16/02/2010 :  19:24:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

Milan forever!!!

LOL

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 16/02/2010 :  19:38:56  Show Profile  Reply with Quote
roma capoccia limitiamoci alle parole pulce non ce lo dici a nessuno qua si sta parlando e discutendo amichevolmente come al bar perció se vuoi starci parliamo di sport
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 16/02/2010 :  20:57:01  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
con quella squadretta che dici tu che è l'atalanta poi all'andata astento avete vinto 2-1 all'andata..ora xk state vincendo di nuovo 2 partite vi sentite i padroni d'Italia ahaha in coppa poco ci voleva e chiamavate Totti e Toni per segnare contro un mischio di riserve e poppanti ahaha questa è "l'A.S. Roma"!!
cmq sia all'andata la partita ce l'avete rubata..vediamo ora al ritorno cosa decide il PALAZZO..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 16/02/2010 :  21:21:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

quote:

Milan forever!!!

LOL

Pat,se non sbaglio tifi Samp.Giusto?
Go to Top of Page

selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts

Posted - 16/02/2010 :  22:20:07  Show Profile  Click to see selvazzano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

con quella squadretta che dici tu che è l'atalanta poi all'andata astento avete vinto 2-1 all'andata..ora xk state vincendo di nuovo 2 partite vi sentite i padroni d'Italia ahaha in coppa poco ci voleva e chiamavate Totti e Toni per segnare contro un mischio di riserve e poppanti ahaha questa è "l'A.S. Roma"!!
cmq sia all'andata la partita ce l'avete rubata..vediamo ora al ritorno cosa decide il PALAZZO..

I padroni d'Italia sono altri l'hanno stoppati con calciopoli... L'inter con i soldi sporchi della Saras e montagne di debiti ancora se la comanda... voi come ha detto Roma Capoccia siete una goccia in mezzo al mare... ancora parlate spero che i catanesi non la pensino come te questa mi dispiace ma è una mentalità da serie B.

Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9

Edited by - selvazzano on 16/02/2010 22:20:40
Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 16/02/2010 :  23:44:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Pat,se non sbaglio tifi Samp.Giusto?

yes...come si puo vedere nella mia firma

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 17/02/2010 :  01:42:56  Show Profile  Reply with Quote
Certo che sti catanesi so' de coccio! Ma de che stamo a parlà?? Furti, 'mpicci, 'mbrogli... aregà, guardamose 'nfaccia... voi lottate pe' nun retrocede, noi stamo a da' la caccia all'Inter! Nun so si ve rendete conto!
La potemo pure perde la partita contro de voi... resta er fatto che noi stamo su e voi giù giù giù!!!
E' proprio vero, selvazzano, lo spirito d'appartenenza di noi romanisti (di qualunque parte del mondo) è proverbiale. Ed è così perché non c'è niente che ti gonfia il cuore più di essere giallorosso. Sono solo 4 lettere: R-O-M-A, ma c'è dentro un mondo. E perché tutti noi sappiamo che non è un caso se, al contrario, si legge A-M-O-R!
CATANIA = AINATAC... ahò, me sembra 'na visita all'ospedale: "Hai 'na tac?", "No, nun ce l'ho, me la devono ancora da fa!".
Ahahaha!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 17/02/2010 :  11:24:35  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
ioka che ti sei bevuto?? comunque mica sto a dìre che noi siamo più forti di voi ecc..anzi..è ovvio che state sopra di noi..anzi mi stupisco come ancora avete vinto 3 scudetti con quella squadra che voi adorate..all'andata la partita l'avete rubata con un calcio d'angolo che non c'era..almeno siate umili, cosa che non vi appartiene in coppa poco ci voleva e ci chiedevate per cortesia se potevamo farvi segnare.. ahaha cmq A M O R come dite voi in bocca al lupo..anzi alla lupa! Domenica si vedrà..con obiettivi diversi ma servono ad entrambi questi 3 punti

Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 17/02/2010 :  14:05:19  Show Profile  Reply with Quote
ahahahahahahahahahah loka ma cosa dici voi state dando la caccia all inter? ancora credi allo scudetto ma dai pensate se arrivate al 4 posto noi si e vero lottiamo per non retrocedere ma non vuol dire che siete confronto a noi degli dei perció godetevi per poco questo 2 posto ahahahahahah ancora credono allo scudetto
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 17/02/2010 :  16:34:47  Show Profile  Reply with Quote
Melu, non mi sono bevuto niente... è la mia Magica Roma che mi fa infervorare! Ma si fa sempre per scherzare, ovviamente. Non ho ben capito di cosa ti stupisci a proposito dei 3 scudetti... ma forse ti stupirai di più se ti dico che, in un sistema calcio onesto e pulito, gli scudetti sarebbero stati certamente di più, almeno 6.
Massimo, caro gemellato, sai come si dice dalle mie parti? "Famo a capìsse" (traduzione: vediamo di capirci)... Non sono io che dico che la Roma dà la caccia all'Inter ma tutti gli organi di stampa... questo non vuol dire che vinceremo lo scudetto (anzi, se proprio devo dirtelo, secondo me non c'è neanche l'1% di possibilità). Dare la caccia all'Inter vuol dire che (ti piaccia o no) la Roma è, al momento, la più diretta e accreditata inseguitrice dell'Inter. E questa non è un'opinione ma un dato di fatto. Poi magari perdiamo la prossima e sarà il Milan a dare la caccia all'Inter! Per il resto ti correggo: la Roma è proprio una dea in confronto al Catania. Catania chi??? Dai, caro gemellato, non penso tu voglia paragonare la storia della Roma con quella del Catania... perché se la paragoni... beh, sì, certo che siamo degli dei in confronto! Confronta il tuo Catania con l'Acireale, con il Messina o, tutt'al più, con il Palermo (che già per storia e tradizione vi è superiore) e allora sarà un confronto alla pari. E comunque potete farvi tutte le risate che volete ma fino a quando non vedremo il Catania lottare per un posto in Champions League (sembra fantascienza! Ahaha!) rideremo sempre e comunque più noi!
Ciao gemellato!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/

Edited by - Iokanaan Ducasse on 17/02/2010 16:38:59
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 17/02/2010 :  16:49:23  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
La storia della roma è solo di quella di stare metà classifica..persino il torino che ora è in B ha vinto più scudetti di voi ma non perchè è in B era una squadretta rispetto a voi..anzi......quindi non perchè vi trovate a metà classifica quasi sempre vi dovete esaltare..xk se non sbaglio l'anno scorso per gran parte del campionato eravate nella parte destra della classifica dove ci sono le squadrette che voi identificate come il Catania..
Orgoglioso di essere Catanese ed essere sempre distante dal Palazzo dove si sa chi favoriscono...a buon intendore poche parole!! Forza Catania sempre e ovunque..non offendo nessuno, per lo meno la storia di una città o squadra..anzi sono uno sportivo ma la mia SQUADRA non me la devono toccare

Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:18:23  Show Profile  Reply with Quote
loka noi in champions league non ci arriveremo mai ma se dovessimo arrivarci e fare le comparse come fa la roma meglio di no a stento vi fermate al 2 turno oltre non andate percio un consiglio puntate alla europe league almeno li potete passare qualche turno in piú come dice un amico ma come non si fa ad amare questa maglia il ROSSOAZZURO rosso come il fuoco e azzurro come il mare
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page