Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 roma-catania
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 17/02/2010 :  17:57:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Meluccio

La storia della roma è solo di quella di stare metà classifica..persino il torino che ora è in B ha vinto più scudetti di voi ma non perchè è in B era una squadretta rispetto a voi..anzi......quindi non perchè vi trovate a metà classifica quasi sempre vi dovete esaltare..xk se non sbaglio l'anno scorso per gran parte del campionato eravate nella parte destra della classifica dove ci sono le squadrette che voi identificate come il Catania..
Orgoglioso di essere Catanese ed essere sempre distante dal Palazzo dove si sa chi favoriscono...a buon intendore poche parole!! Forza Catania sempre e ovunque..non offendo nessuno, per lo meno la storia di una città o squadra..anzi sono uno sportivo ma la mia SQUADRA non me la devono toccare

Direi che il Torino è una signora squadra, una nobile del calcio italiano a cui va tutta la mia stima e il mio rispetto. Ma se non c'entra con noi, tanto meno c'entra con voi! Hai fatto un esempio sbagliato, il Torino sarà in B ma ha una storia gloriosa di fronte alla quale mi tolgo il cappello. Cosa che mi sembra, onestamente, il Catania non abbia.
Poi se si deve parlare della mia squadra, penso di avere qualche argomento in più di te, e posso dirti che se la Roma finisce un campionato a metà classifica (ed è successo, non lo nego), si può dire che è stata una bruttissima stagione... perché, di norma, la Roma è una squadra che gioca per le posizioni di alta classifica. E le statistiche parlano chiaro. Come parla chiaro il fatto che la Roma sia retrocessa in B solo una volta (nel 1950/51) ed abbia disputato solo un campionato tra i cadetti, venendo ad essere subito promossa in A, vincendo la serie B. La storia della Roma non sarà ricca come quella di altre squadre (tra cui non c'è il Catania) ma è anche una storia fatta di trofei vinti. Quanto a quest'argomento e al prestigio internazionale, non credo ci sia molto da paragonare tra Roma e Catania. Ma francamente smetto di fare confronti perché mi sembra superfluo, tu fai benissimo a difendere la tua squadra, ma qualsiasi persona non di parte credo che si farebbe grandi risate se pensasse di paragonare il passato e presente di Roma e Catania. Poi se a te fa piacere dire che sono due squadre dello stesso livello, fai pure, non te lo voglio impedire, c'è libertà di parola e pensiero... ma, da amico, ti avverto che sfioreresti il ridicolo.
Ad ogni modo siamo simili, Melù, tu non vuoi che qualcuno ti tocchi il Catania, io non lascio senza risposte le ingiurie contro la mia Roma. Mi pare più che giusto. Dici che non offendi nessuno ma dici che la storia della Roma è di stare a metà classifica! Però... che coerenza! Te la faccio passare, appunto, perché sei un caro e leale amico di FM e per rispetto del mio sangue che, come sai, è in parte catanese.
Ah, dimenticavo... non parlarmi del Palazzo perché noi siamo stati i primi danneggiati dalla triade del nord. Se pensi che le stanze del potere siano a Roma e favoriscano la Roma, allora... una ripassatina alla storia del calcio italiano dovresti proprio darla! Se dovessi darvi un consiglio, vi direi: meno invidia e maggiore solidarietà delle squadre del centro-sud contro i potentati del nord. Ma se fare la guerra alla Roma v'inorgoglisce così tanto... fate pure e tanti auguri! Noi abbiamo altro a cui pensare.
FORZA MAGICA ROMA!
Ciao Melu, ciao Massimo!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

- 1 Coppa Italia (stagione 54)
- 1 FM Superleague (stagione 53)
- 4 FM League (stagioni 60, 58, 51 e 50)
- 2 Coppe Nava (stagioni 54 e 52)
- 1 campionato di B (stagione 52)
- 5 campionati di C (stagioni 63, 50, 40, 35 e 32)
- 4 campionati di D (stagioni 59, 57, 49 e 28)
- 1 campionato di E (stagione 23)

http://etruriaromana.jimdo.com/
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 17/02/2010 :  18:07:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by massimoct123

loka noi in champions league non ci arriveremo mai ma se dovessimo arrivarci e fare le comparse come fa la roma meglio di no a stento vi fermate al 2 turno oltre non andate percio un consiglio puntate alla europe league almeno li potete passare qualche turno in piú come dice un amico ma come non si fa ad amare questa maglia il ROSSOAZZURO rosso come il fuoco e azzurro come il mare

Ma voi fate le comparse anche nel campionato italiano! Allora, secondo il tuo principio, sarebbe meglio che rimaneste sempre in B, dove fareste la vostra buona figura! Scusa la battuta ma me l'hai servita su un piatto d'argento!
Comunque mi fermo qui, ho già detto nel post precedente, non mi piace fare battibecchi con degli amici su simili questioni. Io sono un romanista, quel che dovevo dire l'ho detto, qualunque aggiunta, da parte mia, sarebbe solo chiacchiera di cortile... ma voi, se volete, proseguite pure. Ciao!!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

Go to Top of Page

Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts

Posted - 17/02/2010 :  18:22:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:

roma capoccia limitiamoci alle parole pulce non ce lo dici a nessuno qua si sta parlando e discutendo amichevolmente come al bar perció se vuoi starci parliamo di sport

parlo Italiano così spero di essere capito.....allora

" ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE " è "semplicemente" un modo di dire (come...ne è passata d'acqua sotto i ponti...oppure...non ci sono più le mezze stagioni etc etc etc) e NON una offesa a chicchessia (se poi ti senti pulce quello è un problema tuo) quindi non prendere le cose x il verso sbagliato e lungi da me l'intenzione di offerdi/vi.
Ma torniamo alle "corbellerie"
(tratto dallo Zanichelli: significato di “cosa fatta per leggerezza, senza pensare alle conseguenze”così non si offende nessuno...)
Capitolo Atalanta:vero per un soffio...ma ho vinto come nn mi interessa...

Capitolo Catania Andata + coppa:
Credo che appellarsi ad un calcio d'angolo (forse nemmeno Moggi si sarebbe appellato a tanto...) sia la cosa più ridicola del mondo, è come dire di aver preso gol al 65° per un fallo non segnalato al 15° del primo tempo...
sul discorso coppa Italia...bhè credo che anche il Real M...il Barcellona...il Mancherster Utd troverebbero difficoltà a fare un goal se ci si mette in 11 davanti al portiere...

Capitolo Roma in generale: vado a braccio perchè ne ho lette "svariate"...la Roma ha vinto 3 scudetti...forse ce ne mancano un paio...non 20 o 30 perchè la Roma non è mai stato uno squadrone e quando lo è stato hanno fatto in modo e maniera di ridimensionarla.
Qualcuno citava (a sproposito) il Torino che ha vinto ben 8 scudetti tra il 1927 e il 1976 (1976 !! leggi bene) il Torino di Superga era uno squadrone (davvero) e vinse 5 scudi tra il '43 e il '49 ora è in serie B (purtroppo x loro) ma non è colpa ne dei tifosi ne dei calciatori ma di quel demente di presidente che hanno ora e tutti gli altri che hanno avuto negli ultimi 15/20 anni...a tal proposito vorrei ricordarti che ha vinto il campionato anche Il Casale e La Novese (che ora non esistono più) ho cercato bene, ma il Catania non c'è (eppure è in serie A...strano)e ti dirò di più la Pro Vercelli ha vinto 7 scudetti...

e comunque se devo dirla tutta a Catania (specie quando gioca la Roma...ultima mi pare partita di 2 campionati fa..Catania-Roma e a Parma, Parma-Inter in gioco uno scudetto) in panchina o a bordo campo ci stanno sempre (e dico sempre) 2000 persone ma Pulvirenti quante persone ha nel suo libro paga ??

Comunque voi tenetevi le vostre glorie...io mi tengo strette le mie...sinceramente di intergire con chi non ha nessuna intenzione di fare una disanima serena e razionale...non ne ho proprio voglia.

saluti ossequiosi

Edited by - Roma Capoccia on 17/02/2010 18:23:37
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 17/02/2010 :  18:28:12  Show Profile  Reply with Quote
loka qua si sta parlando solo di calcio anche bello fare degli sfottó ma una partita non puó rompere mai un amicizia peró e bello difendere le nostre squadre del cuore anche se la vostra e sempre superiore alla nostra ma per noi e sempre uguale a tutte le altre squadre perciò possiamo parlare all infinito era bello se noi catanesi potevamo venire a roma io venivo sicuro cosi ci incontravamo e ci scannavamo di presenza ahahahah a parte gli scherzi che vinca il migliore cioé il catania ahahah cmq etruria romana e bayern ct sempre gemellate e di x sempre amici
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 17/02/2010 :  18:49:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

loka qua si sta parlando solo di calcio anche bello fare degli sfottó ma una partita non puó rompere mai un amicizia peró e bello difendere le nostre squadre del cuore anche se la vostra e sempre superiore alla nostra ma per noi e sempre uguale a tutte le altre squadre perciò possiamo parlare all infinito era bello se noi catanesi potevamo venire a roma io venivo sicuro cosi ci incontravamo e ci scannavamo di presenza ahahahah a parte gli scherzi che vinca il migliore cioé il catania ahahah cmq etruria romana e bayern ct sempre gemellate e di x sempre amici

Totalmente d'accordo con te, massimo... direi su tutto, tranne che sulla "migliore"!
Il gemellaggio e l'amicizia sono fuori discussione, più che ovvio! Ciao!

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

Go to Top of Page

Roma Capoccia
Primavera

Italy
26 Posts

Posted - 17/02/2010 :  20:17:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:

loka noi in champions league non ci arriveremo mai ma se dovessimo arrivarci e fare le comparse come fa la roma meglio di no

ti ricordo..che nelle menifestazioni 2007/2008 e 2008/2009

la Roma è la squadra italiana (l'unica) che ha raggiunto gli 8vi di Finale...mentre gli squadroni del nord sono fermati chi ai gironi, chi ai 16mi..quindi contini a parlare senza cognizione di causa.

p.s. e cmq andarci x noi è importante visto che (come tutti sanno) siamo una società che si auto-finanzia...a Voi chi Vi Finanzia ??

Meglio che io taccia

Edited by - Roma Capoccia on 17/02/2010 20:18:17
Go to Top of Page

Iokanaan Ducasse
Titolare Fisso

913 Posts

Posted - 17/02/2010 :  20:30:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Roma Capoccia

ti ricordo..che nelle menifestazioni 2007/2008 e 2008/2009

la Roma è la squadra italiana (l'unica) che ha raggiunto gli 8vi di Finale...mentre gli squadroni del nord sono fermati chi ai gironi, chi ai 16mi..

Questo è oggettivamente vero, lo volevo scrivere anch'io poi, sommerso dai molti argomenti, mi è passato di mente. Arrivare agli ottavi di Champions (e in anni così recenti, mica negli anni '60) significa essere tra le prime 16 squadre d'Europa... risultati ottenuti anche andando a vincere ripetutamente in campi come il Bernabeu. Che emozioni ci ha dato la nostra Magica...

ETRURIA ROMANA C.V.
(serie B1)

ALBO D'ORO UFFICIALE:

Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 17/02/2010 :  20:47:40  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Io non ho messo in dubbio la storia della Roma e quant'altro..stavo rispondendo solo a coloro che dicevano anke le pulci hanno la tosse..perchè vi credete di essere i grandi del calcio mondiale?? Noi non abbiamo una bella storia..ma solo perchè da noi nessun ricco ha preso le retini della squadra e ci ha portato in A!! E' ovvio che non c'è paragone tra l'organico della Roma e quello del Catania..l'intenzione di massimo dell'inizio era scherzare un poco sul risultato e magari scambiare 4 battute..ma da li a dire siete paragonabili all'acireale, al messina scendiamo nel ridicolo..posso capire al Palermo(che è una realtà del Sud che sta dando filo da torcere a un paio) ma non a squadre di eccellenza..
Con questo chiudo e non voglio intervernire più..xk ce ne sarebbero cose da dire...
Se volete continuate voi..

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

selvazzano
Prima Squadra

Italy
390 Posts

Posted - 18/02/2010 :  04:59:52  Show Profile  Click to see selvazzano's MSN Messenger address  Reply with Quote
hai iniziato tu dicendo che avevamo rubato... lanci il sasso e nascondi la mano...

Selvazzano - FC Selvazzano 2006 - C9
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 18/02/2010 :  09:06:46  Show Profile  Reply with Quote
allora selvazzano io non ritrattando come dici tu io ho aperto questo topic solo per chi vince domenica e poi ho detto la mia sulla partita dell andata che pareggiare nel recupero e segnate con un calcio d angolo che non c era e tutta la partita non avete fatto un tiro in porta e tu non dici che questo non e rubare allora hai visto un altra partita siate sportivi qualche volta e adesso concludo ciao
Go to Top of Page

Salsiccia
Moderatore

Italy
1027 Posts

Posted - 18/02/2010 :  13:44:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Roma Capoccia

quote:

roma capoccia limitiamoci alle parole pulce non ce lo dici a nessuno qua si sta parlando e discutendo amichevolmente come al bar perció se vuoi starci parliamo di sport

parlo Italiano così spero di essere capito.....allora

" ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE " è "semplicemente" un modo di dire (come...ne è passata d'acqua sotto i ponti...oppure...non ci sono più le mezze stagioni etc etc etc) e NON una offesa a chicchessia (se poi ti senti pulce quello è un problema tuo) quindi non prendere le cose x il verso sbagliato e lungi da me l'intenzione di offerdi/vi.
Ma torniamo alle "corbellerie"
(tratto dallo Zanichelli: significato di “cosa fatta per leggerezza, senza pensare alle conseguenze”così non si offende nessuno...)
Capitolo Atalanta:vero per un soffio...ma ho vinto come nn mi interessa...

Capitolo Catania Andata + coppa:
Credo che appellarsi ad un calcio d'angolo (forse nemmeno Moggi si sarebbe appellato a tanto...) sia la cosa più ridicola del mondo, è come dire di aver preso gol al 65° per un fallo non segnalato al 15° del primo tempo...
sul discorso coppa Italia...bhè credo che anche il Real M...il Barcellona...il Mancherster Utd troverebbero difficoltà a fare un goal se ci si mette in 11 davanti al portiere...

Capitolo Roma in generale: vado a braccio perchè ne ho lette "svariate"...la Roma ha vinto 3 scudetti...forse ce ne mancano un paio...non 20 o 30 perchè la Roma non è mai stato uno squadrone e quando lo è stato hanno fatto in modo e maniera di ridimensionarla.
Qualcuno citava (a sproposito) il Torino che ha vinto ben 8 scudetti tra il 1927 e il 1976 (1976 !! leggi bene) il Torino di Superga era uno squadrone (davvero) e vinse 5 scudi tra il '43 e il '49 ora è in serie B (purtroppo x loro) ma non è colpa ne dei tifosi ne dei calciatori ma di quel demente di presidente che hanno ora e tutti gli altri che hanno avuto negli ultimi 15/20 anni...a tal proposito vorrei ricordarti che ha vinto il campionato anche Il Casale e La Novese (che ora non esistono più) ho cercato bene, ma il Catania non c'è (eppure è in serie A...strano)e ti dirò di più la Pro Vercelli ha vinto 7 scudetti...

e comunque se devo dirla tutta a Catania (specie quando gioca la Roma...ultima mi pare partita di 2 campionati fa..Catania-Roma e a Parma, Parma-Inter in gioco uno scudetto) in panchina o a bordo campo ci stanno sempre (e dico sempre) 2000 persone ma Pulvirenti quante persone ha nel suo libro paga ??

Comunque voi tenetevi le vostre glorie...io mi tengo strette le mie...sinceramente di intergire con chi non ha nessuna intenzione di fare una disanima serena e razionale...non ne ho proprio voglia.

saluti ossequiosi

Solo una puntualizzazione ininfluente............
Il Casale e la Novese esistono ancora......eccome!!!!
La Novese in eccellenza nello stesso girone della squadra della mia città e il Casale in serie D........

Go to Top of Page

pat84
Pallone D'Oro

Italy
3506 Posts

Posted - 18/02/2010 :  14:27:01  Show Profile  Reply with Quote
il casale è nel girone con la Lavagnese e la Virtus Entella
girone A per l esattezza

Pat84 - U.S. Lavagna - D13
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 18/02/2010 :  15:00:29  Show Profile  Reply with Quote
grazie salsiccia per queste utili informazioni ma non ci hai detto che posto e il fossano,mah e vero che tifi per la JUVENTUS me l anno detto hai visto domenica del piero il tuffo che ha fatto era da premio oscar io credo che si stava allenando per i mondiali ma no di calcio quello di tuffi può avere un futuro quando si ritira ahahahahahahah
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 18/02/2010 :  15:01:21  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

allora selvazzano io non ritrattando come dici tu io ho aperto questo topic solo per chi vince domenica e poi ho detto la mia sulla partita dell andata che pareggiare nel recupero e segnate con un calcio d angolo che non c era e tutta la partita non avete fatto un tiro in porta e tu non dici che questo non e rubare allora hai visto un altra partita siate sportivi qualche volta e adesso concludo ciao

ma qualche segno di punteggiatura, ogni tanto? giusto per capire dove finisce una frase e ne inizia un'altra..

Davy - All Ices
Go to Top of Page

davy
Titolare Fisso

1262 Posts

Posted - 18/02/2010 :  15:02:32  Show Profile  Click to see davy's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pat84

il casale è nel girone con la Lavagnese e la Virtus Entella
girone A per l esattezza

mi sembra anche che il casale sia terzo in classifica, dietro al dominatore savona e giusto all'entella!

Davy - All Ices
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page