T O P I C R E V I E W |
massimoct123 |
Posted - 02/05/2010 : 23:00:01 ragazzi ma avete visto le convocazioni di lippi per il mondiale e una vergogna e noi siamo i favoriti della coppa, lippi ma come fai a convocare i giocatori della juventus boh, ragazzi a voi un commento..... |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Boyz |
Posted - 24/06/2010 : 23:57:30 comunque è andata:
FORZA ITALIA
|
venturiniace |
Posted - 24/06/2010 : 23:36:08 Si sono dimenticati di pazzini!
Ma Peruzzi, allenatore portieri, non poteva dare una botta in testa a lippi ed amministrare al meglio i cambi?? |
davy |
Posted - 24/06/2010 : 20:21:26 quote: Originally posted by Wizard95
quelli che dovevano giocare di più hanno giocato di meno...vedi sia Quagliarella che Di Natale.....e che schifo Iaquinta....
come non essere d'accordo.. |
Wizard95 |
Posted - 24/06/2010 : 18:16:39 L'unica storia mi sa è quella di un'Italia che come è ora non vale proprio niente, e da noia sopratutto perchè siamo fortissimi...ma si sa, non sempre si riesce a trovare il giusto modo di far girare il meccanismo....3 a 2....mi viene da piangere a vedere i gol avversari...che schifo loro non hanno fatto niente... Comunque quelli ceh dovevano giocare di più hanno giocato di meno...vedi sia Quagliarella che Di Natale.....e che schifo Iaquinta....
|
costas1990 |
Posted - 24/06/2010 : 18:03:29 se avesse messo Quagliarella prima stavamo raccontando un'altra storia |
Eucalipto |
Posted - 24/06/2010 : 17:49:52 Schifato...basta |
massimoct123 |
Posted - 24/06/2010 : 17:47:25 signori e signori ecco l italia di lippi, faccio i complimenti a quelli che hanno difeso lippi e tutti i giocatori che ha portato, e questo é il risultato fuori dai mondiali e un gioco che ha fatto cagare, lippi vai in pensione e portaci anche i giocatori |
borizz |
Posted - 24/05/2010 : 09:39:41 Beh se ci si mettesse a valutare tutti gli episodi sfavorevoli e non che avrebbero potuto influenzare o - l'andamento delle gare...........
Partendo dal fatto che per vincere ci vuole anche fortuna.... rimango del parere che nel 2006 la Dea Bendata ha dato una gran bella mano alla Nazionale!!! |
davy |
Posted - 22/05/2010 : 12:28:37 quote: Originally posted by pilep
mah, sinceramente non sono molto ottimista neppure io, però non sono assolutamente d'accordo sul fatto che non abbiamo giocatori di livello, e soprattutto invocare solo la fortuna per la vittoria del 2006 è ridicolo. Primo punto: finchè continueremo a ragionare sui giocatori guardando i gol negli highlights della Premier o la play station, non caveremo un ragno da un buco. L'Italia non ha solisti di livello, ma ha un'organizzazione da invidiare, e per fare quel tipo di gioco ti servono certi giocatori e una certa mentalità. Per fare ciò un allenatore fa delle scelte orientate a ciò che vuole dalla squadra, e servono quindi certi giocatori. Quindi andrei piano a dare gli azzurri per spacciati, sicuramente chi ci eliminerà dovrà sudarsela. Sul mondiale 2006: quando si parla di fortuna, forse gioverebbe ricordare i due pali in semifinale con la Germania, sullo 0-0, o la traversa e il gol probabilmente regolare annullato a Toni in finale. Il rigore con l'Australia? parliamo dell'espulsione di Materazzi inesistente che ci ha fatto giocare 60 minuti in 10? Per vincere una competizione del genere ci vuole la fortuna, il Brasile del 2002 è andato avanti a suon di arbitri (ben più di noi), alla Francia nel 98 è andato tutto di lusso. va bene che siamo esterofili per indole e che tutto ciò che viene da fuori tendiamo a considerarlo migliore, ma insomma, un pò di obiettività...
Finora mi sono tenuto fuori da questa discussione per molte ragioni, ma non posso non esprimere tutto il mio assenso alle tue parole! finalmente una persona con senso e cervello! |
Plays |
Posted - 21/05/2010 : 16:56:31 Non avesse convocato Gattuso avrei assediato Lippi direttamente a casa sua! |
borizz |
Posted - 21/05/2010 : 16:32:12 Bhe dai Amauri ha disputato una stagione scandalosa...a parte che in quella Juve nessuno avrebbe avuto occasione di mettersi in risalto! |
davicsx |
Posted - 21/05/2010 : 16:21:42 E x fortuna che ci ha risparmiati di amauri!!! |
Plays |
Posted - 21/05/2010 : 15:19:03 quote: Originally posted by borizz
Giro stavo pensando ad aprire un topic/pronostico_mondiali:
La Nazionale fin dove arriva???
E chi arriva ai quarti che dici???
Ciao saluta tutti
Buona idea! magari passa anche nella sezione "Area Utenti e presentazioni" e presentati al forum |
borizz |
Posted - 21/05/2010 : 14:27:48 Giro stavo pensando ad aprire un topic/pronostico_mondiali:
La Nazionale fin dove arriva???
E chi arriva ai quarti che dici???
Ciao saluta tutti |
Plays |
Posted - 21/05/2010 : 13:40:24 quote: Originally posted by borizz
Hola Giro......tutto bene???
Si si tutto apposto
|