Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 FM Magazine
 FM Concorsi, giochi e statistiche & O.T.
 lippi vergognati
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 02/05/2010 :  23:00:01  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi ma avete visto le convocazioni di lippi per il mondiale e una vergogna e noi siamo i favoriti della coppa, lippi ma come fai a convocare i giocatori della juventus boh, ragazzi a voi un commento.....

Nick: Massimoct123

Squadra: Bayern Catania

Girone: C3

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 03/05/2010 :  09:16:28  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se non ce ne sono altri di giocatori, convoca x forza quelli della Juventus, di certo non può convocare quelli dell'Inter

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 03/05/2010 :  12:02:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lomba_Show

Se non ce ne sono altri di giocatori, convoca x forza quelli della Juventus, di certo non può convocare quelli dell'Inter

lomba x caso sei juventino? allora a questo punto poteva convocare anche zoff,cabrini,furino,rossi e bettega dato che parliamo di un italia piena di pensionati

Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 03/05/2010 :  12:12:36  Show Profile  Reply with Quote
Non capisco cosa ci sia di male:se una squadra va male non vuol dire che i suoi giocatori siano scarsi!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 03/05/2010 :  12:28:01  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by massimoct123

quote:
Originally posted by Lomba_Show

lomba x caso sei juventino? allora a questo punto poteva convocare anche zoff,cabrini,furino,rossi e bettega dato che parliamo di un italia piena di pensionati

si sono Juventino e simpatizzante Spezia
cmq ti ha risposto giustamente Plays...Poi abbiamo già notato che Lippi non se la sente di stravolgere un gruppo che è quello del 2006, quindi c'è veramente poco da stupirsi da queste "convocazioni"...poi ora come ora di valide alternative non ne vedo; e sicuramente a mio parere "purtroppo" non siamo noi i favoriti alla vittoria finale...

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Gento
Titolare Fisso

Italy
1443 Posts

Posted - 03/05/2010 :  12:29:16  Show Profile  Visit Gento's Homepage  Reply with Quote
Massimo, io sono uno dei milioni di tifosi (delusi) juventini che non capiscono alcune scelte di Lippi, anche se converrai con me che Buffon, Chiellini e Iaquinta non sono proprio da buttare, quello che però non capisco è questo attacco a priori a Lippi ed agli juventini che i giornalisti sportivi italiani hanno inculcato alla gente; ripeto, sono d'accordo con te che gente come Camoranesi, Legrottaglie Grosso e forse anche Cannavaro potrebbero anche appendere le scarpe al muro, ma anche altri, non juventini, come Zambrotta, Pirlo, Gattuso li vedo prossimi alla pensione e c'è ancora il rischio che chiami Totti e Del Piero! Almeno ha già liquidato Amauri!
Eppure 4 anni fa Lippi volevano farlo fuori poco prima del Mondiale perchè il figlio era stato indagato nel caso della Gea assieme al figlio di Moggi, ma non c'era più il tempo per trovare un sostituto; inoltre qualcuno aveva anche chiesto che, sempre per il caso Moggiopoli, i giocatori juventini non dovessero andare al Mondiale e sappiamo tutti com'è andata a finire!
Poi hanno dato la nazionale a Donadoni... e anche qui sappiamo tutti com'è andata a finire!
Quindi io direi di aspettare prima di gettar fango, a Mondiale finito avremo tutti la possibilità di dire la nostra ...per quello che serve!

http://realnizza.weebly.com/
Go to Top of Page

massimoct123
Prima Squadra

327 Posts

Posted - 03/05/2010 :  12:55:02  Show Profile  Reply with Quote
gento sono d accordo con te, hai capito quello che volevo dire, 4 anni fa erano piú giovani e adesso non li vedo bene ci vuole gente più giovane x competere con squadre tipo brasile,argentina,spagna e inghilterra e non ditemi che non ce ne sono, cmq non illudiamoci passiamo solo il primo turno

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 03/05/2010 :  13:12:22  Show Profile  Reply with Quote
juventini o meno la cosa assurda è non convocare in blocco il Palermo... :D

Seriamente... secondo me servono giocatori in formissima piuttosto che i nomi... restando a quelli che conosco meglio, al momento sono convinto che Nocerino valga molto + di Gattuso e che lasciare a casa Miccoli sia in delitto... Inoltre sulla sinistra non ce nessuno che vada come l'attuale Balzaretti.

Ma come sempre Lippi preferisce giocatori d'esperienza.. mai avrebbe rinunciato a Pirlo anche se quello che ho visto contro il Palermo è inguardabile...

Discorso analogo penso si possa fare con diversi giocatori della Samp, mi viene in mente Mannini, e di altre squadre...
Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 03/05/2010 :  14:34:59  Show Profile  Reply with Quote
Se posso,vorrei esprimere un mio parere in merito a questo piacevole scambio di opinioni

Premetto che io sono un estimatore di Lippi e lo reputo un grandissimo allenatore e il suo curriculum di allenatore dice tutto...

Quando fu scelto la prima volta per guidare la nazionale io subito dissi che sicuramente saremmo andati lontano e speravo anche nella finale,conoscendo il suo valore a livello internazionale,ma sapendo pure che di fronte avevamo squadroni come Brasile,Francia ecc più forti di noi...però diciamo che ero molto fiducioso!

Certo,vedendo i calciatori che si era portato in Germania,vedi Barone o Zaccardo un pò rimasi perplesso,ma d'altronde in quel periodo questi erano i giocatori che doveva portarsi e alla fine ha avuto ragione lui...

Quelle di ora sono convocazioni per uno stage e poi sicuramente non si porterà a tutti questi.....Ammetto,da napoletano,che la convocazione di Quagliarella non me l'aspettavo poichè erano 3 partite che non giocava e ha fatto soltanto 10 goal che non sono male però vedo altri attaccanti vedi Miccoli che meritano di più la Nazionale...secondo me Lippi ha già una sua idea anche di gioco e quindi lui si porta giocatori utili alla sua idea di gioco...se porta Di Natale,capocannoniere di A,non penso possa portarsi Miccoli,Cassano,Balotelli ecc perchè sono tutti doppioni,avendo le stesse caratteristiche, altrimenti dovremmo fare una nazionale di soli attaccanti

Abbiate fiducia in Lippi e vedrete che con il gruppo,la qualità e la fortuna perchè anche questa ci vuole,andremo lontani...e poi il Mondiale è tutta un'altra cosa,non è un campionato ma sono in tutto 7 partite se non sbaglio e non penso che giocatori di livello mondiale non riescono a disputare sette partite....concludo dicendo FORZA ITALIA...SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO

Mastiffs/Real Naples/E22
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 03/05/2010 :  14:52:42  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
Per ora questo è solo lo stage che sta facendo..non può togliere giocatori utili alle squadre che ancora sono in lotta per qualcosa..vedi roma, vedi sampdoria ecc..
Per il resto spero solo che lippi lasci prendi in considerazione giocatori come cassano, biagianti, miccoli, criscito ecc..inutile convocare gente come gattuso,cannavaro e grosso..solo per provare a passare solo il turno!! ci vuole gente motivata e in forma!!! LIPPI SVEGLIATI!!!

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page

Plays
Prima Squadra

688 Posts

Posted - 03/05/2010 :  15:09:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by blurpax

Nocerino valga molto + di Gattuso

Premtto che sono milanista.
Sono daccordo quando parli di portare gente in forma piuttosto che scegliere in base ai nomi.Sono daccordo quindi quando dici che non è giusto lasciare a casa Miccoli visto il suo buon campionato e che,invece,non è un peccato non portare Pirlo visto che ultimamente non rende come dovrebbe.
Ma,scusa se te lo dico,non sono proprio daccordo con il testo che ho riportato!
Puoi dire che Gattuso non sa giocare,che non sa tirare,che non sa passare bene la palla,che non sa dribblare;ma Gattuso ha più grinta lui di tutta la Nazionale,inoltre è capace di motivare tutta la sua squadra,quando gioca in Nazionale(e si è visto più volte)ci mette tutta l'anima per portare avanti il suo Paese!
E non mi paragonate Nocerino a Gattuso:a confronto,e scusate se la penso così,è solamente un pivello!
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 03/05/2010 :  15:14:12  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Plays

quote:
Originally posted by blurpax

Nocerino valga molto + di Gattuso

Premtto che sono milanista.
Sono daccordo quando parli di portare gente in forma piuttosto che scegliere in base ai nomi.Sono daccordo quindi quando dici che non è giusto lasciare a casa Miccoli visto il suo buon campionato e che,invece,non è un peccato non portare Pirlo visto che ultimamente non rende come dovrebbe.
Ma,scusa se te lo dico,non sono proprio daccordo con il testo che ho riportato!
Puoi dire che Gattuso non sa giocare,che non sa tirare,che non sa passare bene la palla,che non sa dribblare;ma Gattuso ha più grinta lui di tutta la Nazionale,inoltre è capace di motivare tutta la sua squadra,quando gioca in Nazionale(e si è visto più volte)ci mette tutta l'anima per portare avanti il suo Paese!
E non mi paragonate Nocerino a Gattuso:a confronto,e scusate se la penso così,è solamente un pivello!

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

Mastiffs
Prima Squadra

300 Posts

Posted - 03/05/2010 :  15:19:50  Show Profile  Reply with Quote
Penso che Gattuso se lo porti solo come uomo-spogliatoio...e sono d'accordo perchè ci vuole una figura come la sua...comunque se volete a fine campionato aprirò un topic dove ognuno di noi farà la "sua" Nazionale,scegliendo i giocatori utili alla causa,voi che ne pensate???

Mastiffs/Real Naples/E22
Go to Top of Page

Lomba_Show
Titolare Fisso

1364 Posts

Posted - 03/05/2010 :  15:22:43  Show Profile  Click to see Lomba_Show's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mastiffs

Penso che Gattuso se lo porti solo come uomo-spogliatoio...e sono d'accordo perchè ci vuole una figura come la sua...comunque se volete a fine campionato aprirò un topic dove ognuno di noi farà la "sua" Nazionale,scegliendo i giocatori utili alla causa,voi che ne pensate???

Mastiffs/Real Naples/E22

Ottimo Ottimo

Lomba_Show
Collecchia
Serie A

Go to Top of Page

costas1990
Titolare Fisso

Italy
983 Posts

Posted - 03/05/2010 :  15:43:43  Show Profile  Visit costas1990's Homepage  Reply with Quote
L'unica speranza che abbiamo, e che penso Lippi abbia un po voluto è di una squadra unita, che si sacrifica per l'altro, e non di giocatori come Cassano (caso di cui si è molto parlato), che pensino solo per i fatti propri...

Vediamo come andrà a finire

Nick Manager: costas1990
Squadra: S.F.C. Tavernelle
Serie: D/14

Sito: https://www.antoniocostantino.it
Go to Top of Page

Meluccio
Titolare Fisso

Italy
1008 Posts

Posted - 03/05/2010 :  15:44:02  Show Profile  Visit Meluccio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mastiffs

Mastiffs/Real Naples/E22

ci stooo siiiiiiiiiii

----------------------------

Nick: Meluccio
Squadra: Real Catania™
Serie: D20

Link Squadra: Home Page Real Catania™
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly