T O P I C R E V I E W |
sisex |
Posted - 23/10/2011 : 11:49:10 Il nostro pilota è morto stamani nel Gp della malesia in un incidente terribile, in caduta viene colpito alla testa da Edwards che gli sradica il casco; e dall'amico Valentino che lo colpisce alla schiena. Rimane immobile a terra senza casco e si capisce da subito che la situazione è gravissima; 30 minuti dopo l'incidente, nonostante le cure immediate al centro medico del circuito, Marco ci lascia. CIAO SIC! |
9 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Eucalipto |
Posted - 29/10/2011 : 00:26:05 Pianti, diperazioni, tutto quello che faremo purtroppo non riporterà più indietro il Sic!
L'unica cosa che ho potuto fare in suo onore è stato dedicare una settimana al Sic e non esultare per le vittorie ottenute! Domenica si concluderà la settimana che gli ho dedicato e spero che questa minima piccolissima mia opera possa arrivare sin lassù dove si trova quel grande campione che è!
Ci mancherai! Per noi sarai per sempre il SUPER Sic! Ciao |
pilep |
Posted - 25/10/2011 : 15:21:33 che botta... io seguivo la motoGp marginalmente, ma il Sic balzava subito agli occhi come personaggio, a pelle mi è sempre stato simpaticissimo. Sarà che sono romagnolo come lui... il suo modo di essere, il suo intercalare (quel diobò ovunque, da romagnolazzo verace) e il suo modo di parlare, la spontaneità e soprattutto la semplicità... non era un montato, non è uno di quelli di cui si parla bene solo perchè è morto... la notizia della sua morte mi ha fatto un male cane, quasi fosse un parente o un amico
|
davy |
Posted - 25/10/2011 : 13:15:48 quote: Originally posted by zacc
quote: Originally posted by davy
La cosa che fa rabbia è che con tutti gli antipatici che ci sono nel giro, se ne va proprio quello simpatico.. Il nostro superSic.. La motoGp non sarà più uguale senza di lui!
Si certo bel discorso, facciamo morire pure gli antipatici, che muoiano pure tanto cosa contano! -.-'
Il discorso non era quello, zacc: ogni affermazione ha due lati della stessa medaglia e tu hai letto quello sbagliato!
|
Eucalipto |
Posted - 24/10/2011 : 19:46:40
Questo incidente mi ha scosso tantissimo... Purtroppo non è uno sport sicuro e in queste condizioni non si può continuare... |
zacc |
Posted - 24/10/2011 : 11:28:42 quote: Originally posted by davy
La cosa che fa rabbia è che con tutti gli antipatici che ci sono nel giro, se ne va proprio quello simpatico.. Il nostro superSic.. La motoGp non sarà più uguale senza di lui!
Si certo bel discorso, facciamo morire pure gli antipatici, che muoiano pure tanto cosa contano! -.-' |
davy |
Posted - 24/10/2011 : 11:12:11 La cosa che fa rabbia è che con tutti gli antipatici che ci sono nel giro, se ne va proprio quello simpatico.. Il nostro superSic.. La motoGp non sarà più uguale senza di lui! |
Gento |
Posted - 24/10/2011 : 00:48:06
|
Planeswalker |
Posted - 23/10/2011 : 17:04:21
|
pat84 |
Posted - 23/10/2011 : 13:28:17 uno dei motivi per il quale seguivo la moto gp... addio grande marco. |