Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 Coppa del nonno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
costas1990 Posted - 19/06/2008 : 14:20:43
Prossimamente, e solo su FM, la coppa del nonno...
Avrà la formula dei mondiali, però senza qualificazioni...
Perciò 32 squadre con 8 gironi da 4 squadre ciascuno, si qualificano le prime 2 di ogni girone che passano agli ottavi per poi, le vincitrici, qualificarsi ai quarti, semifinali e finali...
Questa era solo un' anteprima per avvisarvi di questa coppa...
Le partite si giocherano in base ai risultati delle gare ufficiali di campionato...
Cmq non ricordo di aver visto nessun torneo con questo nome ma se già esiste ditemelo che cambio nome...
Se qualcuno mi vuole aiutare a estirla mi mandi un PM...
Ciao!!!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DARIO ARGENTO Posted - 19/06/2008 : 20:03:10
quote:
Originally posted by costas1990

Grazie mille e altrettanto
perchè LEI??? Avrò anche meno anni di lei...
Cmq io arto dalla prossima stagione in quanto ora non credo di avere abbastanza partite a disposizione..

ok,a ecco mi sembrava strano,io la sto buttando,se riesco riesco altrimenti farò la stessa cosa,tanto sempre periodo estivo si tratta altrimenti non sarebbe salento ma un nome diverso ahahahahah....
costas1990 Posted - 19/06/2008 : 18:04:16
Grazie mille e altrettanto
perchè LEI??? Avrò anche meno anni di lei...
Cmq io arto dalla prossima stagione in quanto ora non credo di avere abbastanza partite a disposizione..
DARIO ARGENTO Posted - 19/06/2008 : 17:27:56
quote:
Originally posted by costas1990

si le regole sono come le tue... l' ho fatto in quanto già ci sono altre coppe con sfide amichevoli perciò i sembrava più sensato mettere con i risultati di campionato... cmq grazie per il regolamento

Spero che riuscirà a farla partire,anche se entrambi abbiamo messo un po' tardi le coppe create,le auguro di potercela fare a farla partire come mi auguro anche io, visto che il calendario amichevoli e corto per me mentre se non ho capito male lei intende fare i risultati con le partite del campionato,sarà difficile, provare non costa nulla presidente.Auguri per la sua coppa.
costas1990 Posted - 19/06/2008 : 17:19:34
si le regole sono come le tue... l' ho fatto in quanto già ci sono altre coppe con sfide amichevoli perciò i sembrava più sensato mettere con i risultati di campionato... cmq grazie per il regolamento
venturiniace Posted - 19/06/2008 : 15:31:36
Da quel che ho capito è con le regole delle coppe che organizzo io giusto?

Preleva pure il regolamento da una coppa mia se vuoi...

se hai bisogno chiedi

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page