Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 FM Magazine
 FM Area utenti e Presentazioni
 TORNEI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
andrekurt85 Posted - 03/07/2008 : 14:53:13
Allora...
Ho notato l'affiorare e il fiorire della moda da parte di diversi manager di organizzare tornei, alcuni dei quali di spirito locale. Per evitare di fare le cose a caso invito tutti questi manager a iniziare la prossima stagione: mancano ormai solo 4 turni di amichevoli alla fine della stagione!
Sottolineando che il suddetto "spirito locale" di questi tornei mi piace molto e lo trovo molto stimolante per la competizione tento di ribadire la mia proposta, poco considerata (non so se per mancanza di lettori o di considerazione: in quest'ultimo caso vi invito vivamente a mandarmi a quel paese se non vi piace la proposta, così la abbandono!).
Chiunque ne abbia voglia e piacere, istitutisce la propria coppa locale (Tigullio, Lunigiana, Salento...poi chessò, Roma, Triveneto, Lucania, ci possono essere un sacco di possibilità), alle quali partecipano le squadre appartenenti a quella data località. Ognuno di questi tornei è dell'organizzatore, non ho alcuna smania di protagonismo, da voler essere considerato l'ideatore di tutto...quindi niente paura per i manager che volevano avere qualcosa di loro. La mia idea è quella di lasciare tempo e spazio alla fine di questi tornei per un'appendice in modo da disputare una "supercoppa nazional-interregionale" alla quale parteciperebbero tutte le vincitrici dei suddetti tornei locali. Ovviamente quanto tempo e spazio dipenderà dal numero di tornei locali istituiti, e quindi di sqaudre vincitrici che parteciperanno alla supercoppa.
Attendo impressioni e pareri.
Saluti.
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lomba_Show Posted - 05/08/2008 : 11:47:55
quote:
Originally posted by LeoStyle

quote:
Originally posted by DARIO ARGENTO
TI SBAGLI NON HO DATO QUEL NOME PER AVERE SQUADRE DELLA MIA PROVINCIA SAREI UN PAZZO SE FACESSI UNA COSA DEL GENERE,E SCORRETTO VERSO GLI ALTRI,PER ME E UNA INDECENZA....

Non hai capito quello che intendo spiegarti, se la coppa prenderà il nome di SALENTO CUP sarebbe più giusto che partecipassero utenti di quella zona per onorare il territorio, altrimenti perchè chiamarla così?! è più simpatico chiamarla Coppa Del Nonno per esempio!!
Ma alla fine è solo un semplice parere, tu sei l'inventore e tu devi decidere, spero che aderiscano in tanti per aumentare maggiormente la competività fra i manager!!

concordo cn LeoStyle... poi scusa xkè sarebbe scorretto fare una coppa così??? cioè una coppa x regione o provincia??? non vedo cosa ci sia di scorretto...
LeoStyle Posted - 05/08/2008 : 01:27:52
quote:
TI SBAGLI NON HO DATO QUEL NOME PER AVERE SQUADRE DELLA MIA PROVINCIA SAREI UN PAZZO SE FACESSI UNA COSA DEL GENERE,E SCORRETTO VERSO GLI ALTRI,PER ME E UNA INDECENZA....

Non hai capito quello che intendo spiegarti, se la coppa prenderà il nome di SALENTO CUP sarebbe più giusto che partecipassero utenti di quella zona per onorare il territorio, altrimenti perchè chiamarla così?! è più simpatico chiamarla Coppa Del Nonno per esempio!!
Ma alla fine è solo un semplice parere, tu sei l'inventore e tu devi decidere, spero che aderiscano in tanti per aumentare maggiormente la competività fra i manager!!
DARIO ARGENTO Posted - 04/08/2008 : 20:23:46
quote:
Originally posted by LeoStyle

quote:
Ciao sono il Creatore della Salento cup,forse mi sbaglio ma credo di aver capito che io posso fare iscrivere nella mia coppa solo squadre del salento???

Direi di si .. altrimenti che senso ha chiamarla SALENTO CUP!!

LeoStyle Posted - 04/08/2008 : 14:53:50
quote:
Ciao sono il Creatore della Salento cup,forse mi sbaglio ma credo di aver capito che io posso fare iscrivere nella mia coppa solo squadre del salento???

Direi di si .. altrimenti che senso ha chiamarla SALENTO CUP!!
DARIO ARGENTO Posted - 04/08/2008 : 11:30:58
quote:
Originally posted by andrekurt85

Allora...
Ho notato l'affiorare e il fiorire della moda da parte di diversi manager di organizzare tornei, alcuni dei quali di spirito locale. Per evitare di fare le cose a caso invito tutti questi manager a iniziare la prossima stagione: mancano ormai solo 4 turni di amichevoli alla fine della stagione!
Sottolineando che il suddetto "spirito locale" di questi tornei mi piace molto e lo trovo molto stimolante per la competizione tento di ribadire la mia proposta, poco considerata (non so se per mancanza di lettori o di considerazione: in quest'ultimo caso vi invito vivamente a mandarmi a quel paese se non vi piace la proposta, così la abbandono!).
Chiunque ne abbia voglia e piacere, istitutisce la propria coppa locale (Tigullio, Lunigiana, Salento...poi chessò, Roma, Triveneto, Lucania, ci possono essere un sacco di possibilità), alle quali partecipano le squadre appartenenti a quella data località. Ognuno di questi tornei è dell'organizzatore, non ho alcuna smania di protagonismo, da voler essere considerato l'ideatore di tutto...quindi niente paura per i manager che volevano avere qualcosa di loro. La mia idea è quella di lasciare tempo e spazio alla fine di questi tornei per un'appendice in modo da disputare una "supercoppa nazional-interregionale" alla quale parteciperebbero tutte le vincitrici dei suddetti tornei locali. Ovviamente quanto tempo e spazio dipenderà dal numero di tornei locali istituiti, e quindi di sqaudre vincitrici che parteciperanno alla supercoppa.
Saluti.

andrekurt85 Posted - 05/07/2008 : 15:37:49
che spammone

Lomba_Show Posted - 05/07/2008 : 01:21:44
quote:
Originally posted by andrekurt85

Allora...
Saluti.

Ottima idea...Rende tt ancora + avvincente... complimenti davvero bellissima idea... E ora Manager Lunigianesi iscrivetevi tutti alla Lunigiana Cup... forza...
andrekurt85 Posted - 04/07/2008 : 04:53:34
quote:
Originally posted by Il_RoMaNiStA

si be c'e se mette na vita...o no?

Basta organizzarsi...certo, prima si deve vedere quanti tornei sono e di quante squadre ognuno...ad es, in una stagione ci sono 10 turni di amichevoli: 6 o 7 vanno per il torneo locale, 3 o 4 per la supercoppa...non mi sembra così impossibile da attuare!
Il_RoMaNiStA Posted - 03/07/2008 : 18:43:38
si be c'e se mette na vita...o no?
andrekurt85 Posted - 03/07/2008 : 16:49:55
quote:
Originally posted by Belzebù

E le coppe non-locali? Rimarrebbero fuori?

Dalla supercoppa interregionale direi di sì, rimane pur sempre una sfida geografica. Ma ciò non toglie che chiunque voglia possa organizzare la coppa che vuole con le supercoppe che vuole...
pat84 Posted - 03/07/2008 : 15:28:06
bè...se non ho capito male le coppe non-locali rimarrebbero fuori dalla super coppa tra le vincitrici delle coppe locali...ovvio.a me l'idea di andre piace parecchio... approvo!
Belzebù Posted - 03/07/2008 : 15:22:48
E le coppe non-locali? Rimarrebbero fuori?

Football-Manager © 2000-04 Snitz Communications Go To Top Of Page