T O P I C R E V I E W |
costas1990 |
Posted - 14/10/2008 : 15:05:24 Invece di fare le solite coppe volevo proporre un mini-campionat di FM che il primo anno partirà ad una serie, e poi lgi altri si vedrà se aggiungerne altri... Dalla prossima stagione partirà se si raggiunge la quota inscritti di 8 squadre... I risultati si baseranno sulle partite di campionato delle prime squadre ( sennò delle giovanili )...
Voi che ne dite? |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
costas1990 |
Posted - 14/10/2008 : 15:57:29 quote: Originally posted by andrekurt85
Per queste cose, io preferisco sempre qualcosa di "giocato" sul campo, invece che delineare i risultati in base ai risultati di campinato. Lo trovo un po' troppo casuale (avversario della squadra, serie di appartenenza,ecc, fattori che non dipendono dal torneo stesso insomma)... Disponibile comunque a partecipare, e, nel caso non sia giocato, ci sarà ancora spazio per la Sabo&Kurt o per i tornei ufficiali!
Certo io ho solo proposto poi si può anche fare qualcosa di giocato |
andrekurt85 |
Posted - 14/10/2008 : 15:38:59 Per queste cose, io preferisco sempre qualcosa di "giocato" sul campo, invece che delineare i risultati in base ai risultati di campinato. Lo trovo un po' troppo casuale (avversario della squadra, serie di appartenenza,ecc, fattori che non dipendono dal torneo stesso insomma)... Disponibile comunque a partecipare, e, nel caso non sia giocato, ci sarà ancora spazio per la Sabo&Kurt o per i tornei ufficiali! |
|
|