Planeswalker
Prima Squadra
Portugal
311 Posts |
Posted - 21/10/2010 : 15:04:51
|
quote: Originally posted by blurpax
quote: Originally posted by Planeswalker Quindi se uno riporta delle prove, c'è il ban. Chiaro e limpido
Nessuno porta prove. Le prove vengono fuori dal sistema.
Scontato
quote: Originally posted by Planeswalker Ti rifaccio l'esempio: io sto rinunciando alla competitività, è evidente. Sono punibile?
No, è una tua scelta.
Perfetto
quote: Originally posted by Planeswalker Facendo un esempio più specifico che riprendo da squalo, se io perdo la promozione all'ultima giornata perchè un manager decide, nel pieno delle sue facoltà, di schierarmi contro i migliori al top dell'impegno, possono segnalarlo per evidente scorrettezza?
No, è solo poco sportivo.
Perfetto, me l'appunto come cosa
Visto che sei in vena di citazioni, conoscerai anche questa: "È difficile per chi commette ingiustizia evitare di essere scoperto, e impossibile avere fiducia di continuare a non esserlo."
Bella, condivido. Dovrei cercarne una sull'equità di giudizio.
Vabbè su, ho visto che qualcuno qui si scalda tanto da invitarmi a calmarmi e non dar contro a Still (dove gli do contro, vorrei capire. Non devo per forza quotarlo). Ho compreso l'aria che tira qui e che tipo di analisi vengono fatte su determinate situazioni.
Applicherò il regolamento come fanno tutti e segnalerò chi a mio avviso lo infrange, anche n volte
Grazie per la cortesia e per le risposte, seppur affatto soddisfacenti nei contenuti |
Head Coach of Ubik™
A volte ritornano... |
|
|