Author |
Topic |
realcassano
Titolare Fisso
Italy
1444 Posts |
Posted - 06/09/2007 : 13:54:06
|
l'idea dell'infermeria io la vedo soltanto per gli infortunati... la forma non si recupera certo in infermeria ma bensi con degli allenamenti appropiati, cmq nel caso in cui l'infermeria verrà implementata, gli infortuni dovrebbero avere maggiori giornate di recupero.... es. uno con 5 giornate mediante l'infermeria può recuperarlo in 2-3 |
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 06/09/2007 : 16:46:12
|
roberto..ma a quel punto è meglio restare così come si è....a me finora l'infortunio più "grave" è stato di 3 settimane...aumentare questa gravità media.....e poi ridurla di nuovo a 2 o 3 con l'infermeria..non mi sembra così vantaggioso...
io resto fermo dell'idea di pagare un tot per dimezzare o ridurre un pò il tempo di guarigione...un pò come avveniva con PC Calcio....ricordate? |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 06/09/2007 : 17:38:27
|
si.. ma solo se avevi un ottimo fisioterapista... altrimenti era 1/3 |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 06/09/2007 : 18:21:55
|
si..ma questo è ovviabile istituendo 3 livelli: - Infermeria semplice
- Ambulatorio polifunzionale
- Clinica specializzata
i nomi son particolari...per sottolineare la differenza da livello a livello..ovviamente c'è una spesa per passare da un livello all'altro..ma da sostenere una tantum..solo per il passaggio....tanto poi si paga l'intervento al giocatore...che ne dite? |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
Edited by - Ant87xx on 06/09/2007 18:22:18 |
|
|
realcassano
Titolare Fisso
Italy
1444 Posts |
Posted - 06/09/2007 : 19:16:13
|
infatti se leggi il primo post, parlavo di farlo a livelli... certamente più alto sarà il livello dell'infermeria minor tempo impiegheranno i giocatori a recuperare... cmq per me andrebbe bene anche la tua soluzione, cioè di non aver costi di mantenimento, ma pagare soltanto l'intervento sul giocatore... secondo me è logico che se viene implementata l'infermeria si dovranno avere o infortuni più frequenti oppure più lunghi... |
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 06/09/2007 : 19:49:23
|
appunto... se devono aumentare gli infortunii è meglio che rimanga tutto com'è
|
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Gento
Titolare Fisso
Italy
1443 Posts |
Posted - 06/09/2007 : 21:33:58
|
Io invece proporrei di fare i RITIRI, un bel viaggetto a Lourdes tra una stagione e l'altra che permetterebbe alla squadra di aumentare di qualcosa in più i parametri dei giocatori!
Magari anche a livelli tipo:
50.000 Pensione Miramare (sita sui resti del campo del Cervia di Graziani)
100.000 Albergo "Al Testaccio" (gestione familiare, accolti dalle signore Zidane)
150.000 Polisportiva "La Triade" di Luciano, Antonio e Roberto (x prenotazioni telefonare)
200.000 Centro Sportivo La Pina e Tina (...e se non vincete per i prossimi 16 anni vi regaliamo 2 scudetti!)
250.000 Lapo-lisportiva (magari non vincerete, ma vi faremo un restyling... COSI'!)
300.000 International Sporting Center "La Mano di Dio" (lo sporting center che... TIRA!)
Potrebbero durare una settimana nei periodi morti tra una stagione e l'altra.
|
http://realnizza.weebly.com/ |
|
|
costas1990
Titolare Fisso
Italy
983 Posts |
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 11:52:55
|
Ahahah che figata Elvis!
Cmq a parte la questione dell'infermeria, che ne pensate a proposito degli allenamenti speciali per la forma? quote: si potrebbe fare in modo che, pagando una certa somma, si possa fare un allenamento intensivo per ogni singolo giocatore e che in questo modo possa recuperare qualche punto in più di forma.
|
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
galacticos
Titolare Fisso
Italy
1414 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 13:43:44
|
Penso che l'implementazione dell'infermeria sarebbe una buona idea, non modificherei tanto la frequenza degli infortuni (che reputo già abbastanza).
E' molto interessante anche la proposta dei ritiri... |
Nickname: Galacticos Squadra: Galacticos F.C.
http://fmfaq.wiki-site.com/index.php/Galacticos_F.C.
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 20:22:33
|
sull'infermeria posso essere d'accordo solo se l'incidenza degli infortuni non dovesse aumentare, ma la penso come venturini, per renderla utile dovrebbero diventare una costante quindi meglio lasciare tutto così. Per quanto riguarda il ritiro invece io lo vedrei in maniera diversa. Secondo me è inutile farlo tra una stagione e l'altra, basterebbe aver la possibilità di giocare delle amichevoli che ora incidono sulla crescita delle skill per avere lo stesso effetto. Io il ritiro lo vedrei cosi: un apposito pulsante come quello dell'allenamento, con un relativo costo, che può usarsi una volta sola per girone, cioè uno per l'andata ed uno per il ritorno, con l'effetto di aumentare un pò la forma ed anche il morale magari in vista di un match + importante di altri. che ne dite? |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Belzebù
Titolare Fisso
Italy
1312 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 10:56:48
|
Io invece propongo un allenamento speciale fatto da un preparatore atletico, senza costi di gestione, che permetta di migliorare la forma di un singolo giocatore pagando ogni volta una cifra che può essere determinata dalla forma attuale del giocatore, dall'età e dalle partite già giocate nella stagione in corso. Vedete voi... |
Belzebù Hell Serie B2 --------------------------------------------------------------------- La Hell ha creato il primo BLOG di una squadra di FM!!! Visitatelo al link: http://hell-fm.blogspot.com/ --------------------------------------------------------------------- "...son sfigato io...o peggio...il gioco ha un bug contro di me..." (cit.)
Debutto su FM alla metà della stagione 15! - Vincitore della 1^ Coppa "Belze & Friends" stagione 16 -Vincitore (per metà) della classifica Totocalcio stagione 16 -Vincitore della classifica Totocalcio stagione 17
|
|
|
Topic |
|