Author |
Topic |
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 01/11/2006 : 23:39:19
|
A questo punto non so quanto sarebbe corretto apportare rettifiche... Per esempio io ho già sacrificato la coppa e due giornate di campionato per cercre di ricreare una condizione tale da consentirmi di arrivare a fine stagione, mi sa che non ci riuscirò, ma se adesso la forma viene riportata a valori + alti avrò solo perso tempo ed occasioni... non credo di essere l'unico ad aver fatto questi calcoli...
|
|
|
Andrea-p
Primavera
138 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 10:12:41
|
quote: Originally posted by blurpax
A questo punto non so quanto sarebbe corretto apportare rettifiche... Per esempio io ho già sacrificato la coppa e due giornate di campionato per cercre di ricreare una condizione tale da consentirmi di arrivare a fine stagione, mi sa che non ci riuscirò, ma se adesso la forma viene riportata a valori + alti avrò solo perso tempo ed occasioni... non credo di essere l'unico ad aver fatto questi calcoli...
Già. |
CONEGLIANO SERIE A |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 11:55:07
|
non sono d accordo... visto che questo non è stato notificato dall inizio della stagione |
------------------------- user: venturiniace Team: Patavium 2003
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 15:55:15
|
ragazzi...non capisco come possiate pensare certe cose..qui la situazione è tragica...almeno io, non so come arrivar a girone di ritorno..ho mezza squadra in condizioni pessime...urgono provvedimenti... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
Prima ti insultano, poi si lamentano |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 16:57:32
|
quote: Originally posted by admin
... E' allora un dato di fatto che c'e' stato un cambiamento in questa area, notificato, ed e' quindi normale che le cose non funzionino come lo scorso anno. ...
Boh... io ho letto questo e mi sono adeguato a quello che il campo mi dice, poi non so... fate un pò come volete... mi riadeguerò... |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 17:17:56
|
ma io intendevo ad inizio stagione... se tutti l avessimo saputo, un minimo di preparazione ci sarebbe stata da parte di tutti... qui ora chi ha pochi giocatori è penalizzato perchè non riesce a fare un buon turn over...
Per questo ritengo che sia meglio mettere a posto le cose |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
giampa1969
Prima Squadra
Italy
367 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 18:08:37
|
quote: Originally posted by venturiniace
ma io intendevo ad inizio stagione... se tutti l avessimo saputo, un minimo di preparazione ci sarebbe stata da parte di tutti... qui ora chi ha pochi giocatori è penalizzato perchè non riesce a fare un buon turn over...
Per questo ritengo che sia meglio mettere a posto le cose
Oh, io di giocatori ne ho (credo) abbastanza. Ma ho una forma media (pur con turnover) che normalmente avevo verso la fine della stagione, non manco a metà... |
Real Giampy United 2 (235460) Italia, VI.810
Su Football Manager: Real Giampy United (Serie A)
Vincitore della 1^ Coppa Italia di FM |
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 18:31:36
|
appunto... a maggior ragione... |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 02/11/2006 : 19:00:56
|
quoto, quoto e quoto ancora... |
Ant87xx owner of Ubik™ Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23 Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe
|
|
admin
Forum Admin
2092 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 00:02:53
|
ragazzi che vi devo dire, purtroppo sta cosa della forma e' nata male per una mia negligenza e non e' facile mettere le cose a posto in corsa, perche' poi si scontenta sempre qualcuno. Io sarei per rimettere le cose come lo scorso anno, rialzando un po' la media della forma per le varie squadre. Poi a fine stagione con calma riprendo il nuovo algoritmo. Lo so, non e' bello ma la frittata e' fatta e non mi viene in mente una soluzione migliore. Che ne dite? |
|
|
Ant87xx
Pallone D'Oro
Italy
4169 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 00:38:46
|
per me va bene...l'importante è arrivar a fine season..tanto per la promozione già è andato tutto a farsi benedire... |
|
|
blurpax
Amministratore
1465 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 00:47:08
|
Per me va bene tutto, figurati... però quando ci sarà il nuovo algoritmo sarebbe meglio chiarire per bene come va a modificare il consumo della forma... non è pensabile fare altre 4/5 giornate per testare i nuovi valori... mica abbiamo la pre season qua per fare gli esperimenti... :P
|
|
|
venturiniace
Pallone D'Oro
Italy
7520 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 01:03:51
|
molto bene... una buona notizia è arrivata!
grazie massimo! |
EEE ALLLLLORAAA!!!
|
|
|
boniotta
Prima Squadra
Italy
477 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 01:29:20
|
a questo punto mi sembra la cosa migliore comunque anche per me va bene qualsiasi soluzione dovessi prendere. Naturalmente grazie per l'impegno e la disponibilità |
Boniotta Real Bisboccia Serie D/8
|
|
|
Andrea-p
Primavera
138 Posts |
Posted - 03/11/2006 : 06:47:11
|
quote: Originally posted by admin
ragazzi che vi devo dire, purtroppo sta cosa della forma e' nata male per una mia negligenza e non e' facile mettere le cose a posto in corsa, perche' poi si scontenta sempre qualcuno. Io sarei per rimettere le cose come lo scorso anno, rialzando un po' la media della forma per le varie squadre. Poi a fine stagione con calma riprendo il nuovo algoritmo. Lo so, non e' bello ma la frittata e' fatta e non mi viene in mente una soluzione migliore. Che ne dite?
Per me va bene. Le modifiche avvenute, anche se inaspettate, hanno coinvolto tutti noi e quindi credo che alla fine nessuno ne tragga vantaggio rispetto agli altri. Stiamo solo attenti alle modalità con cui viene alzata la media in modo che non siano a totale vantaggio di chi si è giocato le ultime partite con alte percentuali di impegno.
|
CONEGLIANO SERIE A |
|
|
Topic |
|