Football-Manager
Football-Manager
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 Football-Manager.org forums
 Bugs
 forma
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/11/2006 :  00:32:12  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ora a me sebra tutto ok....nn so a vuoi...

Ant87xx owner of Ubik™
Serie A - ex B/1 - ex B/3 - ex C/8 - ex D/23
Orgoglioso Redattore e Pallina lunatica di FM MaGaZiNe

Prima ti insultano, poi si lamentano
Go to Top of Page

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 09/11/2006 :  11:06:05  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
Boh.. a me sembra che l'attacco abbia perso troppa forma.. soprattutto Formica che ha giocato 50 minuti.. però non ricordo bene quanto aveva di forma prima di giocare... spero di non sbagliarmi, ma penso più di 80, altrimenti l'avrei lasciato fuori.. ora ha 74..

admin, se hai tempo... si potrebbe fare un controllino? magari mi sbaglio...
Go to Top of Page

Acrobata
Primavera

Italy
88 Posts

Posted - 09/11/2006 :  12:12:57  Show Profile  Visit Acrobata's Homepage  Reply with Quote
Forse ho trovato una spiegazione.. l'ho messo dal lato sbagliato, ho fatto una ca**ata!!.. però mi sembrano un po' troppi lo stesso.. capisco che uno renda di meno.. ma non capisco perchè debba stancarsi di più..
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 09/11/2006 :  16:52:50  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
sembrava strano infatti..io dei miei avevo segnati tutti i valori...e non avevo notato anomalie sta giornata....ora pare davvero tutto ok...

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

admin
Forum Admin

2092 Posts

Posted - 10/11/2006 :  16:06:21  Show Profile  Reply with Quote
Ho rimesso esattamente l'algoritmo della passata stagione, quindi il consumo di forma non puo' che essere uguale.
Quanto ai 6 punti consumati con impegno a 53 e' regolare, dipende dall'eta'.
Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 13/11/2006 :  22:01:35  Show Profile  Reply with Quote
Non voglio passare per quello che si lamenta sempre per la forma, però a me sembra che con un impegno a 52 non si possono perdere 5 punti di forma.La stagione scorsa sono sceso sotto i 90 solo nelle ultime 2 giornate utilizzando un impegno leggermente più alto.Inoltre mi sembra che non sia cambiata di molto la situazione con le ultime modifiche fatte, visto che nella topic del 15.10.06 segnalavo di aver perso 6 punti con 52 d'impegno.
Non conosco la difficoltà ma non si potrebbe creare una tabella con la perdita di forma in base all'impegno? scusate il lamento un saluto a tutti
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 14/11/2006 :  00:12:22  Show Profile  Reply with Quote
a me sembra tutto ok o quasi... visto che comunque è stato ripristinato il vecchio algoritmo.

è evidente che dall anno scorso tutti i giocatori sono invecchiati di un anno... non è che è per quello?

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 14/11/2006 :  00:26:55  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non credo matt..io ho giocatori giovanissimi...e son tutti sotto l'80..alcuni addirittura a 70...
forse qualkosina va ancora sistemato..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

blurpax
Amministratore

1465 Posts

Posted - 14/11/2006 :  00:58:33  Show Profile  Reply with Quote
Non ho avuto tempo di verificare con il foglio excel della passata stagione, quindi dò per scontato che come dice Admin sia = a prima...
Con 58 si perdono 6 punti, io ricordavo che li perdevo con impegno + alto, ma quando? la passata stagione o due stagioni fà?!?! :P
Boh... il foglio di quest'anno è andato a puttane... vediamo come finisce... :)
Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 07/12/2006 :  20:30:19  Show Profile  Reply with Quote
forse stresso, però come prima cosa per il campionato prossimo bisogna controllare la perdita di forma. Ieri con impegno 55 ho perso 4 5 punti di forma,le altre volte con 52 53 perdevo 5 6 punti di forma ciao a tutti e scusate se torno su questo argomento
Go to Top of Page

Ant87xx
Pallone D'Oro

Italy
4169 Posts

Posted - 08/12/2006 :  00:23:13  Show Profile  Visit Ant87xx's Homepage  Click to see Ant87xx's MSN Messenger address  Reply with Quote
zena....non conosco il caso nei particolari...ma questi giocatori che ora ti han perso più punti forma...quanti anni hanno?...come stavano a forma inizialmente?....no xke questi due fattori incidono sul calo di forma conseguente un match..

Ant87xx owner of Ubik™

Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 08/12/2006 :  13:55:55  Show Profile  Reply with Quote
il problema secondo me esiste...mi spiego se con un impegno più basso perdo 5 6 punti di forma e con un impegno leggermente più alto ne perdo 4 5 qualcosa non funziona. alla tua risposta dico che perdo 5 punti per i medi di età ,6 per quelli un pò più vecchi....comunque chiedo se possibile un controllo per una maggior chiarezza del gioco,se tutto è a posto mi adeguo fermo restando che un piccolo bug esiste...secondo me....
Go to Top of Page

venturiniace
Pallone D'Oro

Italy
7520 Posts

Posted - 08/12/2006 :  15:38:49  Show Profile  Reply with Quote
è impossibile... l algoritmo è quello della scorsa stagione!
Comunque quanto imposti di impegno?

-------------------------

user: venturiniace
Team: Patavium 2003

EEE ALLLLLORAAA!!!

Go to Top of Page

zena1965
Prima Squadra

341 Posts

Posted - 08/12/2006 :  19:48:13  Show Profile  Reply with Quote
55 perdo 4 5 punti in base all'età
53 perdo 5 6 punti comunque non importa mi adeguo